CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Informarsi
  3. Comportamenti
Galleria

Cordata per rimessaggio coperto zona Arcore

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 8
marcy67
marcy67
-
Inserito il 21/03/2009 alle: 09:43:04
Signori, sono alla ricerca di un rimessaggio al coperto in zona Arcore / Villasanta, ma non trovo disponibilità. C'è qualcuno interessato come me? Se si raggiungesse la ventina di adesioni potremmo affittare un capannone (credo ce ne siano tanti disponibili in giro vista la crisi...). Il costo non credo vada oltre i 1500-2000€ al mese, diviso per una quindicina / ventina di camper non credo si spenderebbe tanto di più di un rimessasaggio tradizionale. Inoltre avremmo disponibilità di corrente ed acqua. Cosa ce lo impedirebbe? Potremmo nominare un amministratore esterno per gestire bollette ed affitto... Che ne dite? Ciao Marcello
16
bg1979
bg1979
25/01/2009 85
Inserito il 21/03/2009 alle: 10:09:28
l' idea non e' male. ma legalmente e' possibile? Senza creare societa' o affini intendo. Anni fa' avevo un terreno di fronte a casa dove facevo parcheggiare gli amici (6/7 mezzi tra camper e gommoni) in cambio di una ''mancia'' a patto che i mezzi fossero stati assicurati e con la batteria staccata. Bene, i vigili mi dissero che ero abusivo. io gli risposi che era un accordo tra privati e che sul mio terreno potevo farli parcheggiare perche' non davano fastidio a nessuno. Alla fine arrivo' l'ARPA che mi contesto' lo scarico di reflui. Dimostrati che i mezzi non campeggiavano ma parcheggiavano. Giudice di pace di BG: abusivo perche' c'e' il vincolo paesaggistico del parco dei Colli. Morale: informamoci. ciao
marcy67
marcy67
-
Inserito il 21/03/2009 alle: 12:09:25
Innanzitutto grazie per il tuo commento. Anch'io ho dei dubbi sulla fattibilità,o meglio di ipotetiche trappole, però con la mia proposta parlo di capannone chiuso quindi, almeno per quanto riguarda "il detuparmento ambientale", non dovrebbero esserci problemi.Piuttosto credo che subentrino maggiori problemi a costituire una società in quanto verrebbe a crearsi il problema della licenza, conformità, bilancio etc... Grazie Marcello
16
ippocampo2009
ippocampo2009
22/02/2009 7455
Inserito il 21/03/2009 alle: 15:25:01
Beh..vorrei dire la mia....ovvio che occorre controllare bene....se il contratto di affitto viene fatto da tutti gli interessati dovreste scavalcare tutti gli ostacoli....infatti, essendo tutti aventi diritto sul capannonne, nessuno potrà contestarvi il parcheggio abusivo (che anche in area privata necessita di autorizzazione) nè altro che sia prettamente amministrativo...ovvio che gli scarichi potrete farli se a norma, così pure l'allaccio elettrico... aggiungo che essendo tutti titolari del diritto al parcheggio non avreste bisogno neanche dell'assicurazione sul capannone visto che basta quella dei veicoli stessi...... saluti...
max 49
max 49
-
Inserito il 21/03/2009 alle: 15:33:40
ATTENZIONE!!! Se il capannone viene usato per rimessare nove o più mezzi è OBBLIGATORIO ottenere il Certificato di Prevenzione Incendi, dal locale comando dei Vigili del Fuoco. Questo significa che sicuramente sarà necessario apportare delle modofiche alla struttura, apponendo estintori, aprendo porte di emergenza e prese d'aria adeguate.
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper I episodio
Cornovaglia in Camper I episodio
Previous Next
18
StefanoSiena
StefanoSiena
15/11/2007 7649
Inserito il 23/03/2009 alle: 09:21:01
quote:Originally posted by marcy67
Signori, sono alla ricerca di un rimessaggio al coperto in zona Arcore / Villasanta, ma non trovo disponibilità. C'è qualcuno interessato come me? Se si raggiungesse la ventina di adesioni potremmo affittare un capannone (credo ce ne siano tanti disponibili in giro vista la crisi...). Il costo non credo vada oltre i 1500-2000€ al mese, diviso per una quindicina / ventina di camper non credo si spenderebbe tanto di più di un rimessasaggio tradizionale. Inoltre avremmo disponibilità di corrente ed acqua. Cosa ce lo impedirebbe? Potremmo nominare un amministratore esterno per gestire bollette ed affitto... Che ne dite? Ciao Marcello >
> Caro Marcello, visto che lo voui ralizzare ad Arcore il rimessaggio, che ne dici delle scuderie ella villa del premier [:D][:D][:D]
17
carega
carega
10/11/2008 1475
Inserito il 24/03/2009 alle: 18:38:04
mi sembra una buona idea e molto ottimistica
marcy67
marcy67
-
Inserito il 28/03/2009 alle: 15:28:01
Scherzi? Ruberebbero i camper in 10 minuti...
quote:Originally posted by carega
mi sembra una buona idea e molto ottimistica >
>
17
Clint
Clint
01/09/2008 12437
Inserito il 28/03/2009 alle: 18:48:50
Fate attenzione che se lo viene a sapere il ministro degli interni lo chiude subito perchè non tollererebbe che ci fosse un insediamento di zingari vicino alla casa del primo ministro. Capirete, questione di sicurezza.
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link