quote:Originally posted by ecartix>Idem. Fortunatamente avevo lasciato un sospeso di circa il 7-8% e, prima di prenderlo in consegna, ho passato in rassegna gli accessori montati e ne risultavano mancanti almeno tre. Quindi, sono stati montati... ma subito dopo abbiamo chiuso ogni rapporto mostrandosi il venditore (italiano ma con sede all'estero [non Città del Vaticano] - chi vuol intendere, intenda) assolutamente ignobile. Fortuna la casa costruttrice (Aiesistem) che mi ha ascoltato e seguito per alcune necessità successive. Non sono tutti uguali, ho vissuto precedenti esperienze assolutamente positive. Elio
recentemente ho acquistato il mio primo V.r. nuovo...>
quote:Originally posted by ecartix> Ciao, ti capisco ed hai proprio ragione. Ma poi non vedo che problema ci sia a fare nome di chi si comporta male e altrettanto di chi si comporta bene. Ragioniamo un attimo tutto ciò tornerebbe a ns. favore e quindi allo spirito primario del forum (cioè rendere più facile la ns. attività di camperisti). Non vedo giuste quelle alzate di scudi di CAMPERONLINE contro chi denuncia REALI soprusi o mancanze. D'altro canto si continua invece a permettere ai soliti terroristi (con i quali come tantissimi altri ho deciso da tempo di non intercorrere più alcuna relazione) di postare le idiozie più colossali condite da parolacce, polemiche a iosa con il risultato che il tema di turno non viene nemmeno discusso, tutto con il consenso del sito. Boh! Mi sta sfuggendo qualcosa. Ciao e Buona Pasqua a tutti. Daniele.
Purtroppo ho fatto la genialata di comportami da signore e saldare tutto e subito... ma dall'altra parte non è stato così.... ripensandoci, mi verrebbe davvero tanta voglia di fare il nome del concessionario, se non altro per mettere in guardia qualche altro collega.... ma non so è lecito in questo forum fare riferimenti espliciti a Rivenditori/persone per questioni di questo genere... comunque, senza fare nomi... è l'unico rivenditore autorizzato Miller della città di Torino (ecco l'ho detto...!). Ben inteso... sono molto soddisfatto dell'acquisto... non altrettanto del servizio ricevuto fin'ora... >
quote:Originally posted by videodue> ... il mezzo l'ho visionato... eccome se l'ho fatto... solo che all'atto del contratto era ovviamente privo di accessori (es. veranda e quant'altro)... Durante il periodo di pre-consegna ho verificato un paio di volte se i lavori di allestimento andavano avanti... La mia ingenuità è stata quella di saldare tutto prima della consegna (errore colossale!) con il risultato che il giorno in cui l'abbiamo ritirato abbiamo scoperto che un paio di accessori non erano stati montati ed un terzo è stato montato in modo incompleto (la parabola... è stata montata ma il filo è stato lasciato "volante" e non è stato portato all'attacco sat del mobile tv [:(!][:(!][:(!][:(!] !)... che dire... la prossima volta se mai capiterà mi farò furbo!... il nome del conce? ... indirettamente l'ho detto(così magari non mi censurano [;)])... unico rivenditore autorizzato Miller del comune di To, inserzionista pubblicitario su quasi tutte le riviste del settore, presente nella lista dei rivenditori anche di COL... ... infine stavo pensando... non sarebbe bello se nel sito COL, oltre alle schede di valutazione dei prodotti-accessori/camper ci fosse anche una scheda di valutazione dei servizi offerti dai rivenditori suddivisi per zona? così almeno avremmo modo di poterci orientari al momento dell'acquisto e dell'assistenza... Magari mi faccio protagonista della proposta in un post ad-hoc.. Ciao e buoni Km a tutti... Enzo
Prima di saldare non potevi visionare il mezzo? >