quote:Originally posted by Taccio1> Sono sempre + convinto che se non succede nulla l'italietta va avanti sempre uguale.. cioè MENEFREGHISMO TOTALE E IN'OSSERVANZA DELLE LEGGI.... SALUTONI NE' [/quote] Ah! Guarda mi trovi proprio d'accordo. Io ho un breton, quelli da caccia, è il secondo che ho proprio per il fatto che è un cagnetto di quelli che è già tanto se apre bocca per mangiare, dopo due mesi che l'ho preso ho capito che non era muto. Nonostante tutto è qualche mese che non vado a Pescia, ero un abituè, e l'ultima volta che ci sono stato è stato a giugno e il cane è stato tutto il giorno legato e al mare non ci sono andato neppure io. Effettivamente la spiaggia era diventata un ritrovo per cani con qualche bagnante e questa stretta che è stata data non voglio dire che sia giusta o meno, so solo che tanti avevano colmato la misura e non mi pare che le guardie abbiano mai avuto un atteggiamento persecutorio. Per quanto riguarda la detenzione di razze potenzialmente pericolose, e per mio figlio di 1 anno anche un cagnetto mignon potrebbe esserlo, devo dirti che ho letteralmente rotto le scatole ai VVUU del comune dove risiedo per colpa di uno che gira con un rottwailer e un corso senza guinzaglio ne museruola e già una volta si sono avvicinati a mio figlio con intenzioni non ben specificate, le stesse parole che hai usato tu le ho usate con il comandante dei VVUU ricordandogli che se è necessario avere un precedente per agire ho assicurato che il motivo non sarebbe stato mio figlio bensì quei due cani e il loro padrone. Il Taccio [/quote] quoto....
>