quote:Originally posted by Roberto66> Ringrazio Regoleo che ha ripescato il thread, non mi ricordavo più dome avevo scambiato battute con Roberto66 sui nostri AR. Di original credo abbia ben poco. Da quanto ho potuto capire trattasi non di AR nudo e crudo, ma di una versione per CI, tanto che ho anche sul documento della garanzia un numero di serie tipo: CI AR4 n. 0003 Se per fiancatine intendi i profili aereodinamici di raccordo tra cabina e vano abitabile, ebbene sì c'erano già e dalle condizioni (diversi punti ove ci sono le viti di fissaggio si stanno crepando) in cui si trovano direi che sono originali. La dinette interna è dotata tutta di sedili con poggiatesta e 3 cinture di sicurezza (2 frontemarcia 3 punti automibilistiche con arrotolatore automatico; 1 contromano 2 punti senza arrotolatore) Controllando sotto la panca della dinette si capisce che forse prima c'erano delle altre panche (vedi: buchi...) ed il rivestimento finto legno in linoleum del pavimento passava 'sotto' i mobili... Sono decisamente OT scusate... -- gilby
dell' AR1 rimpiango l' estrema luminosita' e la comodita' del letto posteriore ricavato dalla dinettina che consentiva un po' di sbrago. Pero' e' un mezzo che mi ha dato troppe grane e arrabbiture (anche quello nuovo se ci penso [:(][:(]) e quindi non lo rimpiango. P.S mai sofferto per il la potenza 19 TD visto il peso piuma ... ma le fiancatine chiare sono original?? Ciao Roberto >
I cavi del boiler in compenso sono sparsi un po' ovunque dietro la Trumatic a terra sotto l'armadio... Anzi ora che mi viene in mente, bisogna che quando preparo il mezzo per l'inverno faccia qualche foto del 'vano caldaia', ora inacessibile per via dei cestelli portatutto dell'Ikea! [;)]
--
gilby
Ps. La tenda a code di gatto per la porta era compresa nel prezzo... [:(]