quote:Risposta al messaggio di bruno b inserito in data 10/08/2012 18:53:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Forse sono le date di nascita che ci rendono combattivi (68 docet) credo comunque sempre nei limiti consentiti. Saluti Aldo
quote:Risposta al messaggio di tank inserito in data 11/08/2012 17:24:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mi associo con piacere!! Saluti Aldo
quote:Risposta al messaggio di jerrymouse inserito in data 11/08/2012 16:23:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non hai capito l'ironia, dai sarà per la prossima volta.[;)][:D]
quote:cosa è per voi una vacanza in camper?>> a questa domanda rispondo sinceramente: non lo so saprei rispondere se la domanda fosse : cosa è per voi una vacanza
quote:Risposta al messaggio di amicaccio inserito in data 08/08/2012 16:47:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ma non hai nientaltro da fare? goditi la vacanza[:)][:D][:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di amicaccio inserito in data 08/08/2012 18:30:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> per me rilassarsi qualche giorno in vacanza significa non dover essere compagna di giochi dei miei figli perchè pure io sono in vacanza e come lui/lei ama divertisi con le sue cose (calcio, piscina ecc) pure io amo rilassarmi con le mie (una sutte: leggere). quindi qualche giorno in camping-villaggio turistico lo facciamo nella speranza che conoscano coetanei. spesso ciò non accade quindi prediligiamo la compagnia (partendo già in compagnia) che la destinazione. qualsiasi luogo diventa divertente ed interessante quando lo si condivide con chi ha le tue idee/esigenze