quote:Risposta al messaggio di barbagianni7169 inserito in data 22/10/2013 16:26:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> .. devo dire che dopo i primi 3 o 4 camper, un certo sospetto è venuto anche a me... è Ketti che fin dal primo non ha avuto dubbi, ed ha atteso divertita che ci arrivassi anch'io...[B)] Ciao mitici [;)][;)][;)]
Davide quote:Risposta al messaggio di 2assi inserito in data 22/10/2013 23:08:15 (> non è che il Germania (Austria, Svizzera) non ci siano case chiuseVisualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://www.blitzquotidiano.it/c...
che squallore [:(]quote:Risposta al messaggio di Gattosilvestro inserito in data 20/10/2013 21:32:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...e fu così che alla fiera di Parma o dal concessionario di zona, molti uomini si fanno scoprire dalla moglie, per colpa di frasi del tipo: -ma insomma, una volta nei vecchi modelli i letti in coda erano comodi e ci si stava asdraiati anche in 3,[8D] ora sono aumentati i prezzi ed è scesa la qualitàid="size4">!![:0][:0][:0][:D][:D][:D][:D] Mory www.regarderadroite.com Londra genuina e dettagliata, come non ve l'hanno mai raccontata!
quote:Risposta al messaggio di campcamp inserito in data 23/10/2013 13:07:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di snorkel inserito in data 23/10/2013 09:21:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> In ogni caso questo articolo, legato al recente film tv, mi hanno fatto cambiare radicalmente opinione sulla faccenda.
Per quel che mi riguarda, io viaggio non per andare da qualche parte, ma per andare. Viaggio per viaggiare.
R.L. Stevenson