quote:Originally posted by reedud> Per quanto abbiano già detto gli amici del forum che mi hanno preceduto ti dico: il finanziamento lo fa lui e tu incassi in contanti. Fidati è il mio mestiere. Regole da osservare: Se ha una banca di suo riferimento questa ha una finanziaria di proprio riferimento o agisce direttamente e tramite scoring esamina in pochissimo tempo l'affidabilità del tuo acquirente, se la banca eroga vuol dire che è affidabile e tu incassi subito. Okkio a cosa ti dà. Esigi Assegno circolare che ritiri tu in banca insieme a lui, diffidare anche dell'assegno circolare che eventualmente lui ti consegna al momento della vendita, potrebbe essere falso. Ciao e sta in campana!
salve a tutti sto vendendo il mio vecchio camper a un privato, che mi ha proposto di pagarmelo: 1/4 subito e il resto un tanto al mese fino al saldo. ora la mia domanda, come posso tutelarmi per essere sicuro di ricevere tutti i soldi dopo aver intestato il mezzo a questa persona? Sono un pò combattuto fra la il far felice una famiglia e il rimanere fregato per l'ennesima volta[:(] ciao Albertoid="blue">id="size3"> >
quote:Originally posted by reedud> Alberto, intanto permettimi di dirti questo: benvenuto tra gli imbecilli !!! e con vanto anche. sono contento della scelta che hai fatto e ti dico di piu', sai cosa mi puzza? che ti abbia fatto sentire in colpa. io mi aspettavo una reazione diversa, del genere: la capisco e anzi mi scusi. invece farti sentire in colpa mi puzza. mi sa che ci sei andato vicinissimo alla fregatura.
Grazie a tutti per i suggerimenti[:)] ho contattato l'acquirente e gli ho comunicato che il camper lo vendo solo se pagato subito in contanti, lui mi ha risposto che allora non poteva comprarlo e gli dispiaceva molto per la sua famiglia...[V]. pensate è riuscito a farmi sentire in colpa[:(!] be poi ho pensato" buono si ma imbecille NO" sarà per il prossimo[B)] grazie mille a tutti e buoni km Albertoid="size2">id="blue"> >
quote:Originally posted by robty> 17.000 euri ciao Albertoid="blue">
Comunque, reedud, così..per curiosità...ma quanto costerebbe questo camper? [:)] >
quote:Originally posted by gnokkeria> Ciao Paoloid="blue">id="size2"> Mi hai beccato[:0] Mo sei costretto a comprarmelo tu[:)] Albertoid="size2">id="blue">id="blue">id="size2">
Ciao Albertone....... morale della favola in questo momento tu hai 2 camper???[:0][:0][:0]id="size3">[/id="blue">id="Century Gothic"> Accidenti, e io che mi pavoneggiavo di possedere 2 cellulari![V][V] Ebbene si come status simbol mi batti![8D][8D][:D][:D] A PRESTOOOOOOO ALBERTO UN SALUTO A LALLA >
quote:Originally posted by frank2> Io sono disponibile a vendere il mio MIZAR GTL DEL 2002 ducato maxi 2.8 JTD ottimo 40000 km. Se sei interessato... Bye.
di che camper si tratta? io ho un amico che sta cercando un usato da un privato. Saluti Franco >