quote:Risposta al messaggio di campcamp inserito in data 20/10/2013 21:16:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io le chiamo "impiegate dell'Anas" [:D][:D][:D][:D] Nessun riferimento a quelle vere [;)] GS Corr. Pensa! E' gratis.....
quote:Risposta al messaggio di Gattosilvestro inserito in data 20/10/2013 21:32:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non sono impiegate dell'anas ma impegnate sull'ANAs[:D][:D][:D][:D][:D][:D] ------------------------------------------------------------------------------------------------------
quote:Risposta al messaggio di Franzino inserito in data 21/10/2013 21:32:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> concordo e se occorre donatrice di organi
Anty
Il mondo è un libro, e quelli che non viaggiano ne leggono solo una pagina. quote:Risposta al messaggio di Anty99 inserito in data 22/10/2013 09:15:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> "Ignoriamo gli ignoranti"
quote:Risposta al messaggio di campcamp inserito in data 20/10/2013 21:16:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> L'unica volta che andai a Praga col v.r. cioè 5 anni fa,dovevo fermarmi urgentemente a far uscire "il cane che lo piscio"(cane come quadrupede vero non come monolite centrale maschile ripeto credetemi). La strada era una statale,decido subito visto il latrare della bestia imponendomi che la prossima rientranza/piazzola sosta o simili dovevo assolutamente fermarmi. To guarda chi si presenta in questa piazzola di sosta una bella ragazza ovviamente bionda di sana costituzione,"aggettata" sul petto come quelle che piacciono a me bla bla bla di la ecc....come fisionomica. Premetto che l'equipaggio del v.r. era composto da me mia moglie ed il cane. La "bionda" vendeva forse anche le patate (non una balla aveva il furgoncino e le patate accatastate veramente nei sacchi,credetemi). Mia moglie con la sua ironia che la contraddistingue, in dialetto della bassa me dis:te ve ti che ghe anca la biunda così te vedet se ghe quai cos per ti e te cattet quai cos. (Io non sono di origine Lombarda). Scendo dal v.r. faccio pascolare il cane con calma e lo stesso annusando ecc....il dog si avvicina al banchetto della "avventizia" che in inglese mi inizia a parlare (assomigliava alla bagnina americana Pamela AN...)un gran pezzo di donna piacente,presumo anzi sono sicuro che avesse già visto mia moglie che gironzolava dentro al v.r. be ci credete,inutile dire ve lo giuro ecc.. mi fa capire che mi avrebbe venduto si un sacco di patate ma sarebbe venuta dentro il v.r. a "discorrere" non solo con me, ma anche insieme a mia moglie (cane escluso mi auguro). Va bene lo stupore mio iniziale ma la cosa che mi ha fatto "tenerezza" e dispiacere era la cifra ridicola con la quale avrebbe venduto "la patata". Fatto successomi ad agosto 2008 su una statale di quella nazione che non ricordo quale fosse,ma di statale si trattava. Saluti Carlo
quote:Risposta al messaggio di esterel2 inserito in data 22/10/2013 13:42:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> "che non ricordo quale fosse" ma dico .... l' unica cosa veramentene importante ... da poterci fare un PS su COL [:D][:D] e te la dimentichi ? [:p]
Ci sono solo due giorni all’anno in cui non puoi fare niente: uno si chiama ieri, l’altro si chiama domani, perciò oggi è il giorno giusto per amare, credere, fare e, principalmente, vivere. (Dalai Lama)
Ed io che mi facevo chissà quali domande, inutile, le mogli sono sempre più avanti...
Morale: Attenzione a circolare nel nord della Germania con dei cuori disegnati sulle fiancate del vostro camper, se vi bussano alla porta... non è detto che si tratti della Polizei.. e nemmeno del rappresentante della Folletto...[8D]
[;)]
Davide