Meglio stare zitti dando l'impressione di essere stupidi, che parlare togliendo ogni dubbio. quote:Risposta al messaggio di Clay inserito in data 04/10/2012 20:42:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> giuro. i camper...ingombranti..deturpano la passeggiata....
quote:Risposta al messaggio di bruno b inserito in data 14/10/2012 22:53:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io camperista dal 2006, mai preso multe col camper, nè con la moto. Con la macchina in quasi 35 anni ,2 per divieto di sosta una a Roma e una a Napoli da pochi euro e una col telelaser limite a 60 e io andavo a 68 per scansare passandolo uno davanti che aveva frenato di brutto forse perchè aveva visto la pattuglia. Mi hanno fermato e, quando stava per farmi il verbale, il poliziotto addetto al telelaser ha detto all'altro di lasciarmi andare perchè era finito il nastro nella macchinetta e quindi la multa non potevano farmela [:D] E vabbè... un pò di c.lo ogni tanto non guasta![;)]
quote:Risposta al messaggio di crezy horse inserito in data 27/09/2012 22:30:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao, Io ero uno di quei 80.000 camper che hanno invaso la tua città. Sono Alpino e ringrazio la tua città per l'ospitalità, anche se un poco freddina da parte dei cittadini di lingua tedesca. E' stata una grande festa tra amici, che spero ricorderete per tanto tempo, parlando tedesco ho avuto modo di rapportarmi benissimo con i Sud Tirolesi. Ritorneremo, così desidera il vostro presidente, ritorneremo a portavi ancora una volta la nostra amicizia e la voglia di dimenticare il triste passato, l'Alpino è diventato Europeo, per questo ed altro siamo sempre benvoluti. Herzliche Grusseid="size1"> Scusatemi il "fuori onda"id="size1"> LUCIANO
Ci sono solo due giorni all’anno in cui non puoi fare niente: uno si chiama ieri, l’altro si chiama domani, perciò oggi è il giorno giusto per amare, credere, fare e, principalmente, vivere. (Dalai Lama)
quote:Risposta al messaggio di gianrimor inserito in data 21/10/2012 18:59:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Azz 80 mila non sono pochi ,passi 5 ore in auto tutti i giorni e mi lamentavo io quando ne facevo 45 mila [:D][:D] in auto mai presa una multa comunque . saluti
Al vin l'è la teta di vec