quote:Risposta al messaggio di enniogreen inserito in data 15/11/2012 14:14:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> che gli auguro gli si rompa il sacchetto mentre lo sta sollevando per buttarlo nel cassonetto[}:)]
quote:Risposta al messaggio di perplessa inserito in data 15/11/2012 14:32:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:D][:D][:D][:D]sai che bello spettacolo
quote:Risposta al messaggio di venerdi13 inserito in data 15/11/2012 18:21:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Come dire...lanciare il sasso e nascondere la mano [:D][:D][:D] [URL=http://www.GlitterMaker.com/]
[/URL] quote:Risposta al messaggio di popotamus inserito in data 15/11/2012 18:51:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>be era al piazzale dove fanno il mercato di Palombara Sabina e da quanto ne so nei paraggi non cè un cs , forse a Tivoli o a Guidogna o comunque in A1 non meno di 20/30 km
quote:Risposta al messaggio di enniogreen inserito in data 15/11/2012 18:59:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ma secondo te era un camperista di passaggio o un residente? se era di passaggio avrebbe pur trovato un CS strada facendo ma se era un residente perché mai non si è portato la cassetta a casa e vuotata nel suo bagno?[}:)]
quote:Risposta al messaggio di perplessa inserito in data 15/11/2012 20:42:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)]
..prima in Camper poi in Vespa..... quote:Risposta al messaggio di duke46 inserito in data 15/11/2012 22:36:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra) prima parte ma pensiamo a quante batterie o a quanti copertoni si trovano sulle nostre tangenziali/strade. Ci sono rifiuti ben più pericolosi e inquinanti... Con ciò non voglio giustificare nessuno, ma nemmeno additare all'untore... seconda parte E poi, forse, se ci fossero più possibilità di scarico e più civiltà a queste scene, come ad altre, non assisteremmo >> Scusa ma non ho compreso il tuo intervento. Perché nella prima parte non vuoi giustificare ma poi indichi altre situazioni per cui io ci capisco che in realtà vuoi giustificare altrimenti non mi spiego il "Ci sono riufiuti ben più pericolosi..." ... come dire questo del sacchetto è mal di nulla, quindi giustifichi!?. Nella seconda parte non capisco proprio il tuo intervento perché enniogreen non mi pare indichi il posto, quindi quantomeno non è dato sapere se c'è un'AA o un CS nel posto in cui questo "signore" ha fatto quello che ha fatto. Quindi ti pongo una domanda diretta: giustifichi il gesto SI/NO? E' tanto e solo per capire lo scopo dell'intervento. Scusa e grazie. Il peggior nemico del camperista è il camperista che interpreta le norme in base alla sua convenienza.
quote:Risposta al messaggio di venerdi13 inserito in data 15/11/2012 18:21:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Dimmi dove vai a sparare che vengo a riprendere la scena !! [}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][:D][:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Marshall inserito in data 15/11/2012 23:04:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buonasera Marshall! L'ho già scritto, NON lo giustifico: "Con ciò non voglio giustificare nessuno, ma nemmeno additare all'untore..." E ciò che ho aggiunto è per dire che, secondo me, ci potrebbero essere cose più gravi da denunciare o di cui indignarsi. Per la seconda parte, parto dal presupposto che se il "collega" camperista si è preso la briga di svuotare una cassetta in un sacco dell'immondizia e poi è riuscito a gettarlo nel cassonetto, se avesse avuto nelle vicianze uno svuotatoio o un w.c. avrebbe fatto senz'altro meno fatica a utilizzare quest'ultimo anzichè rischiare di rovesciarsi tutto addosso mentre gli lanciavano fiondate da lontano...([:)][:D][:)]) Quindi, con tutte le probabilità non era presente uno scarico o, quantomeno lui non sapeva dove fosse. O forse aveva impellente urgenza di usare il wc del camper per non "farla" dietro l'albero. Buona serata!
Non sono stati i camperisti.
quote:Risposta al messaggio di Marshall inserito in data 15/11/2012 23:04:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>come già detto il primo cs si trova ad almeno 20/30 km credo anche io che abbia avuto un impellente bisogno del wc altrimenti sarebbe da matti fare una cosa del genere