quote:Originally posted by tibbs> guarda credo pur non possededendo un ford,che i consumi dei nostri mezzi variano di molto poco rispetto alla motorizzazione, viceversa sono legati all'allestimento del mezzo cioe'se hai un semintergrale consumerai meno diun mansardato se hai un mansardato di 8 metri consumerai di piu'di un mansardato di 5.50 sempre a parita'di motorizzazione. percio' credo che dovresti vedere un po'il peso del mezzo l'allestimento,ma soprattutto il modo migliore per rendere i consumi parchi e' quello di tenere alto il pedale di destra!! Battuta questa simpaticheggiante ma tuttaltro che ironica. ciao! PS su questo forum troverai camperisti sicuramente molto piu' esperti di me che sapranno rispondere con piu' esattezza alle tue domande.
Ciao a tutti ! Chi mi sa dire (ovviamente possedendolo) quanto consuma un ford transit 2500 td anno 2000 rimor europeo ? Sto valutando diverse motorizzazioni per poter finalmente acquistare il mezzo a me piu' adatto ed entrare nella tribu' dei camperisti !! Grazie fin d'ora a chi gentilmente rispondera' !! >