CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Informarsi
  3. Comportamenti
Galleria

Conta su di me: istruzioni

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 12
22
Roberto66
Roberto66
rating

19/10/2003 22555
Inserito il 24/02/2006 alle: 09:46:46
Ragazzi! Oggi ho trovato 17 messaggi sulla mia casella di posta relativi a botta e risposta del forum Non è questo il motivo per il quale ho dato la mia e-mail da inserire su conta su di me. Pregherei di fare attenzione a come si usa il rispondi a tutti. Ciao Roberto
19
SilvioTS
SilvioTS
09/01/2006 2630
Inserito il 24/02/2006 alle: 10:31:08
quote:Originally posted by Roberto66
Ragazzi ! oggi ho trovato 17 messaggi sulla mia casella di posta relativi a botta e risposta del forum non e' questo il motivo per il quale ho dato la mia e-mail da inserire su conta su di me. Pregherei di fare attenzione a come si usa il rispondi a tutti. Ciao Roberto >
> Grazie Roberto per l'utile segnalazione. Ribadisco comunque che mi accollo tutta la responsabilità nell'aver postato la prima volta diversamente da come faccio normalmente. Silvio
22
Roberto66
Roberto66
rating

19/10/2003 22555
Inserito il 24/02/2006 alle: 10:33:23
nulla di grave Silvio , in ogni caso non e' "colpa" [:)] solo di chi posta per primo ma di chi poi fa rispondi a tutti .[|)] Ciao Roberto
wilddrake
wilddrake
-
Inserito il 24/02/2006 alle: 13:10:56
quote:Originally posted by SilvioTS
quote:Originally posted by Roberto66
Ragazzi ! oggi ho trovato 17 messaggi sulla mia casella di posta relativi a botta e risposta del forum non e' questo il motivo per il quale ho dato la mia e-mail da inserire su conta su di me. Pregherei di fare attenzione a come si usa il rispondi a tutti. Ciao Roberto >
>
>
> Ciao Silvio, vedo con piacere che ci seiid="red">. Per quanto riguarda il messaggio tu non c'entri, infatti io ti ho risposto personalmente. Alla prossima ennio(TV)id="orange"> Grazie Roberto per l'utile segnalazione. Ribadisco comunque che mi accollo tutta la responsabilità nell'aver postato la prima volta diversamente da come faccio normalmente. Silvio
19
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 63172
Inserito il 24/02/2006 alle: 13:23:14
Ok, ok è anche colpa mia, ma il click diventa troppo facile. A Silvio avevo risposto personalmente ma poi mi è arrivata una mela (mail) che trattava un argomento (immagini) dove ho sentito il dovere di rispondere anche se non ne avevo colpa. Comunque se mi arrivano mele da "rispondi a tutti" non me la prendo anche se l'utilizzo delle mele deve essere più mirato Vedo con piacere che Silvio è ancora con noi. Ciao a tutti e buoni Km (e contate su di me) Pizzo[:)]
Spagna del Nord e Portogallo
Spagna del Nord e Portogallo
Marocco
Marocco
Valle d'Aosta e Francia  in camper - Ago
Valle d'Aosta e Francia in camper - Ago
Marche d’ottobre: viaggio in camper
Marche d’ottobre: viaggio in camper
Francia in camper: Loira Atlantica e un
Francia in camper: Loira Atlantica e un
Previous Next
21
vertigo
vertigo
26/10/2004 7186
Inserito il 24/02/2006 alle: 14:24:07
fra le 17 e-mail c'era anche la mia, ma DOVEVA essere inviata a tutti, e aveva l'intento di "stoppare" un andazzo non consono. In realtà inizialmente avevo provato a mettere un post qui sul forum, ma continuamente trovavo bloccata questa possibilità e quindi hi mandato la e-mail. Per il resto, con chi ha ritenuto di mandarmi e-mail private, ho risposto in maniera privata... Ciao, Mario
19
SilvioTS
SilvioTS
09/01/2006 2630
Inserito il 24/02/2006 alle: 15:29:39
quote:Originally posted by vertigo
fra le 17 e-mail c'era anche la mia, ma DOVEVA essere inviata a tutti, e aveva l'intento di "stoppare" un andazzo non consono. In realtà inizialmente avevo provato a mettere un post qui sul forum, ma continuamente trovavo bloccata questa possibilità e quindi hi mandato la e-mail. Per il resto, con chi ha ritenuto di mandarmi e-mail private, ho risposto in maniera privata... Ciao, Mario >
> Confermo tutto ciò che ha scritto Mario e confermo che c'è stata anche da parte mia l'impossibilità per un certo periodo di tempo di postare sul forum. Tutta questa concomitanza di piccoli problemi di comunicazione e la voglia di esternare un'opinione ha portato inevitabilmente ad antipatiche conseguenze. Spero vogliate scusarmi, Silvio
19
panterarosa
panterarosa
16/02/2006 382
Inserito il 24/02/2006 alle: 16:57:28
Io ho risposto a Silvio ma sinceramente non ricordo cosa ho pigiato per inviare la risposta. Se ho mandato la mail a tutti chiedo scusa non era mia intenzione. Giurin giuretta la prox volta ci guardo meglio. ciao manu [:X]
19
SilvioTS
SilvioTS
09/01/2006 2630
Inserito il 24/02/2006 alle: 17:16:03
quote:Originally posted by ilpigna
Io ho risposto a Silvio ma sinceramente non ricordo cosa ho pigiato per inviare la risposta. Se ho mandato la mail a tutti chiedo scusa non era mia intenzione. Giurin giuretta la prox volta ci guardo meglio. ciao manu [:X] >
> Carissima Manuela, noi ci siamo chiariti e credo in modo civile. Non ti devi scusare assolutamente. Approfitto per comunicare che ho spedito l'aggiornamento del file Conta su di meid="blue"> id="size3"> (questa volta in Ccn...). Ciao a tutti, Silvio
19
panterarosa
panterarosa
16/02/2006 382
Inserito il 24/02/2006 alle: 22:22:09
In effetti non sono stata molto chiara... chiedevo scusa agli altri non ricordandomi se ho inviato a tutti la mia risposta alla tua mail.ciao a tutti manu [:X]
21
sceriffo
sceriffo
10/03/2004 135
Inserito il 10/03/2006 alle: 17:44:08
id="Comic Sans MS">Salve a tutti. E' un pò di tempo che non posto e non leggo più su Col. [:(] Ho letto di questa iniziativa "conta su di me", ma non riesco a trovare niente di preciso. Qualcuno può essere così gentile da spiegarmi tutto?[:I] Grazie per la pazienza. Fabio
19
SilvioTS
SilvioTS
09/01/2006 2630
Inserito il 11/03/2006 alle: 08:05:47
Puoi trovare utili spiegazioni sul forum Viaggiare, Aree di sosta, Elenco aree di sosta x tutti. Ciao, Silvio
21
sceriffo
sceriffo
10/03/2004 135
Inserito il 13/03/2006 alle: 14:13:22
quote:Originally posted by SilvioTS
Puoi trovare utili spiegazioni sul forum Viaggiare, Aree di sosta, Elenco aree di sosta x tutti. Ciao, Silvio >
> Grazie. Lì le spiegazioni sono esaurienti. Con calma Ti invio i miei dati Fabio
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link