quote:Originally posted by pipinaro> Circa 70.000 milioni delle vecchie lire. Se il mezzo è veramente ben tenuto, a 22.000 euro firma assegnino e porta a casa, occhio però al discorso "ecologico" del motore. Concludo dicendo che se è già di terza mano vale anche meno di 22.000 circa il 15% in meno. Ciao MACU.
Ho visto un motorhome Laika del 1994 ecovip 200i intorno ai 24.000,00 €. Tenuto molto bene, sia fuori che dentro. Accessori q.b. (quanto basta [:)]). Chiedo consigli sulla congruità del prezzo. A me pare interessante, ma c'è anche da dire che il mezzo ha 14 anni.... Aggiungo: qualcuno sa quanto costava questo mezzo da nuovo?. Grazie. >
quote:Originally posted by pipinaro> Ahimè anni d'oro. Vuoi un paragone, nel 92-97 per le tecnologie conosciute in quegli anni i CONCORDE e NIBI di adesso.[;)][;)][;)][;)]
Grazie Macu. Considerando che si riprenderebbe il mio mansardato di pari anno, con buona quotazione, penso che tra 22 e 22 potremmo incontrarci. Non mi scopro troppo altrimenti il conce mi potrebbe scoprire [:D][:D]. Ti faccio ancora una domanda: è vero che in quegli anni il prodotto Laika era particolarmente ben fatto?. >
quote:Originally posted by sport15> Iveco su gemellato [;)]
Noi avevamo un mansardato del '96 (laika ec3) e dubito fortemente che i mezzi attuali abbiano la stessa solidità.... Quello che hai visto,su quale meccanica è montato?? Gianluca >
quote:Originally posted by sport15> anche io avevo un laika del 96 5l fantastico veramente fatto bene senza confronto con quelli più recenti,(almeno io mi fermo al 2004).
Noi avevamo un mansardato del '96 (laika ec3) e dubito fortemente che i mezzi attuali abbiano la stessa solidità.... Quello che hai visto,su quale meccanica è montato?? Gianluca >
quote:Non puo essre il 200 "I" dato che il modello I era Iveco credo quindi sia 200 su ford da 100 cammelli quanto costa non lo so, ma nel 2008 presi il 200 I e tra sconto e pochi accessori lo pagai 107.000.000 slt >> Nel 2008???????id="size5">
quote:ULP::::: 1998.. sorry>> [:D][:D][:D][:D] Si era capito [:D][:D][:D]
quote:Originally posted by Davidone> Non è che non se ne fanno più, ma bisogna partire da 100.00 euro e comunque over 35 Q.li.E' chiaro che poi sei su confort totali supeiori ai cari vecchi Ecovip, che non disponevano ad esempio del sistema di riscaldamento ALDE.
Io ce l'ho su Ford. Il motore è un po' lento (74Kw), ma non sembra abbandonare mai (sgraat!) Non sono mai andato in pesa, ma da libretto fa circa 2900 Kg a vuoto. C'è solo un gavone sotto il letto a castello inferiore, più la possibilità di aggiungerne altri nel retro (vicini al nautico) e nelle fiancate. Ho visto camper più nuovi e sicuramente più belli, ma ti assicuro che per come è fatto e disposto non lo cambierei per nulla al mondo! Dice il mio meccanico-cellula di fiducia: "Di camper così non ne fanno più!" >