CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Informarsi
  3. Comportamenti
Galleria

Corretto uso dei cunei

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
3 20 43
19
obionekenoby
obionekenoby
18/07/2006 3573
Inserito il 16/09/2008 alle: 14:51:36
quote:Originally posted by Roberto66
dell' AR1 rimpiango l' estrema luminosita' e la comodita' del letto posteriore ricavato dalla dinettina che consentiva un po' di sbrago. Pero' e' un mezzo che mi ha dato troppe grane e arrabbiture (anche quello nuovo se ci penso [:(][:(]) e quindi non lo rimpiango. P.S mai sofferto per il la potenza 19 TD visto il peso piuma ... ma le fiancatine chiare sono original?? Ciao Roberto >
> Ringrazio Regoleo che ha ripescato il thread, non mi ricordavo più dome avevo scambiato battute con Roberto66 sui nostri AR. Di original credo abbia ben poco. Da quanto ho potuto capire trattasi non di AR nudo e crudo, ma di una versione per CI, tanto che ho anche sul documento della garanzia un numero di serie tipo: CI AR4 n. 0003 Se per fiancatine intendi i profili aereodinamici di raccordo tra cabina e vano abitabile, ebbene sì c'erano già e dalle condizioni (diversi punti ove ci sono le viti di fissaggio si stanno crepando) in cui si trovano direi che sono originali. La dinette interna è dotata tutta di sedili con poggiatesta e 3 cinture di sicurezza (2 frontemarcia 3 punti automibilistiche con arrotolatore automatico; 1 contromano 2 punti senza arrotolatore) Controllando sotto la panca della dinette si capisce che forse prima c'erano delle altre panche (vedi: buchi...) ed il rivestimento finto legno in linoleum del pavimento passava 'sotto' i mobili... Sono decisamente OT scusate... -- gilby
22
Roberto66
Roberto66
rating

19/10/2003 22556
Inserito il 16/09/2008 alle: 20:54:29
no , intendevo i fascioni laterali passaruota , nel mio erano grigio scuro. P.s hai anche tu la centralina di controllo sotto il lavello ? la mia , pesantissima e fissata solo con tre viti vibrava e ogni tre per due mandava a pallino i connettori. cosi' ad ogni black out di qualche utenza (o di tutto l' insieme) mi toccava aprire lo sportello e dargli un calcio come l' aereo di Mister No che dire poi del comando del boiler proprio sul fronte della panca dinette ? la mia bimba vi arrivava dritta dritta con i piedini indi per cui mi facevo lunghe traversate con il bolier acceso. un giorno a causa di quelche accidente , una lattina di birra contenuta nello stesso gavone sotto panca e' esplosa ed un getto si e' infilato nel circuito del boiler fulminandolo. Ciao Roberto
19
obionekenoby
obionekenoby
18/07/2006 3573
Inserito il 17/09/2008 alle: 10:08:55
Bah, per i fascioni passaruota credo valgano le stesse considerazioni espresse per i raccordi cabina-vano abitabile. Credo quindi siano originali e studiate per diversificare l'AR4 di CI dall'AR4 di AutoRoller... Scusa sono ignorante: cosa intendi per centralina di controllo? Sì so in termini generali cos'è una centralina di controllo, ma: - sopra, alla base dei pensili della cucina c'è il check panel corrente/acqua... - sotto il lavello ci sono: + gruppo fusibili; + trasformatore 220v/12v; + salvavita. Il comando boiler è sull'armadio, molto in alto (vedi foto) I cavi del boiler in compenso sono sparsi un po' ovunque dietro la Trumatic a terra sotto l'armadio... Anzi ora che mi viene in mente, bisogna che quando preparo il mezzo per l'inverno faccia qualche foto del 'vano caldaia', ora inacessibile per via dei cestelli portatutto dell'Ikea! [;)] -- gilby Ps. La tenda a code di gatto per la porta era compresa nel prezzo... [:(]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link