Ci sono solo due giorni all’anno in cui non puoi fare niente: uno si chiama ieri, l’altro si chiama domani, perciò oggi è il giorno giusto per amare, credere, fare e, principalmente, vivere. (Dalai Lama)
quote:Risposta al messaggio di Roberto66 inserito in data 28/08/2012 13:56:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Scarponi da montagna usati una volta ma di fatto non indispensabili anche quella. Pantaloni lunghi e pile ne ho usato un solo paio ed ho riempito gli armadietti. In generale con l'abbigliamento sportivo e pesante abbiamo esagerato. Bastoncini da trekking Roll Tank usato solo una volta ma non indispensabile. Libri, pensavo che ne avrei letti molto di più, un gran volume, mi sa che passo agli ebook. 6 bottiglie d'acqua xxxx voluti dalla moglie contro la mia volontà, tornate a casa intatte per la costante disponibilità di acqua potabile buona. L'attrezzatura di arrampicata invece non la conto perché si, l'ho usata una volta sola, però quella volta ne è valsa la pena. Il conto non si allontana molto dal tuo, forse un pelo meno.
quote:Risposta al messaggio di elefantin inserito in data 28/08/2012 14:04:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Quoto al 100% sul mio camper sembra che ogni cosa inutile sia sotto controllo, se la lasci a casa è arcisicuro che te la chiedono subito[xx(][xx(][xx(] oramai sono rassegnato al trasporto di cose inutili e al sovrappeso però poi, guardacaso, a me mancano mutande, ciabatte, pigiama ecc.[:(!] Comunque la mia risposta è: circa il 35% delle cianfrusaglie cioè un paio di quintali di troppo. coraggio! Gianni
ma non posso tutte le mattine andar in cerca del latte per far colazione..
e poi mia figlia e' abituata con il latte della "LOLA "[^]
CIAO ! elio.m Roma [IMG][/IMG]
[IMG]http://i44.tinypic.com/kokqp.gif[/IMG] quote:Risposta al messaggio di Pravet Albi inserito in data 28/08/2012 20:49:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Scusami se mi permetto, ma...la BORA, NON credo Tu Sappia...cos'è... Immagino Fosse...£Bavisela£ o...Leggero Venticello.... Bora c'è, quando...ci sono Raffiche da 70 a...200Km)h, ed in Croazia, Normalmente, su alcune strade...Rovescia i Camper..... Quella...è BORA [;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)] [:)] Ciao Gianfranco