quote:Risposta al messaggio di Yuma-58 inserito in data 04/06/2013 08:00:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Nel 76 avevi, in alternativa il Fiat 238, il 241, il 242(citroen...)...non c'era poi Molto di...appetibile [;)][;)][;)] Ah si...c'era anche l'Alfa Romeo F10...
Dai, dì la verità...che ti sentivi...Un Signore [;)][;)][;)] [^][^][^]
Ciao
Gianfranco
quote:Risposta al messaggio di Speedy3 inserito in data 04/06/2013 12:33:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Era un bel mezzo, logicamente non era il massimo ma, a quei tempi ci si doveva accontentare...[;)][:)] Il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo
quote:Risposta al messaggio di Speedy3 inserito in data 04/06/2013 12:33:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> io la F10 la guidavo a naja. faceva il rumore di una Porsche e beveva come una Porsche ma andava come la macchina dei Flinstons [:)] quando non serviva (non serviva mai) ci facevo le penniche nella barella [:D][:D]
Ci sono solo due giorni all’anno in cui non puoi fare niente: uno si chiama ieri, l’altro si chiama domani, perciò oggi è il giorno giusto per amare, credere, fare e, principalmente, vivere. (Dalai Lama)
quote:Risposta al messaggio di elefantin inserito in data 04/06/2013 14:36:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> In effetti gironzolare senza meta può portare a spendere di più ma non riesco a farne a meno, , già tutto l'anno sono assillato da orari, cose da fare, impegni pregressi, l'idea di dover seguire un programma anche quando mi svago, non mi fa godere la cosa...[:)][:)][:)] Ruggero "Solo due cose sono infinite, l'universo e la stupidità umana, e non sono sicuro della prima." (Albert Einstein)
quote:Risposta al messaggio di peg1 inserito in data 02/06/2013 08:50:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ti quoto anzi ti straquoto,noi siamo sempre in movimento,massimo tre giorni e poi si va in cerca di altre mete,ciaoo
https://www.facebook.com/leocam...
quote:Risposta al messaggio di leon1969 inserito in data 06/06/2013 17:19:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Per tanti che siano i forumisti siamo lo 0.0001 % dei camperisti e tra questi verosimilmente quelli interessati ai viaggi itineranti. Il mio stato d'animo spesso somiglia a quello di willis
Per quel che mi riguarda, io viaggio non per andare da qualche parte, ma per andare. Viaggio per viaggiare.
R.L. Stevenson quote:Risposta al messaggio di gargyu inserito in data 09/06/2013 21:03:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Quoto, due righe belle e sintetiche, bravo [:)]
quote:Risposta al messaggio di gargyu inserito in data 09/06/2013 21:03:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non lo dimentico mai,guai a farlo,anche per rispetto di chi ha problemi ben piu' grandi,a cui spesso volgo il pensiero. Gia' il fatto di essere nato in Italia,lo reputo una grande fortuna,con tutte le sue problematiche e contradizioni,ma questa,e' un'altra storia. Ciao.
quote:Risposta al messaggio di Yuma-58 inserito in data 04/06/2013 08:00:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buongiorno Yuma-58 Anche noi sono 33 anni che andiamo camperando per il mondo, il primo camper fu un Grand Soleil cmlt 320 su meccanica ford transit con ben 54 cavalli!! Ricordavamo con piacere che eravamo giovani e incontravamo solo gente anziana, oggi invece ci ritroviamo a incontrare spesso ragazzi e gente più giovane di noi, ma a parte questo la vacanza sia per un fine settimana che per una 20ina di giorni è sempre cominciata il giorno della partenza, anche il viaggiare fa parte della vacanza, noi abbiamo fatto per anni sosta libera e quindi con il proliferare delle aree di sosta abbiamo frequentato anche quelle o i campeggi, ma mai per più di una o due notti. Le ferie lunghe le decidiamo durante l'anno scegliendo zone da visitare prevalentemente all'estero e ne prendiamo in esame due o tre, poi il giorno della partenza decidiamo quale di quelle preventivate intraprendere. La vacanza è un grande gioco affascinante fin dal suo concepimento. Raimondo & Giovanna
quote:Risposta al messaggio di senna99 inserito in data 15/06/2013 23:29:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>come dite voi esperti del web "quoto" anzi "straquoto" [;)] felici km! elena
quote:Risposta al messaggio di bruno b inserito in data 26/06/2013 16:02:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si, infatti la cosa migliore sarebbe mischiare le cose... un pò di informazione circa i luoghi che si percorrono e anche un pò di disinformazione... Un misto con panna...[;)][:D] Il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo