Ci sono solo due giorni all’anno in cui non puoi fare niente: uno si chiama ieri, l’altro si chiama domani, perciò oggi è il giorno giusto per amare, credere, fare e, principalmente, vivere. (Dalai Lama)
quote:Risposta al messaggio di ik5run inserito in data 28/07/2013 11:26:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ma l'hai fotografata per quello[?][?][;)][;)] aliena vitia in oculis habemus, a tergo nostra sunt.
quote:Risposta al messaggio di ik5run inserito in data 28/07/2013 11:26:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>al di là del vergognarsi o meno ma l'igiene [?][?][?] lavarci le stoviglie blehhh [V][V]. nelle ultime ferie in un campeggio francese un tedescone (190 cm abbondanti!) lavava pacatamente la propria moto sul cs. noi dovevamo scaricare e caricare prima di partire, gli ho detto gentilmente in francese che tale operazione era vietata essendo la postazione adibita al solo cs. ha fatto lo gnorri spostando la moto di pochi cm e neppure riuscivamo ad avvicinarci per centrare il tombino. sono ritornata, l'ho guardato così male che ha preso la motoretta ed è sparito [:D][:D][:D] mandate me dalla Merkel vedete come la sistemo...[:o)][:o)][:D][:D] elena
quote:Risposta al messaggio di ik5run inserito in data 28/07/2013 11:26:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> non sono queste le cose che guastano il PLEINEIR , se si lava, o se lava qualcosa di suo senza bloccare a chi deve fare camper service .. affar suo.. c'e' un lunghissimo elenco di cose che danneggiano la categoria .. ciao !! elio.m di Roma
quote:Risposta al messaggio di elefantin inserito in data 29/07/2013 22:30:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> la differenza tra lavare sul cs ed in camper e' evitare la seccatura di spostare il mezzo per il ripristino di acqua oltre ad usufruire di piu' spazio. io ovvio facendo la spola con una tanichetta per il carico e svuotando i catini di acqua sporca a mano. a mio avviso cambia la sensazione di momentaneo "possesso" del cs stesso.
Ci sono solo due giorni all’anno in cui non puoi fare niente: uno si chiama ieri, l’altro si chiama domani, perciò oggi è il giorno giusto per amare, credere, fare e, principalmente, vivere. (Dalai Lama)
quote:Risposta al messaggio di lo zio 2 inserito in data 30/07/2013 00:02:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>nel torrente con il detersivo [}:)][}:)][}:)]se li beccavo a strisce li facevo [}:)][}:)][}:)]inquinare quel posto incantevole ma che ignoranza! penso che se il gestore li beccava (conoscendolo) li spediva dritti filati da dove sono arrivati![}:)][}:)] elena
quote:Risposta al messaggio di ik5run inserito in data 28/07/2013 11:26:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Cosa non fare in un forum: fotografare il sedere delle persone e pubblicarlo alla vista di tutti. Penso che saresti stato più carino, se proprio non potevi resistere per il fastidio che ti creava, ad andare a parlarle e farle notare che stava facendo una cosa non idonea sul cs, parlare alle spalle della gente non è mai una bella cosa, soprattutto per venialità del genere. Ciao Corrado
quote:Risposta al messaggio di marcolone1970 inserito in data 30/07/2013 11:16:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Potrebbe non essere troppo tardi, magari il marito è un utente di Col e nel riconoscere la moglie andare a chiedere di persona spiegazioni, in tal caso, consiglierei scarpe da ginnastica sempre ai piedi per essere pronti a correre veloci [:D]
quote:Risposta al messaggio di ik5run inserito in data 28/07/2013 11:26:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:)] Sta facendo Joga,non è il dietro,ma piegata all'insù. Guardate le ginocchia.Fa ginnastica. Notte. Anto15 "Con la pioggia e col sereno,anche oggi un giorno in meno.Finirà,ma quando?"
quote:Risposta al messaggio di carlomario inserito in data 01/08/2013 10:38:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>a parte il fatto che una cosi è anche piacevole da vedersi,ma che ci siano dei camperisti muniti di macchina fotografica che non hanno altro da fare se non riprendere altre persone ,veramente la trovo una cosa ''penosa'',e mi fermo qui.[:(!][:(!] aliena vitia in oculis habemus, a tergo nostra sunt.
quote:Risposta al messaggio di morodirho inserito in data 01/08/2013 14:28:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Quoto
http://kialacamper.altervista.org