Bellissimo week end sul lago D'orta, peccato pero' che a rimetterci siamo sempre noi ! quote:Originally posted by belin> Belandi....ci andro' Grazie delle info! e ....Forza Genoa![:(!][:(]
ciao ragazzi ! x grace il lago d'orta e' molto bello idem x orta paese , ti consiglio se trovi posto nella piazza indicata da me' nella foto[}:)] e di lasciare li' il mezzo, e con soli 3 € c'e' un trenino che ti porta in centro paese e ti riporta proprio nel piazzale dei camper ! [:D] >
quote:Originally posted by belin> Ma scusate, di cosa vi lamentate? La categoria M1 non comprende autocaravan e auto? Ho appena oggi fatto un ricorso contro il P con simbolo autovetture sostenendo che siamo assimilitai e lo dice anche il Ministero; dice si può discriminare solo per sagome (peso e ingombro) quindi è illegittimo anche quel cartello che indica una P con pannello integrativo "autocaravan". Se invece fosse stato apposto il segnale P con il pannello integrativo "area attrezzate riservate alla sosta e al parcheggio delle autocaravan" ex art. 7 comma 1 lettera h allora la cosa sarebbe stata diversa. Io al posto di un automobilista multato avrei fatto ricorso. Le auto sono assimilate alle autocaravan e viceceversa.
Bellissimo week end sul lago D'orta, peccato pero' che a rimetterci siamo sempre noi ! >
quote:Originally posted by Anto57 - O Nonno Ma scusate, di cosa vi lamentate? La categoria M1 non comprende autocaravan e auto? Ho appena oggi fatto un ricorso contro il P con simbolo autovetture sostenendo che siamo assimilitai e lo dice anche il Ministero; dice si può discriminare solo per sagome (peso e ingombro) quindi è illegittimo anche quel cartello che indica una P con pannello integrativo "autocaravan". Se invece fosse stato apposto il segnale P con il pannello integrativo "area attrezzate riservate alla sosta e al parcheggio delle autocaravan" ex art. 7 comma 1 lettera h allora la cosa sarebbe stata diversa. Io al posto di un automobilista multato avrei fatto ricorso. Le auto sono assimilate alle autocaravan e viceceversa. >> Non perdi occasione per rimarcare il tuo pensiero![:)] Voglio proprio leggere il parere di calosci e di ivanoPP.[:D] Ciao Antonio
quote:Originally posted by Anto57 - O Nonno> beh' Antonio sei un po' allucinogeno ! e poi che ricorso dovevano fare ! hanno parcheggiato ugualmente o no ? forse che io dovevo stare zitto quando ho trovato sul Garda il CS occupato da un tedesco che si lavava la macchina? Ciao Robertoquote:Originally posted by belin> Ma scusate, di cosa vi lamentate? La categoria M1 non comprende autocaravan e auto? Ho appena oggi fatto un ricorso contro il P con simbolo autovetture sostenendo che siamo assimilitai e lo dice anche il Ministero; dice si può discriminare solo per sagome (peso e ingombro) quindi è illegittimo anche quel cartello che indica una P con pannello integrativo "autocaravan". Se invece fosse stato apposto il segnale P con il pannello integrativo "area attrezzate riservate alla sosta e al parcheggio delle autocaravan" ex art. 7 comma 1 lettera h allora la cosa sarebbe stata diversa. Io al posto di un automobilista multato avrei fatto ricorso. Le auto sono assimilate alle autocaravan e viceceversa.
Bellissimo week end sul lago D'orta, peccato pero' che a rimetterci siamo sempre noi ! >
>
quote:Originally posted by Roberto66> Ma ti pare seria la mia risposta sul ricorso o forse dovevi percepire un po' di moderato sarcasmo?quote:Originally posted by Anto57 - O Nonno> beh' Antonio sei un po' allucinogeno ! e poi che ricorso dovevano fare ! hanno parcheggiato ugualmente o no ? forse che io dovevo stare zitto quando ho trovato sul Garda il CS occupato da un tedesco che si lavava la macchina? Ciao Robertoquote:Originally posted by belin> Ma scusate, di cosa vi lamentate? La categoria M1 non comprende autocaravan e auto? Ho appena oggi fatto un ricorso contro il P con simbolo autovetture sostenendo che siamo assimilitai e lo dice anche il Ministero; dice si può discriminare solo per sagome (peso e ingombro) quindi è illegittimo anche quel cartello che indica una P con pannello integrativo "autocaravan". Se invece fosse stato apposto il segnale P con il pannello integrativo "area attrezzate riservate alla sosta e al parcheggio delle autocaravan" ex art. 7 comma 1 lettera h allora la cosa sarebbe stata diversa. Io al posto di un automobilista multato avrei fatto ricorso. Le auto sono assimilate alle autocaravan e viceceversa.
>
>