CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Informarsi
  3. Comportamenti
Galleria

cortesia da camperista

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2 20 29
Ettomila
Ettomila
-
Inserito il 08/01/2011 alle: 22:01:08
Quest'estate in Sardegna, esco dalla spiaggia all'ora di cena e trovo ad aspettarmi quattro senegalesi grandi e grossi, tutti intorno alla mia auto. Erano gli stessi che poco prima facevano la spola in spiaggia vendendo di tutto. Avevano bucato la gomma della loro vecchia golf, non avevano ruota di scorta e volevano la mia in prestito. Confesso che istintivamente ho detto di no e sono partito; poi ho visto mia moglie che quasi piangeva per il dispiacere, sono tornato indietro e gli ho dato la ruota, seguendoli poi fino a Olbia (50 km) per riprendermela. Oddio, abitavano in periferia in una zona deserta, e francamente mentre ci avvicinivamo a casa loro ero un po' inquieto.. ma alla fine mi hanno ridato la gomma con mille ringraziamenti. Mi piace pensare di avere fatto un'opera buona, anche se inizialmente la fretta e la diffidenza e l'egoismo avevano prevalso
19
jerrymouse
jerrymouse
25/07/2006 10327
Inserito il 08/01/2011 alle: 23:00:18
quote:Risposta al messaggio di laroby 64 inserito in data 07/01/2011  23:52:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Beh! Di sicuro vi divertireste....pensa che una volta mi sono "rubato" il camper da solo[:D] Eravamo solo noi ai laghi di Monticchio e si ruppe il blocchetto della messa in moto....mandai moglie e figlio a farsi una passeggiata, staccai i cavi dal blocchetto e mentre lo facevo partire alla "ladro di auto" si fermò una macchina con due omaccioni enormi e uno dei due mi fa con aria minacciosa "Ma che cavolo fai??" e io..."epperchè non si vede?? Mi sto rubando il camper! [:D][:D][:D], alla fine , dopo aver chiarito l'equivoco,messo in moto e rispento il camper ci siamo fatti quattro risate e un bel caffè!! [:D][:D][:D]
19
jerrymouse
jerrymouse
25/07/2006 10327
Inserito il 08/01/2011 alle: 23:02:07
quote:Risposta al messaggio di maxim17 inserito in data 08/01/2011  00:00:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Se non ci fossimo...dovrebbero inventarci![:D][:D][:D][;)]
19
Tonino57
Tonino57
29/10/2006 2840
Inserito il 09/01/2011 alle: 20:17:26
Ricordo che eravamo in Germania quando, improvvisamente, sento la voce di mia moglie disperata Era saltata una delle quattro viti che mantengono il basculante, praticamente il letto si era bloccato trasversalmente. Inservibile!![xx(] Io, nel fai da te, sono praticamente inutilizzabile[:)] [:(] Chi mi consigliava di andare a Bad Waldsee alla fabbrica, chi presso qualche concessionario... Un camperista esperto [:o)], pare che si chiamasse Armando e forse frequenta pure questo forum, si tolse la maglietta e prese la cassetta dei ferri... Un paio d'ore di lavoro e potei dormire nel mio letto, senza avere più fastidi Tonino P.S. Grazie Yuma 58[:)][:p]
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
19
Bianca65
Bianca65
10/01/2006 2101
Inserito il 10/01/2011 alle: 01:34:30
A me è successo il contrario, lo scorso inverno a Sappada. Il camperista a finco del mio si accinge a partire uno, due tre... tentativi di messa in moto ma nada de nada. Scendo e chiedo "posso fare qualcosa per aiutarla a mettere in moto?" (più discreto di così), risposta scorbutica "non mi serve niente!" Ci siamo messi la giaccavento e scarponi e siamo andati in pasticceria a far colazione, tutto quel fumo e la batteria agonizzante era un vero strazio. Saluti Eddy
16
greenpeace
greenpeace
03/09/2009 907
Inserito il 11/01/2011 alle: 11:02:58
Bello! Li vorrei tutti come voi i camperisti,ma purtroppo ci sono i POSSESSORI di camper che negli ultimi 10 anni sono aumentati in modo esponenziale, è cambiato molto! 56 anni motociclista da sempre e camperista da 23, forse è un travaso naturale, i loro mondi sono molto affini,(anche per le moto stesso percoso degenerativo) Ma è anche una realtà il declino morale ed etico di una società più dell'apparire che dell'essere...impegnamoci a fermare la loro protervia con un sorriso e una gentilezza a chi lo merita.

Modificato da greenpeace il 11/01/2011 alle 11:09:42
15
Armando Diaz
Armando Diaz
21/12/2010 1465
Inserito il 11/01/2011 alle: 11:29:00
Devo dire che tutte le volte in cui mi sono trovato in difficoltà ho sempre trovato aiuto. Questo ad onor del vero. Una volta ho accompagnato all'autogrill un tizio rimasto senza benzina in autostrada, che si sbracciava da una piazzola di sosta. Ma dico, come si fa a restare senza benzina? E non è che non avesse i soldi, perchè arrivato all'autogrill la tanica l'ha riempita o almeno credo. E per fortuna c'era il sottopasso per andare dall'altra parte, almeno ha avuto la chance di trovare un passaggio per arrivare all'altezza della piazzola di sosta, altrimenti si sarebbe dovuto fare 5 km a piedi nella calura. Il fatto che fosse magrebino o di quelle parti non credo l'abbia aiutato e mi sono sentito in colpa per non averlo riportato alla sua macchina uscendo dall'autostrada e rientrando per poi uscire e rientrare di nuovo. A conti fatti al massimo avrei perso un'ora, considerato che l'uscita successiva era ad una trentina di km e quella prima anche. Ecco, se ci penso mi rammarico un pò per non essere andato fino in fondo. Diciamo che il fatto che fosse sudato marcio per la canicola e avesse fumato non so che caspita di sigarette fino a un minuto prima, quindi puzzasse come un caprone, ha contribuito a farmi propendere per lasciarlo all'area di servizio e proseguire.

Modificato da Armando Diaz il 11/01/2011 alle 11:30:39
pyntor
pyntor
-
Inserito il 11/01/2011 alle: 13:19:24
quote:Risposta al messaggio di Armando Diaz inserito in data 11/01/2011  11:29:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>Sperando che non sia stato qualche 'lendinone' [:D][:D][:D] saluti,pyntor.
15
Armando Diaz
Armando Diaz
21/12/2010 1465
Inserito il 11/01/2011 alle: 13:23:40
quote:Risposta al messaggio di pyntor inserito in data 11/01/2011  13:19:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> No no... le lendini saranno state uccise dalla puzza [:D] Un ossequio da Giorgio.
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link