quote:Originally posted by edogiul>
ciao a tutti sto cercando di acquistare un biglietto traghetto a/r per la Grecia periodo agosto 08 tratta Ancona/Igoumenitsa speravo che muovendomi per tempo avrei trovato interessanti offerte[:(] Visto che il servizio camper on board e' a disponibilita' limitata e non riesco a trovare meno di 900 euroni[:(] Mi/Vi chiedevo se e' davvero cosi' conveniente muovermi con largo anticipo? o, se aspetto rischio di veder aumentare il gia' esoso prezzo del biglietto?? o peggio ancora non trovare posto? Chiedo a chi ci e' gia' stato non siete pochi[8D]se ci sono speranze di trovare qualche offerta migliore piu' in la'? (P.s. 2 adulti 2 bambini sotto gli 8 anni camper mt 6,40 ANEKFERRIES) grazie Max >
E' proprio su questo sito che ho trovato l' "offerta"[?] Per quanto riguarda il tragitto via terra mi alletta l' idea, ma mi fa un po' paura il percorso in Albania (credo sia obbligatorio passarci?!?) Per quanto riguarda le offerte sono valide sino al 31 marzo...ho mandato una mail e mi sono fatto fare il preventivo on line Secondo voi se aspetto rischio di spendere di piu'?? Grazie ragazzi >
Per Franxco visto che l'hai percorsa due anni fa sai dirmi quanti sono i km percorsi diciamo tra la frontiera dell' Italia e quella Greca... In quante tappe l'hai fatta? Non hai avuto nessun tipo di problema?? Grazie x le preziose info Max >