CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Informarsi
  3. Comportamenti
Galleria

cosa è per voi una vacanza in camper?

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
3 20 52
21
rataplan
rataplan
09/12/2004 1697
Inserito il 11/08/2012 alle: 18:48:11
quote:Risposta al messaggio di bruno b inserito in data 10/08/2012  18:53:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Forse sono le date di nascita che ci rendono combattivi (68 docet) credo comunque sempre nei limiti consentiti. Saluti Aldo
21
rataplan
rataplan
09/12/2004 1697
Inserito il 11/08/2012 alle: 18:52:22
quote:Risposta al messaggio di tank inserito in data 11/08/2012  17:24:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Mi associo con piacere!! Saluti Aldo
francesco.1
francesco.1
-
Inserito il 11/08/2012 alle: 22:45:16
quote:Risposta al messaggio di jerrymouse inserito in data 11/08/2012  16:23:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Non hai capito l'ironia, dai sarà per la prossima volta.[;)][:D]
18
dani1967
dani1967
rating

03/09/2007 31281
Inserito il 12/08/2012 alle: 00:57:02
Il camper in primo luogo è un veicolo con dentro delle dotazioni che permettono di condurre la vita a bordo. Uno strumento, che di per se non vedo come possa portare a tanti ragionamenti filosofici. Sopratutto vedo molto confuso il rapporto tra camper, ****e di cane e pannolini abbandonati in giro; e questo in relazione con le interpretazioni delle opere d'arte. Davvero, da una cosa banale come un mezzo mi pare che si faccia troppa filosofia. Il camper è un mezzo ideale per passare il proprio tempo libero, che ovviamente dipende dai gusti personali. C'è chi ama fare viaggi culturali, chi vedere bellezze naturali, chi andare per camping club o parchi divertimenti, chi ama fare sport, non vedo quale differenza ci sia quando si rispettano le regole di convivenza civile. Nell'ultima vacanza ho visto una coppia di rulottisti olandesi seduti TUTTO il giorno davanti alla loro roulotte in camping, con l'unica vista possibile la roulotte di fronte. Io non lo sopporterei, ma se a loro piace, chissenefrega di quello che fanno ! Anche l'educazione alla cultura dei figli IMHO è un problema generale che nulla ha a che fare con l'uso del mezzo con cui si viaggia. Oltretutto davvero si deve rispettare un cliche ? E se una vacanza volessi andare in un camping con animazione e quella dopo fare un viaggio cultura posso ? Oppure è vietato ? Per quel che mi riguarda, io viaggio non per andare da qualche parte, ma per andare. Viaggio per viaggiare. R.L. Stevenson

Modificato da dani1967 il 12/08/2012 alle 00:57:38
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
17
arcobaleno61
arcobaleno61
30/05/2008 2458
Inserito il 12/08/2012 alle: 15:14:13
Torno al titolo... Cos'è per me una vacanza in camper? Per me è... LA VACANZA!! Chicca "Non troverai mai arcobaleni se guardi in basso" C. Chaplin
14
arcagia640
arcagia640
22/12/2011 1904
Inserito il 12/08/2012 alle: 15:48:25
Per me e semplicemente poter dire domani parto senza prenotazioni e senza obblighi di orari, per poter viaggiare comodo con la casetta dietro. [;)] in moto sono incerto quindi sempre aperto,in camper rilassato e piede sempre alzato........ 58#sempre con noi ciao Sic....
14
arcagia640
arcagia640
22/12/2011 1904
Inserito il 12/08/2012 alle: 15:53:25
Per me e semplicemente poter dire domani parto senza prenotazioni e senza obblighi di orari, per poter viaggiare comodo con la casetta dietro. [;)] in moto sono incerto quindi sempre aperto,in camper rilassato e piede sempre alzato........ 58#sempre con noi ciao Sic....
16
salito
salito
rating

21/03/2009 28528
Inserito il 13/08/2012 alle: 21:29:57
quote:cosa è per voi una vacanza in camper?>
> a questa domanda rispondo sinceramente: non lo so saprei rispondere se la domanda fosse : cosa è per voi una vacanza in id="red">id="size3"> con il camper?
17
Giankreos3005
Giankreos3005
27/07/2008 3405
Inserito il 14/08/2012 alle: 18:10:45
Aprendo un topic così "generalista" è normale che si risveglino gli istinti più disparati... certo è che il camper è poliedrico per utilizzo e per vita vissuta al suo interno per cui ..TUTTI HANNO RAGIONE... eccetto quelli che arrivano alle offese...( che poi grosse offese non ne ho rilevate)... certo è che il tema principale parte sempre con la frase " io lo vivo così....ecc ecc." e giù a portate esperienze di vita vissuta...COL è anche questo...BUONE VACANZE PER VOI CHE LE FATE....[:(][:(][:(][:(][:(]..io nò!
14
Ilcapo
Ilcapo
21/07/2011 58
Inserito il 16/08/2012 alle: 13:53:09
quote:Risposta al messaggio di amicaccio inserito in data 08/08/2012  16:47:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> ma non hai nientaltro da fare? goditi la vacanza[:)][:D][:D][:D][:D][:D]
15
mokambo
mokambo
26/01/2010 357
Inserito il 20/08/2012 alle: 21:57:23
É bello vedere che c'é chi si erge a giudice della vita delle scelte e persino dell'educazione dei figli. Il camper é bello,ma resta solo un mezzo per godere del tempo libero con la famiglia. Ho un bimbo di 5 anni e prima di lui non sapevo nemmeno cosa fosse un. Camper... Moto e via.con tenda al seguito che non si sa mai...ho dormito anche in un autogrill a marsiglia,il massimo del peggio...e qui c'é qualcuno che vorrebbe dirmi che educo male mio figlio perché in questo momento sono in un villaggio 4 stelle...un mese di vacanza abbiamo fatto di tutto,sosta libera,campeggio terrificante a peschici,area di sosta e vilsaggio...la vacanza é una,gli altr sono week end o poco piú,e l'idea che per essere un vero camperista si debba contestualmente essere martiri,non l'accetto...accetto ancora meno chi vuole etichettare quest o quel modo di fare le ferie...vedere il mio bimbo che si diverte da matti in piscina non ha prezzo... Lascia l'ascia,accetta l'accetta...saluti mokambo
15
layle72
layle72
29/12/2010 1535
Inserito il 28/08/2012 alle: 08:53:20
quote:Risposta al messaggio di amicaccio inserito in data 08/08/2012  18:30:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> per me rilassarsi qualche giorno in vacanza significa non dover essere compagna di giochi dei miei figli perchè pure io sono in vacanza e come lui/lei ama divertisi con le sue cose (calcio, piscina ecc) pure io amo rilassarmi con le mie (una sutte: leggere). quindi qualche giorno in camping-villaggio turistico lo facciamo nella speranza che conoscano coetanei. spesso ciò non accade quindi prediligiamo la compagnia (partendo già in compagnia) che la destinazione. qualsiasi luogo diventa divertente ed interessante quando lo si condivide con chi ha le tue idee/esigenze
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link