Meglio stare zitti dando l'impressione di essere stupidi, che parlare togliendo ogni dubbio.
quote:Risposta al messaggio di mondovado inserito in data 27/09/2012 14:29:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Cavolo fiscali sti Francesi per pochi cm una multa mmmmmmm sarà stato dopo il 2006 gli rodeva ancora [:D][:D]
Meglio stare zitti dando l'impressione di essere stupidi, che parlare togliendo ogni dubbio.
quote:Risposta al messaggio di pilao inserito in data 27/09/2012 14:45:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> W la sincerità!!
quote:Risposta al messaggio di Marino2 inserito in data 27/09/2012 15:16:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Questo non aspettava altro che rifilarti una multa, sarà stato un ausiliario del traffico !
..prima in Camper poi in Vespa..... quote:Risposta al messaggio di Clay inserito in data 27/09/2012 16:05:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se ricordo bene, mi pare che fosse proprio un ausiliario del traffico, ho pagato i più o meno 35€ (non ricordo) ma in quel posto non mi vedranno più. La Basilica non mi è piaciuta, il paese ha scale mobili ed ascensori per arrivare in cima, nulla di particolare, da non ritornarci[xx(]. Saluti. Marino2
Last Navarre & Beau Isabeau

id="Georgia">quote:Risposta al messaggio di Clay inserito in data 27/09/2012 14:15:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Cosa sono le contavenzioni?[:)][:D][:D] (ti faccio togliere il marchio di qualita)[:D][:D][:D] Contravvenzione?[:I] una, per essere passato da quel paese che chiamano rodi garganico. Il vigile disse che non potevano transitare i camper per una ordinanza del sindaco.[xx(] Se non ricordo male 80 euro + 7 di notifica[V][:(!][xx(] Saluti[;)]