quote:Risposta al messaggio di Dodi71 inserito in data 27/09/2012 21:55:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> infatti mancava una R e una V ho la tastiera in ufficio da buttare a volte non becca bene alcuni tasti [:(!] Comunque restando in argomento vedo che qualcuno ogni tanto viene "pizzicato" dal gradasso di turno a parte i maledetti autovelox. Bisognerebbe aprire un bel topic in soste dove segnaliamo le zone piu a rischio ,con la fame di euro che hanno i comuni tra poco vorranno anche la prova dei fumi della stufa a bordo [:(][:(]
Meglio stare zitti dando l'impressione di essere stupidi, che parlare togliendo ogni dubbio.
Anty
Il mondo è un libro, e quelli che non viaggiano ne leggono solo una pagina. quote:Risposta al messaggio di Marino2 inserito in data 27/09/2012 16:23:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di Clay inserito in data 27/09/2012 14:15:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Per me per ora nessuna multa col camper.
Per quel che mi riguarda, io viaggio non per andare da qualche parte, ma per andare. Viaggio per viaggiare.
R.L. Stevenson Last Navarre & Beau Isabeau
quote:Risposta al messaggio di Gigiolone inserito in data 28/09/2012 12:08:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Pure io cerco di essere rispettoso delle leggi e tuuto quello che ne segue, però a volte in certe zone ho l'impressione che siamo un bersaglio. Non è per giustificare le infrazioni,quelle a volte capitano anche per distrazione sia in auto che in camper . saluti
Meglio stare zitti dando l'impressione di essere stupidi, che parlare togliendo ogni dubbio.
http://kiala.altervista.org
quote:Risposta al messaggio di Clay inserito in data 27/09/2012 14:15:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Camperista dal 1994 Una contravvenzione per divieto di Sosta a Palau nonostate il vigile mi avesse detto che si poteva parcheggiare! ------------------------------------------------------------------------------------------------------ Il problema non è la gente che non comprende, ma la gente che giudica quello che nemmeno comprende Facebook? Un universo di pettegolezzi
quote:Risposta al messaggio di Speedy3 inserito in data 03/10/2012 18:46:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Questo dimostra che i divieti molto ma molto spesso non sono dovuti a comportamenti scorretti ma ad interessi privati ...capirai se dovessero prendere provvedimenti per ogni comportamento scorretto degli italiani! I viaggi in camper di Chiara
http://kiala.altervista.org quote:Risposta al messaggio di layle72 inserito in data 03/10/2012 16:47:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Come troppo alti ,all'aperto ? Non ci posso credere
Meglio stare zitti dando l'impressione di essere stupidi, che parlare togliendo ogni dubbio. quote:Risposta al messaggio di Speedy3 inserito in data 03/10/2012 18:46:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Infatti a Canazei passo suno il claxon difronte al camping saluto e tiro diritto anche se è vuoto , non darò più un cent ai quei morti di fame.[:(!][:(!]
Meglio stare zitti dando l'impressione di essere stupidi, che parlare togliendo ogni dubbio. quote:Risposta al messaggio di duke46 inserito in data 04/10/2012 22:18:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Francia a Villefrancheid="red"> Mi sono fermato pure io anni fa, non trovando un posticino gradito andai nel parcheggio del centro commerciale [:)] saluti