quote:Risposta al messaggio di trecilindri inserito in data 07/01/2011 20:24:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Trecilindri,la penso come te in merito ai saluti...Mio marito quand'è alla guida con la mano saluti tutti,ed il 95%delle volte senza aver risposta,così lo "derido"[:D]chiedendogli se tentava di amazzar qualche mosca...il nostro camper è del 1998 sarà per questo?[8D]
quote:Risposta al messaggio di leonardit inserito in data 07/01/2011 19:25:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sarà perchè sono TROPPO simpatico[:D][:D][:D], ma l'unica volta che il catorcio non voleva saperne di partire (a Castel di Sangro l'anno scorso)un collega con Ecovip 9 quasi nuovo di pacca, mi ha offerto dapprima una batteria di scorta e visto l'insisteanza del catorcio a fare i capricci...due cavi con collegamento alla sua BM e relativo motore del daily in moto! [:)] Però devo dire che anch'io mi dò da fare se vedo qualcuno in difficoltà, come una volta in Sicilia al Lido di Noto, mi cercavano per la cena ed io ero infilato sotto al camper del vicino (un pò più anziano di me )ad appendergli la marmitta con quei cerchietti di gomma che ogni tanto si rompono e che avevo tra le cianfrusaglie nella cassetta attrezzi. Oppure l'estate scorsa che con una vite autofilettante e la pompa a mano che uso per le bici, ho riparato la foratura ad un motociclista, che in verità, quando mi ha visto togliere il chiodo dalla gomma ed infilarci, o meglio avvitarci la vite, si è preso un bello spavento, poi quando si è reso conto che teneva alla grande si è tranquillizzato!![:D][:D][:D] Che ci volete fare...mi diverto così!![:D]
quote:Risposta al messaggio di jerrymouse inserito in data 07/01/2011 23:34:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Azz, mi sa che è meglio se viaggiamo con te..[8D][:D]
quote:Risposta al messaggio di jerrymouse inserito in data 07/01/2011 23:34:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ""Che ci volete fare...mi diverto così!"" Ma qualcuno non lo capisce che è molto divertente e gratificante potersi divertire in questo modo e non solo non si degna ad aiutare addirittura commenta pure! Io continuo a divertirmi così! Come te! Cordiali saluti. Max.
quote:Risposta al messaggio di leonardit inserito in data 07/01/2011 19:25:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Che ci vuoi fare, è un mondo arido. Non prendertela, ci sono anche tanti camperisti che danno una mano. Piuttosto ti dò un consiglio, uno degli accessori forse un pò dimenticato ultimamente è il Booster, quella valigetta in plastica con i due cavi che mette in moto il camper in caso di batteria che "parta". Costa poco, 30 € o giudilì, lo tieni in carica quando puoi e nei casi come il tuo ti toglie dai pasticci. Io l'ho già apprezzato 3 volte in 3 anni che lo porto, una volta proprio a Torino quando ho dimenticato di spegnere le luci sul quadro (Ford) poi altre due volte in garage con le autovetture. Che dire, si è guadagnato la medaglia di buon servitore e d'inverno lo porto sempre con me (ho pure messo in moto altre vetture e camper di persone ferme come te). Ciao, Daniele.id="Arial Black">id="size2">id="green">