Questa è la lettera di quanto voleva [}:)]
quote:Risposta al messaggio di marcoalderotti inserito in data 14/03/2013 18:52:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> L'avvocato questo mi ha chiesto, certo se avrei continuato con la ns. legge andavo avanti per anni. Ma ho preferito così....[:)]
quote:Risposta al messaggio di marcoalderotti inserito in data 14/03/2013 18:52:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> caparra o anticipo ? sono due cose differenti ... io sono addiruttura riuscito ad ottenere di versare il saldo del mezzo (10 keuro) a mezzo immatricolato e presente in concessionaria per la visione. e' sempre tutto relativo. ciao
Ci sono solo due giorni all’anno in cui non puoi fare niente: uno si chiama ieri, l’altro si chiama domani, perciò oggi è il giorno giusto per amare, credere, fare e, principalmente, vivere. (Dalai Lama)
quote:Risposta al messaggio di marcoalderotti inserito in data 17/03/2013 18:57:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>. . . tra le due la differenza sta se non si conclude l'affare in un caso va restituito il doppio non per sapere gli affari tuoi...[:)]...[}:)]ma per capire il comportamento dei venditori le date ?
quote:Risposta al messaggio di marcoalderotti inserito in data 20/03/2013 19:16:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Certo che l'attesa è terribile, per fortuna a me le targhe sono arrivate in un giorno, dipende da chi si affida la concessionari ------------------------------------------------------------------------------------------------------ Il razzismo è l'oppio dei popoli ignoranti
quote:Risposta al messaggio di marcoalderotti inserito in data 20/03/2013 19:41:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> No il bollino lo devi riconsegnare all'assicurazione, casomai fagli la fotocopia, devi lasciargli anche la fotocopia del bollo pagato. Strano che voglia il bollino dell'assicurazione, che se ne fa ------------------------------------------------------------------------------------------------------ Il razzismo è l'oppio dei popoli ignoranti
quote:Risposta al messaggio di marcoalderotti inserito in data 20/03/2013 19:16:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Vabbè Marco, almeno il camper è arrivato. Sei andato a vederlo almeno[?] Quanto tempo per sta benedetta immatricolazione[?] Non mi pare che la motorizzazione abbia troppo da fare di questi tempi, no[?][?] Tienici aggiornati! GS Corr. Più vi leggo e più imparo
quote:Risposta al messaggio di torpigna inserito in data 14/03/2013 16:53:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se dovessi decidere di comprare un camper ordinandolo, mi ricorderò della tua esperienza, aggiungendo nel contratto di vendita la postilla che per ogni giorno di ritardo mi verrà riconosciuto un indennizzo di 20 € come risarcimento morale, e il rimborso per eventuali fine settimana in strutture alberghiere [:)] di solito faccio come Mirton [;)]
quote:Risposta al messaggio di marcoalderotti inserito in data 23/03/2013 19:04:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:L'ho visto dal concessionario,giovedi' me lo consegnano.>> Questa è già una bella notizia [:)] Per quanto riguarda le righe, basta che sia stato sotto la pioggia qualche giorno e di acqua in questi tempi recenti ne è caduta alla nausea.
quote:Mi sto facendo le seghe mentali>> Lo penso pure io. Goditi il momento, non accade tutti i giorni di comprarsi il giocattolo nuovo, pensa poi che potrai già collaudarlo per pasqua [8D][;)] Se sarà il caso avrai sempre modo di essere [:(!][:(!] ma adesso è il momento di gioire. Don't worry, be happy. Ciao e complimenti per il mezzo. GS Corr. Più vi leggo e più imparo