quote:Risposta al messaggio di alcan inserito in data 29/03/2013 21:07:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Azz... hai sacrosanta ragione. Ho confuso settimane con mesi [xx(][B)] In ogni caso, anche se di un anno, non è che sono vecchie da buttare, anzi [;)] GS Corr. Più vi leggo e più imparo
Ci sono solo due giorni all’anno in cui non puoi fare niente: uno si chiama ieri, l’altro si chiama domani, perciò oggi è il giorno giusto per amare, credere, fare e, principalmente, vivere. (Dalai Lama)
Due parole sulla prova che,alla prima impressione, si è dimostrata superiore alle aspettative.
Logicamente il confronto lo faccio con il mio vecchio s/b di 7.10 mt e 41 Q
Sembra di guidare davvero una macchina.
Lo spazio è ridotto,visto che misura 5.99 mt ma ormai siamo rimasti in due e ci basta.
I consumi strabilianti:11.5 Km/lt ( rispetto ai 6/7 del vecchio gemellato)
Vedremo in seguito come si comporta.
Vi chiedo un consiglio,visto che ho trovato due adesivi all'interno.
Il primo sul legno della mobilia,con data 11/2012
Il secondo dentro l'alloggio della cassetta wc dometic,con data 10/2012
Mi chiedo quanto questi due adesivi possano essere la prova che il mezzo è stato costruito oltre 4 mesi fa e quindi " invenduto"
Questo spiegherebbe anche l'offerta in fiera a carrara con scritto
prezzo vecchio 48.000
Sconto fiera 43.000
Pero' quel mezzo mi è stato dato in alternativa all'ordinazione del mio con meno accessori ,la cui consegna era slilttata improvvisamente a giugno,invece di febbraio come concordato verbalmente.
Insomma... se mi volete dare un mezzo invenduto,ditemelo,fatemi l'offerta ,ma non portatemi in un secondo tempo al forzato acquisto di un altro con dubbie motivazioni ...
Voi che ne pensate ? quote:Risposta al messaggio di marcoalderotti inserito in data 01/04/2013 20:10:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bello, complimenti. Godetevelo più che potete ora. Per gli altri aspetti sinceramente, al posto tuo, non ci penserei proprio più [;)] anche perchè non mi sembra nulla di scandaloso. Casomai avresti dovuto evidenziare prima, come si era parlato, determinati aspetti. Ormai è finito, lascia stare e cerca di costruire un rapporto decente con il conce, potresti averne bisogno [;)] GS Corr. Più vi leggo e più imparo