CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Informarsi
  3. Comportamenti
Galleria

Consegna rimandata...

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
5 20 91
16
salito
salito
rating

21/03/2009 28450
Inserito il 30/03/2013 alle: 05:55:59
. . ...eeehhhh la vecchiaia ...che ci vuoi fare... ai vecchi patentati aprendo il cofano motore della auto di oggi viene un coccolone ..azzzo sti ...astardi mi hanno rubato la batteria... invece no il progettista che ci vuole bene a pensato di nasconderla sotto il .ulo dell'autista ma chi ha postato 1212 dicendo che è la data delle tue gomme ? non pensarci più,dai fatti un giro buona pasqua camper bagnato camper fortunato
14
Gattosilvestro
Gattosilvestro
rating

05/11/2011 7838
Inserito il 30/03/2013 alle: 09:21:20
quote:Risposta al messaggio di alcan inserito in data 29/03/2013  21:07:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Azz... hai sacrosanta ragione. Ho confuso settimane con mesi [xx(][B)] In ogni caso, anche se di un anno, non è che sono vecchie da buttare, anzi [;)] GS Corr. Più vi leggo e più imparo
19
marcoalderotti
marcoalderotti
rating

01/10/2006 9437
Inserito il 30/03/2013 alle: 10:37:19
Francamente,non so nemmeno se quella scritta 1212 sia riferita all'eta' del pneumatico,chissa le michelin dove scrivono la data. La batteria è sotto i piedi del guidatore e toglierla è un impresa.. Lasciamo stare,anche perche' uno chassis vecchio di un anno non testimonia certo che il camper è altrettanto vecchio.Quanti se ne vedono nei parcheggi dei porti,fermi da mesi... Credo sia oppurtuno lasciar perdere anche perche' non potrei certo fare causa a nessuno,con uno chassis vecchio di un anno e poi... Io non sono certo il tipo da impuntarmi con gli avvocati... Parto tra poco,vado a prendere un po' di acqua nei dintorni di bolsena Ci vediamo dopo pasqua Buona pasqua a tutti...[:)]
22
Roberto66
Roberto66
rating

19/10/2003 22555
Inserito il 30/03/2013 alle: 11:15:20
le meccaniche vengono acquistate in stock e poi mano a mano allestite. quando ritirai il mio camper nuovo la garanzia risultava gia' trascorsa da un anno ma in officina Fiat la aggionarono. non farti venire fisime di quando e' stato estratto il metallo con il quale lo hanno realizzato , parti e vai. per la sostituzione della BM ci sono ancora tanti anni .. buon viaggio ! Ci sono solo due giorni all’anno in cui non puoi fare niente: uno si chiama ieri, l’altro si chiama domani, perciò oggi è il giorno giusto per amare, credere, fare e, principalmente, vivere. (Dalai Lama)
Spagna del Nord e Portogallo
Spagna del Nord e Portogallo
Marocco
Marocco
Valle d'Aosta e Francia  in camper - Ago
Valle d'Aosta e Francia in camper - Ago
Marche d’ottobre: viaggio in camper
Marche d’ottobre: viaggio in camper
Francia in camper: Loira Atlantica e un
Francia in camper: Loira Atlantica e un
Previous Next
19
marcoalderotti
marcoalderotti
rating

01/10/2006 9437
Inserito il 01/04/2013 alle: 20:10:04
Eccomi rientrato Tre giorni tra umbria,lazio e toscana con il mio nuovo mezzo Prima di tutto ve lo presento: Due parole sulla prova che,alla prima impressione, si è dimostrata superiore alle aspettative. Logicamente il confronto lo faccio con il mio vecchio s/b di 7.10 mt e 41 Q Sembra di guidare davvero una macchina. Lo spazio è ridotto,visto che misura 5.99 mt ma ormai siamo rimasti in due e ci basta. I consumi strabilianti:11.5 Km/lt ( rispetto ai 6/7 del vecchio gemellato) Vedremo in seguito come si comporta. Vi chiedo un consiglio,visto che ho trovato due adesivi all'interno. Il primo sul legno della mobilia,con data 11/2012 Il secondo dentro l'alloggio della cassetta wc dometic,con data 10/2012 Mi chiedo quanto questi due adesivi possano essere la prova che il mezzo è stato costruito oltre 4 mesi fa e quindi " invenduto" Questo spiegherebbe anche l'offerta in fiera a carrara con scritto prezzo vecchio 48.000 Sconto fiera 43.000 Pero' quel mezzo mi è stato dato in alternativa all'ordinazione del mio con meno accessori ,la cui consegna era slilttata improvvisamente a giugno,invece di febbraio come concordato verbalmente. Insomma... se mi volete dare un mezzo invenduto,ditemelo,fatemi l'offerta ,ma non portatemi in un secondo tempo al forzato acquisto di un altro con dubbie motivazioni ... Voi che ne pensate ?

Modificato da marcoalderotti il 01/04/2013 alle 21:04:39
17
pendola
pendola
14/05/2008 734
Inserito il 02/04/2013 alle: 07:40:41
ti fai troppe seghe mentali,un mezzo allestito 11/2012 non credo sia un mezzo invenduto, stiamo veramente rasentando le più disparate menate da forum.
17
pendola
pendola
14/05/2008 734
Inserito il 02/04/2013 alle: 07:46:57
Dimenticavo, visto il mezzo vetusto che ti hanno consegnato, puoi sempre iscriverlo all'ASI, paghi meno di bollo e assicurazione[;)]
14
Gattosilvestro
Gattosilvestro
rating

05/11/2011 7838
Inserito il 02/04/2013 alle: 09:25:39
quote:Risposta al messaggio di marcoalderotti inserito in data 01/04/2013  20:10:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Bello, complimenti. Godetevelo più che potete ora. Per gli altri aspetti sinceramente, al posto tuo, non ci penserei proprio più [;)] anche perchè non mi sembra nulla di scandaloso. Casomai avresti dovuto evidenziare prima, come si era parlato, determinati aspetti. Ormai è finito, lascia stare e cerca di costruire un rapporto decente con il conce, potresti averne bisogno [;)] GS Corr. Più vi leggo e più imparo
19
marcoalderotti
marcoalderotti
rating

01/10/2006 9437
Inserito il 02/04/2013 alle: 19:31:40
Caro Pendola... Questione di punti di vista,parlo delle menate Comunque sono d'accordo che 4 mesi siano niente su un camper nuovo e credo che possa bastare con questi dubbi. Adesso spero nel bel tempo per il prossiomo pomte del 25 aprile Ciao a tutti
19
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 63181
Inserito il 02/04/2013 alle: 21:33:26
Marco andiamo con ordine Gomme 1212 significa che sono state fatte la dodicesima settimana del 2012 Per la cassetta ed il mobilio non mi sembra nulla di strano, l'ordine mica lo faccio ul giorno prima e poi in magazzino ci sta roba già acquistata per l'allestimento delle produzioni successive (2013) Il telaio vecchio di un anno quello potrebbe essere il piû vecchio ma al massimo è nato dopo Marzo del 2012 come testimoniano le gomme (ma credo sia molto piû recente). Quindi nulla di troppo strano, il telaio era disponibile e ti hanno allestito il camper tra l'altro con un motore migliore. ------------------------------------------------------------------------------------------------------
19
marcoalderotti
marcoalderotti
rating

01/10/2006 9437
Inserito il 03/04/2013 alle: 05:58:12
[:)]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link