CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Informarsi
  3. Comportamenti
Galleria

cosa dire?

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 10
19
belin
belin
22/02/2006 185
Inserito il 18/10/2007 alle: 15:04:28
Bellissimo week end sul lago D'orta, peccato pero' che a rimetterci siamo sempre noi !
19
grace
grace
09/06/2006 179
Inserito il 18/10/2007 alle: 15:57:47
Belin ti ghe' rasciun....anche a me e' capitata una cosa analoga vicino alla Certosa di Pesio in prov di Cuneo...una bellissima area di sosta nel verde con tanto di cartello impestata di automobilisti che andavano a picniccare li attorno .......uno ha addirittura parcheggiato davanti alla mia sdraietta con il tubo di scappamento rivolto verso ....il mio caffe'.....nn ho parole...![:(!][:(!][:(!] p.s. Com'e' il lago d'Orta?
18
aquilone
aquilone
25/07/2007 5683
Inserito il 18/10/2007 alle: 19:05:43
Bello il tuo nik,chissà di dove sei!![:)]
19
Gigiolone
Gigiolone
30/11/2006 9276
Inserito il 18/10/2007 alle: 21:10:05
BELANDI!!!Perchè crearsi problemi?Potevi posteggiarti tra due macchine,su due ruote alla "Oler Togni"[:o)]!!![:D][:D][:D]oppure spendere "due palanche" e dotare il camper di ottimi "bull bar" e provarli proprio in occasioni simili[}:)][}:)][}:)]CHE TENTAZIONE...[;)]Naturalmente si scherza...Se vedemmuuuuu!
19
belin
belin
22/02/2006 185
Inserito il 19/10/2007 alle: 13:22:54
ciao ragazzi ! x grace il lago d'orta e' molto bello idem x orta paese , ti consiglio se trovi posto nella piazza indicata da me' nella foto[}:)] e di lasciare li' il mezzo, e con soli 3 € c'e' un trenino che ti porta in centro paese e ti riporta proprio nel piazzale dei camper ! [:D]
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Spagna del Nord e Portogallo
Spagna del Nord e Portogallo
Marocco
Marocco
Valle d'Aosta e Francia  in camper - Ago
Valle d'Aosta e Francia in camper - Ago
Previous Next
19
grace
grace
09/06/2006 179
Inserito il 20/10/2007 alle: 17:16:58
quote:Originally posted by belin
ciao ragazzi ! x grace il lago d'orta e' molto bello idem x orta paese , ti consiglio se trovi posto nella piazza indicata da me' nella foto[}:)] e di lasciare li' il mezzo, e con soli 3 € c'e' un trenino che ti porta in centro paese e ti riporta proprio nel piazzale dei camper ! [:D] >
> Belandi....ci andro' Grazie delle info! e ....Forza Genoa![:(!][:(]
Anto57 - O Nonno
Anto57 - O N...
-
Inserito il 20/10/2007 alle: 18:47:41
Bellissimo week end sul lago D'orta, peccato pero' che a rimetterci siamo sempre noi ! >
> Ma scusate, di cosa vi lamentate? La categoria M1 non comprende autocaravan e auto? Ho appena oggi fatto un ricorso contro il P con simbolo autovetture sostenendo che siamo assimilitai e lo dice anche il Ministero; dice si può discriminare solo per sagome (peso e ingombro) quindi è illegittimo anche quel cartello che indica una P con pannello integrativo "autocaravan". Se invece fosse stato apposto il segnale P con il pannello integrativo "area attrezzate riservate alla sosta e al parcheggio delle autocaravan" ex art. 7 comma 1 lettera h allora la cosa sarebbe stata diversa. Io al posto di un automobilista multato avrei fatto ricorso. Le auto sono assimilate alle autocaravan e viceceversa.

Modificato da Anto57 - O Nonno il 20/10/2007 alle 18:49:03
20
antriva
antriva
11/01/2005 2896
Inserito il 20/10/2007 alle: 19:03:20
quote:Originally posted by Anto57 - O Nonno Ma scusate, di cosa vi lamentate? La categoria M1 non comprende autocaravan e auto? Ho appena oggi fatto un ricorso contro il P con simbolo autovetture sostenendo che siamo assimilitai e lo dice anche il Ministero; dice si può discriminare solo per sagome (peso e ingombro) quindi è illegittimo anche quel cartello che indica una P con pannello integrativo "autocaravan". Se invece fosse stato apposto il segnale P con il pannello integrativo "area attrezzate riservate alla sosta e al parcheggio delle autocaravan" ex art. 7 comma 1 lettera h allora la cosa sarebbe stata diversa. Io al posto di un automobilista multato avrei fatto ricorso. Le auto sono assimilate alle autocaravan e viceceversa. >
> Non perdi occasione per rimarcare il tuo pensiero![:)] Voglio proprio leggere il parere di calosci e di ivanoPP.[:D] Ciao Antonio
22
Roberto66
Roberto66
rating

19/10/2003 22556
Inserito il 20/10/2007 alle: 21:24:10
quote:Originally posted by Anto57 - O Nonno
Bellissimo week end sul lago D'orta, peccato pero' che a rimetterci siamo sempre noi ! >
> Ma scusate, di cosa vi lamentate? La categoria M1 non comprende autocaravan e auto? Ho appena oggi fatto un ricorso contro il P con simbolo autovetture sostenendo che siamo assimilitai e lo dice anche il Ministero; dice si può discriminare solo per sagome (peso e ingombro) quindi è illegittimo anche quel cartello che indica una P con pannello integrativo "autocaravan". Se invece fosse stato apposto il segnale P con il pannello integrativo "area attrezzate riservate alla sosta e al parcheggio delle autocaravan" ex art. 7 comma 1 lettera h allora la cosa sarebbe stata diversa. Io al posto di un automobilista multato avrei fatto ricorso. Le auto sono assimilate alle autocaravan e viceceversa.
>
> beh' Antonio sei un po' allucinogeno ! e poi che ricorso dovevano fare ! hanno parcheggiato ugualmente o no ? forse che io dovevo stare zitto quando ho trovato sul Garda il CS occupato da un tedesco che si lavava la macchina? Ciao Roberto
22
Roberto66
Roberto66
rating

19/10/2003 22556
Inserito il 22/10/2007 alle: 20:12:35
Mi sovviene cha a ponte di legno un paio di anni fa al risveglio vidi che il titolare di una scuola guida stava sistemando nell' area di sosta per camper (a pagamanto) dei birilli per il percorso della scuola guida per moto. ovviamente andai in paese e protestai con il vigile che corse ad allontanarlo. Roberto
Anto57 - O Nonno
Anto57 - O N...
-
Inserito il 22/10/2007 alle: 20:58:17
quote:Originally posted by Roberto66
quote:Originally posted by Anto57 - O Nonno
>
> beh' Antonio sei un po' allucinogeno ! e poi che ricorso dovevano fare ! hanno parcheggiato ugualmente o no ? forse che io dovevo stare zitto quando ho trovato sul Garda il CS occupato da un tedesco che si lavava la macchina? Ciao Roberto
>
> Ma ti pare seria la mia risposta sul ricorso o forse dovevi percepire un po' di moderato sarcasmo?
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link