quote:Risposta al messaggio di wecan inserito in data 22/07/2010 14:13:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Complimenti all'istallatore e alla sua professionalità senza tralasciare poi la sua trentennale esperienza ![:D][:D][:D] Per quanto rigurarda la batteria ...bella domanda...dipende da quanto era vecchia e da quanto è stata strapazzata. L'altra settimana ho trovato la mia batt completamente a terra (per via di luci interne lasciate accese) l'ho fatta ricaricare con il metodo a carica lenta e adesso che non la sto usando cmq parte regolarmente. Magari prova a dirgli che la batteria prima non ti ha mai recato nessun problema e se non dovesse riprendere il suo corretto funzionamento fate fifty fifty...
quote:Risposta al messaggio di wecan inserito in data 22/07/2010 14:13:39 (DOMANDA: una batteria che va completamente terra per due volte, che efficacia potrà avere? Visualizza messaggio in nuova finestra)>> L'efficacia la potrai verificare direttamente già nel giro di qualche giorno, se il motore parte o no... Per quanto riguarda invece l'AFFIDABILITA', diciamo che una batteria di avviamento che è andata a terra per ben due volte ha un'affidabilità pari a -273,15 gradi Celsius ovvero: ZERO ASSOLUTO[xx(][xx(] Spero di essere stato abbastanza chiaro ed esaustivoid="Comic Sans MS">id="size2">id="green">