quote:Risposta al messaggio di Clint inserito in data 15/09/2009 15:39:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Diciamo che avrebbe un senso in caso di autostrade frequentate da molti TIR, ma il bello che se si frequentano le autostrade di domenica quando i TIR non circolano si trovano tantissimi centristi che ai 100 all'ora rimangono im mezzo ai c......i, e tantissime dispiace dirlo sono donne. Ciao Daniele.id="Arial Black">id="size2">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di Geppego inserito in data 15/09/2009 17:01:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma siamo sicuri di potere soprassare a destra ? Cosa dice il CdS ? Cordialità.
quote:Risposta al messaggio di sezamo inserito in data 15/09/2009 17:17:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> In determinate condizioni è possibile. Se ti rileggi il vecchio post: Centristi, è tutto spiegato.
quote:Risposta al messaggio di albi 76 inserito in data 15/09/2009 17:09:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Cosa ci fanno non lo so, ma sicuramente non dovrebbero starci. Comunque, ci trovi tranquillamente anche i pullman. Geppe
quote: Ops ! Per errore ho citato Geppego; volevo rispondere a charlie77, quindi ripeto: Ma siamo sicuri di potere soprassare a destra ? Cosa dice il CdS ?>> Da quello che ricordo, è consentito il superamento, non il sorpasso, solo in strade urbane ad alta densità di traffico. Io mi azzardo solo nei tratti a quattro corsie quando nella seconda non c'è nessuno. Geppe
quote: Di questi co***oni se n'è gia parlato tantissimo, io credo sia solo una questione preoccupante di vergogna a viaggiare nella corsia di destra anche se libera. Forse perchè lì di solito è fatta per le persone che vogliono andare più piano, ma negli ultimi tempi non è più così. Vai nella funzione cerca e in ALTRO digita CENTRISTI. Vedrai quante gliene abbiamo dette>> Io li chiamo sinistroidi. Anzi, rivendico la paternità di aver affrontato la questione:
http://www.geppe.com/parolealve...
Geppequote:Risposta al messaggio di Geppego inserito in data 15/09/2009 18:42:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io invece sorpasso tranquillamente a dx, perchè altrimenti dovrei spostarmi di corsia ben 4 volte tagliando tutta la carreggiata prima verso sx e poi versodx ancora.....da matti!!!!
quote:Risposta al messaggio di dumito inserito in data 15/09/2009 21:34:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> quoto ed aggiungerei anche tanta incapacita' nella guida , frutto di controlli periodici ridicoli. Hai notato che molti centristi sono rigidi come pezzi di legno appollaiati sul volante incapaci di percepire con i normali sensi (vista e udito) cio' che accade intorno a loro ? mi domando ma hanno la percezione ed il controllo del mezzo ? secondo me molti sono convinti che ai lati della strada (entrambi) vi sia un burrone . Spesso mi chiedo se non sia piu' pericoloso un imbranato o uno spericolato. Ciao Roberto