quote:Risposta al messaggio di laroby 64 inserito in data 07/01/2011 23:52:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Beh! Di sicuro vi divertireste....pensa che una volta mi sono "rubato" il camper da solo[:D] Eravamo solo noi ai laghi di Monticchio e si ruppe il blocchetto della messa in moto....mandai moglie e figlio a farsi una passeggiata, staccai i cavi dal blocchetto e mentre lo facevo partire alla "ladro di auto" si fermò una macchina con due omaccioni enormi e uno dei due mi fa con aria minacciosa "Ma che cavolo fai??" e io..."epperchè non si vede?? Mi sto rubando il camper! [:D][:D][:D], alla fine , dopo aver chiarito l'equivoco,messo in moto e rispento il camper ci siamo fatti quattro risate e un bel caffè!! [:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di maxim17 inserito in data 08/01/2011 00:00:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se non ci fossimo...dovrebbero inventarci![:D][:D][:D][;)]
quote:Risposta al messaggio di Armando Diaz inserito in data 11/01/2011 11:29:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Sperando che non sia stato qualche 'lendinone' [:D][:D][:D] saluti,pyntor.
quote:Risposta al messaggio di pyntor inserito in data 11/01/2011 13:19:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> No no... le lendini saranno state uccise dalla puzza [:D] Un ossequio da Giorgio.