CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Informarsi
  3. Comportamenti
Galleria

Consigli per l'acquisto

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 7
18
edogiul
edogiul
06/09/2007 261
Inserito il 29/01/2008 alle: 21:44:21
ciao a tutti sto cercando di acquistare un biglietto traghetto a/r per la Grecia periodo agosto 08 tratta Ancona/Igoumenitsa speravo che muovendomi per tempo avrei trovato interessanti offerte[:(] Visto che il servizio camper on board e' a disponibilita' limitata e non riesco a trovare meno di 900 euroni[:(] Mi/Vi chiedevo se e' davvero cosi' conveniente muovermi con largo anticipo? o, se aspetto rischio di veder aumentare il gia' esoso prezzo del biglietto?? o peggio ancora non trovare posto? Chiedo a chi ci e' gia' stato non siete pochi[8D]se ci sono speranze di trovare qualche offerta migliore piu' in la'? (P.s. 2 adulti 2 bambini sotto gli 8 anni camper mt 6,40 ANEKFERRIES) grazie Max
23
franxco
franxco
08/01/2003 185
Inserito il 30/01/2008 alle: 01:01:56
Guarda che su questo sito vedi le offerte, mi sembra interessante quella della superfast Ancona Igoumenitsa, puoi prenotare sino a fine marzo, non penso che sia già tutto prenotato, ti auguro di trovare posto,certamente giugno, luglio e settembre ti faciliterebbero la vita i posti non mancano mai, anche in Grecia saresti + tranquillo, sono 7 anni che bazzico da quelle parti e credimi parlo x ragion veduta, altrimenti se vivi al nord l'alternativa è passare la ex yugoslavia che non è poi così male, le strade sono ok (io l'ho passata 2 anni fà)i paesaggi sono molto belli e il gasolio costa in ogni caso meno che da noi, naturalmente vale x chi a come meta le calcidiche o l'isola di thassos, cose in ogni caso da vedere, il mare è splendido e nessuno si sogna di mandarti via, se non vuoi fare soste libere di buoni campeggi ne trovi ovunque, puliti, serviti e a prezzi decenti (l'estate scorsa dal primo di giugno sino a metà agosto i prezzi si aggiravano (3 persone + camper e cagnolina)dai 18 ai 21-22 euro, questo a Syntonia una delle tre calcidiche dove di spiagge libere ne trovi ovunque, penso che la grecia sia tutta da vedere. Ti auguro buoni km, ciao Gianfranco
quote:Originally posted by edogiul
ciao a tutti sto cercando di acquistare un biglietto traghetto a/r per la Grecia periodo agosto 08 tratta Ancona/Igoumenitsa speravo che muovendomi per tempo avrei trovato interessanti offerte[:(] Visto che il servizio camper on board e' a disponibilita' limitata e non riesco a trovare meno di 900 euroni[:(] Mi/Vi chiedevo se e' davvero cosi' conveniente muovermi con largo anticipo? o, se aspetto rischio di veder aumentare il gia' esoso prezzo del biglietto?? o peggio ancora non trovare posto? Chiedo a chi ci e' gia' stato non siete pochi[8D]se ci sono speranze di trovare qualche offerta migliore piu' in la'? (P.s. 2 adulti 2 bambini sotto gli 8 anni camper mt 6,40 ANEKFERRIES) grazie Max >
>
19
marcoalderotti
marcoalderotti
rating

01/10/2006 9463
Inserito il 30/01/2008 alle: 19:29:30
Ma dai... fatti la yugoslavia ... a meno che non abbia i giorni contati... Per me è sempre un bel viaggio anche se quancuno ha detto"non c'è niente da vedere" 900 sono davvero tanti e poi in traghetto,fermo,mi annoio...
18
edogiul
edogiul
06/09/2007 261
Inserito il 30/01/2008 alle: 21:54:30
E' proprio su questo sito che ho trovato l' "offerta"[?] Per quanto riguarda il tragitto via terra mi alletta l' idea, ma mi fa un po' paura il percorso in Albania (credo sia obbligatorio passarci?!?) Per quanto riguarda le offerte sono valide sino al 31 marzo...ho mandato una mail e mi sono fatto fare il preventivo on line Secondo voi se aspetto rischio di spendere di piu'?? Grazie ragazzi
23
franxco
franxco
08/01/2003 185
Inserito il 30/01/2008 alle: 23:07:06
No guarda l'Albania non centra niente il percorso è Slovenia, Croazia,Serbia, Montenegro e Macedonia, le strade sono belle, hai bisogno il passaporto x la Serbia ma non il visto,quando c sono passato 2 anni fà l'unico incoveniente era il rifacimento della strada tra Nis e Skopie in montenegro, ma penso che ora sia ok,in Macedonia le autostrade sono come da noi anzi molto meno trafficate. In quanto al tragitto via mare prima prenoti meglio è, devi solo deciderti mi sà che x agosto farai fatica trovare un posto libero è un peccato perchè il prezzo è ok, l'anno scorso sulla tratta Bari jgoumenitsa andata ritorno con la agoudimos lines ho speso 440 euro + tasse d'imbarco, BUONA FORTUNA e buoni km Gianfranco[:)][:)][:)]
E' proprio su questo sito che ho trovato l' "offerta"[?] Per quanto riguarda il tragitto via terra mi alletta l' idea, ma mi fa un po' paura il percorso in Albania (credo sia obbligatorio passarci?!?) Per quanto riguarda le offerte sono valide sino al 31 marzo...ho mandato una mail e mi sono fatto fare il preventivo on line Secondo voi se aspetto rischio di spendere di piu'?? Grazie ragazzi >
>
Viaggio in Scandinavia in camper
Viaggio in Scandinavia in camper
Alsazia 2025
Alsazia 2025
Austria in camper lungo la Via Romantica
Austria in camper lungo la Via Romantica
Tunisia
Tunisia
Ottobrata Italiana - Nord Italia 2025
Ottobrata Italiana - Nord Italia 2025
Previous Next
18
edogiul
edogiul
06/09/2007 261
Inserito il 01/02/2008 alle: 11:26:08
Per Franxco visto che l'hai percorsa due anni fa sai dirmi quanti sono i km percorsi diciamo tra la frontiera dell' Italia e quella Greca... In quante tappe l'hai fatta? Non hai avuto nessun tipo di problema?? Grazie x le preziose info Max
23
franxco
franxco
08/01/2003 185
Inserito il 03/02/2008 alle: 17:52:38
il percorso è il classico, lubliana ,zagabria, belgrado,nis e skopie, poi entri in macedonia e grecia, io partendo alle 21.00 da padova sono arrivato al confine con la slovenia verso le 00.01 quì ho pernottato, la seconda sosta è stata al confine con la serbia nella tarda mattinata, abbiamo impiegato quasi 2 ore per passare il confine si viaggiava su una corsia sola, l'altra era occupata dai camion, dopo aver sdoganato mi sono riposato in un paesino vicino al confine, la gente è ospitale non abbiamo avuto problemi,la seconda notte l'ho passata in un parcheggio di un distributore di benziana sul percorso che da belgrado porta a nis, anche in questo caso a parte dei ragazzini che cercavano o sigarette o qualche spicciolo non ho avuto nessun problema,dopo nis abbiamo percorso il Montenegro e credimi vale tutta la traversata, per un'ottantina di km percorri un canion costeggiato da un fiume (che purtroppo mi sfugge il nome)e ti rifai gli occhi, entrati in macedonia il paesaggio diventa piatto e brullo, in 3 o 4 ore con l'autostrada arrivi al confine con la grecia,in un paio d'ore 6 a tessalonico, io ho proseguito subito x thassos e sono arrivato a kavalla alle 19.00 circa, trovando un bel parcheggio su un promontorio con le stelle che c parlavano, i km di percorrenza sono stati 1200 .Ecco questo è il percorso, 2 giorni di viaggio tranquilli senza inconvenienti e penso che visti i prezzi del gasolio e dei traghetti vale veramente la pena di fare la ex jugoslavia, nota che se vai nelle calcidiche e sbarchi a jgoumenitsa devi farti quasi due giorni per arrivare a Sinthonia e sono quasi tutte montagne oltre ai 2000mt passando x Gravena, certo anche quì è difficile decidere perkè l'occhio vuole la sua parte, in ogni caso quest'anno tra luglio e metà agosto se nelle calcidiche vedi un camper mobilvetta kea p84 dammi una suonata potrei essere io,ciao e buoni km Gianfranco
Per Franxco visto che l'hai percorsa due anni fa sai dirmi quanti sono i km percorsi diciamo tra la frontiera dell' Italia e quella Greca... In quante tappe l'hai fatta? Non hai avuto nessun tipo di problema?? Grazie x le preziose info Max >
>
18
edogiul
edogiul
06/09/2007 261
Inserito il 04/02/2008 alle: 22:55:15
Grazie 1000 Gianfranco per le preziose indicazioni..... Non ho ancora deciso come ma sicuramente ci vado... Se ti capitera' di vedere un Elnagh super c con due bimbi super rompi c..., ferma il tuo Mobilvetta e scendi a bere un caffe'... ciao Max
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
167k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,3k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link