CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Informarsi
  3. Comportamenti
Galleria

Cosa avrà voluto dire?

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2 20 31
19
nanonet
nanonet
rating

27/02/2006 11348
Inserito il 22/10/2013 alle: 16:47:28
quote:Risposta al messaggio di barbagianni7169 inserito in data 22/10/2013  16:26:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> .. devo dire che dopo i primi 3 o 4 camper, un certo sospetto è venuto anche a me... è Ketti che fin dal primo non ha avuto dubbi, ed ha atteso divertita che ci arrivassi anch'io...[B)] Ciao mitici [;)][;)][;)] Davide
17
barbagianni7169
barbagianni7169
rating

21/09/2008 5940
Inserito il 22/10/2013 alle: 16:51:47
eh...noi donne...[;)] barbara[^] [:D][^][:p][:)][:X]
13
campcamp
campcamp
14/12/2012 1241
Inserito il 22/10/2013 alle: 19:38:25
Dovrò consigliare alla mia Tiranna di evitare, soprattutto la sera, di sedersi sul sedile passeggeri per lavorare online.
14
2assi
2assi
16/05/2011 3542
Inserito il 22/10/2013 alle: 23:08:15
Il mestiere più antico del mondo...Comunque se ci sono le signorine sui camper, significa che qualcuno si ferma da loro e magari quando poi viaggia con la moglie al fianco, le sfotte pure. Io sono per la riapertura delle case chiuse almeno si toglie la delinquenza dalla strada. Il finto perbenismo non serve a nulla. Io non mi drogo e non lo farei neanche se gli stupefacenti li vendessero al supermercato.
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Previous Next
19
snorkel
snorkel
05/10/2006 164
Inserito il 23/10/2013 alle: 09:21:35
quote:Risposta al messaggio di 2assi inserito in data 22/10/2013  23:08:15 (

Visualizza messaggio in nuova finestra

)
>
> non è che il Germania (Austria, Svizzera) non ci siano case chiuse

http://www.blitzquotidiano.it/c...

che squallore [:(]
13
campcamp
campcamp
14/12/2012 1241
Inserito il 23/10/2013 alle: 13:07:41
X 2 assi di un colore solo (De Gregori) "Il mestiere più antico del mondo...Comunque se ci sono le signorine sui camper, significa che qualcuno si ferma da loro e magari quando poi viaggia con la moglie al fianco, le sfotte pure. Io sono per la riapertura delle case chiuse almeno si toglie la delinquenza dalla strada. Il finto perbenismo non serve a nulla. Io non mi drogo e non lo farei neanche se gli stupefacenti li vendessero al supermercato." Penso soggettivamente che lei ha preso granchi per gronchi. 1- "Qualcuno si ferma e poi con la moglie al fianco...". Voglio sperare che non Le sia venuto il sospetto che il sottoscritto abbia mai avuto l'idea di "fermarsi" per acquistare merce avariata in strada!! 2- Voglio sperare che non si riferisca a me quando vomita dalla bocca che "sfotte pure" le sciagurate. 3- Voglio sperare che quando Lei vomita "finto perbenismo" non si rivolga al sottoscritto. Voglio chiarire che il mio post aveva come unico intento quello di sensibilizzare tutti gli altri colleghi camperisti circa la sosta libera, che da un pò di tempo pone altri problemi, risolvibili soltanto con collaborazione reciproca, per evitare di essere esclusi definitivamente da luoghi e libertà a noi cari. E. La Guzza.
19
Francesco e Morena
Francesco e ...
02/05/2006 3175
Inserito il 23/10/2013 alle: 20:05:26
quote:Risposta al messaggio di Gattosilvestro inserito in data 20/10/2013  21:32:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> ...e fu così che alla fiera di Parma o dal concessionario di zona, molti uomini si fanno scoprire dalla moglie, per colpa di frasi del tipo: -ma insomma, una volta nei vecchi modelli i letti in coda erano comodi e ci si stava asdraiati anche in 3,[8D] ora sono aumentati i prezzi ed è scesa la qualitàid="size4">!![:0][:0][:0][:D][:D][:D][:D] Mory www.regarderadroite.com Londra genuina e dettagliata, come non ve l'hanno mai raccontata!
14
2assi
2assi
16/05/2011 3542
Inserito il 23/10/2013 alle: 21:20:14
Probabilmente i granchi li avrà presi lei eppure scrivo in Italiano. Innanzitutto non è rivolta a lei nessuna delle mie affermazioni, quando mi rivolgo a una persona in particolare clicco l'icona "Risposta al messaggio..." come faccio in questo momento. Ora le spiego meglio: mi sono limitato a citare un fatto realmente accaduto in Liguria provincia di Savona comune di Ceriale fine anni 80. Un signore perbene che in famiglia parlava male del fenomeno prostituzione, un giorno fù arrestato e denunciato dalla Buoncostume per essere stato preso in atti osceni appartandosi con una di queste signorine. Credo di essere stato chiaro. Se lei ha frainteso mi scuso umilmente ed altrettanto spero faccia lei per i suoi vocaboli poco ortodossi rivolti al mio modo di comunicare, io scrivo non vomito...Comunque stia tranquillo, le forze dell'ordine sanno distinguere un camperista con famiglia da un camperista stanziale AL LAVORO. Mi permetta un'ultima considerazione, Un'altra volta prima di apostrofare con parole poco educate qualcuno sul Forum, prima chieda se effettivamente questo QUALCUNO si rivolge a lei oppure esprime un'opinione generica (è questo è permesso da COL altrimenti avrebbero cancellato il mio post) Senza rancore le auguro buona giornata. Roby
quote:Risposta al messaggio di campcamp inserito in data 23/10/2013  13:07:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>
13
campcamp
campcamp
14/12/2012 1241
Inserito il 23/10/2013 alle: 22:41:12
Il contesto virtuale, il lessico che spesso alteriamo per essere più incisivi ci spingono verso equivoci inaspettati. Quindi, compreso il disguido, resta ancora da dibattere se la recente usanza di adescare clienti ed appartarsi in camper posizionati in vista ai margini della strada, possa recare danno all'immagine dei camperisti amanti della sosta libera. Saluti Enzo.
18
dani1967
dani1967
rating

03/09/2007 31283
Inserito il 24/10/2013 alle: 12:09:30
quote:Risposta al messaggio di snorkel inserito in data 23/10/2013  09:21:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> In ogni caso questo articolo, legato al recente film tv, mi hanno fatto cambiare radicalmente opinione sulla faccenda. Per quel che mi riguarda, io viaggio non per andare da qualche parte, ma per andare. Viaggio per viaggiare. R.L. Stevenson
19
spaziale
spaziale
06/09/2006 29
Inserito il 11/11/2013 alle: 21:17:02
Da quando ho letto il vostro topic, considerando che spesso gironzolo da sola con il mio baraccone del 91, ogni volta che incrocio lo sguardo di uno penso... Ecco, ora mi verrà a chiedere quanto prendo.
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link