quote:Risposta al messaggio di loriloriciao inserito in data 30/09/2012 10:44:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Scusa...e perchè non compri una caravan anzicchè tenere il camper??[:)] A Sanremo , se non hai trovato posto col camper, credo che non lo trovavi manco con la roulotte, quindi qual'è la differenza in tal senso? Io personalmente non amo i camping o le AA, e ci vado proprio quando non posso farne a meno, per me la caravan sarebbe inutile. Carlo 76 la roulotte ce l'ha già, quindi sa benissimo come usarla, se vuole passare al camper avrà i suoi motivi. Poi siamo sempre lì...ci sono vantaggi e svantaggi con entrambi i mezzi. Già il fatto di viaggiare in auto per me è un handicapp, specie in autostrada, dove dal posto di guida basso al massimo riesci a vedere il guard rail da un lato e il new jersey dall'altro .[;)]
quote:Risposta al messaggio di jerrymouse inserito in data 01/10/2012 08:47:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Carlo76 ha dato una risposta, noi siamo qui che discutiamo di lana caprina. Abbiamo dato lui dei parametri di valutazione, mi pare una persona in grado di ragionare con la sua testa. Io credo che sia importante, nel consigliare, far capire bene la questione, con i pro e i contro di ogni soluzione, visto che la soluzione perfetta non esiste. Aspettiamo che ci proponga qualche cosa che ha visto e poi ne riparliamo. A proposito, ritengo che all'inizio invece che togliersi la vista in rete, convenga girare i conce e vedere un po' di mezzi; poi uno acquista anche da privato, ma toccare un po' di mezzi con mano è importante per farsi un'idea.
Per quel che mi riguarda, io viaggio non per andare da qualche parte, ma per andare. Viaggio per viaggiare.
R.L. Stevenson quote:Risposta al messaggio di jerrymouse inserito in data 01/10/2012 08:47:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non parlavo di campeggi in quel caso ma aa e simili ,in campeggio il posto(poco)ma era disponibile...volevo solo far notare che spendi i soldi e vai a peggiorare...io il camper l'ho gia' venduto per quel motivo e ora viaggio con un'furgone camperizzato...un'altra vita..che dire ..il camper è nel mio cuore...ma oggi il mezzo e troppo diffuso per poterlo usare agevolmente come un tempo..e i divieti che spuntano come funghi mi danno ragione...peccato comunque ...
quote:Risposta al messaggio di loriloriciao inserito in data 01/10/2012 11:11:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> .e i divieti che spuntano come funghi mi danno ragione...peccato comunque ... Su questo non posso che darti ragione[:)]