quote:Risposta al messaggio di gargyu inserito in data 03/03/2012 14:17:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> anche fare strage della grammatica per scherno non e simpatico ...
quote:Risposta al messaggio di dani1967 inserito in data 02/03/2012 23:49:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>non cio credere mi quoti[;)]! sono contento che hai capito il mio punto di vista è non normale che in giro si vedono cose ben più gravi però volevo capire cosa fosse tutta questa fretta di bivaccare! è tanto bello e intimo mangiare nel proprio camper....[8D]
quote:Risposta al messaggio di gargyu inserito in data 06/03/2012 12:30:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mangiare in intimo dentro il camper... ma perche' tu mangi cosi ?
CIAO ! elio.m Roma
quote:Risposta al messaggio di elefantin inserito in data 06/03/2012 21:50:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> uno in camper puo' stare nudo ono cavoli suoi ...hai sempre regole elefantin?? meno male che torna l'ici
quote:Risposta al messaggio di akiaki77 inserito in data 30/03/2012 00:03:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ma per caso sei l'avvocato di Gargyu ? no ! tanto per sapere .. se potrebbe entrare nella normalita '... CIAO ! elio.m Roma
quote:Risposta al messaggio di elefantin inserito in data 30/03/2012 13:49:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>no AKIAKI77 non è il mio avvocato ha solo capito come funsiona il mondo! il mondo vero non è nel forum ma è nella vita di tutti giorni e io voglio portare quella nel forum no le solite cose da finti moralisti, e lui è uno come me[;)]
quote:Risposta al messaggio di gargyu inserito in data 01/04/2012 15:56:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> oh capido come funsiona .. tu sei quello a destra e lui quello a sinistra [8][8] CIAO ! elio.m Roma
quote:Risposta al messaggio di gargyu inserito in data 29/03/2012 22:14:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se i vigili hanno fatto "sbaraccare", da un parcheggio pubblico, quei tre camper indisciplinati, hanno fatto il loro dovere, anzi spero che abbiano elevato anche la prevista contravvenzione, cosi' a quei maleducati la lezione sara' di piu' lunga memoria. Trovo invece stucchevole e ormai demenziale, continuare a infarcire volutamente gli interventi, di strafalcioni grammaticali, pensando che possa ancora divertire qualcuno.
quote:Risposta al messaggio di Cladi inserito in data 01/04/2012 16:37:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> sarebbe vietato , ma abbi pazienza ...se alcuni camperisti... non spalancono le fineste ..come vedrebbero altri camperisti che fanno pik nik... CIAO ! elio.m Roma
quote:Risposta al messaggio di gargyu inserito in data 01/04/2012 18:50:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> peggio ancora chi guida senza cintura fuori.. ma con dentro tanto campari!! CIAO ! elio.m Roma
quote:Risposta al messaggio di gargyu inserito in data 01/04/2012 18:50:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma le regole si rispettano...TUTTE!Mica solo quelle che ci fanno comodo!Chi è senza peccato,scagli la prima pietra [;)]
quote:Risposta al messaggio di Rattapruscé inserito in data 03/04/2012 11:57:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>grazie ma non ti preccupare non mi faccio impressionare da certi commenti ridicoli su di me,molti sono dovuti dall'invidia,!! poi sono arrivati a paragonare le finestre aperte con l'apparecchiare sul prato dove non si può! PS: come dice il mio babbo la donna che si può pemettere la mini gonna non tutti se la possono" permettere" ad alcuni gli tocca guardare quella degli altri[;)]
quote:Risposta al messaggio di Rattapruscé inserito in data 03/04/2012 11:57:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Hai capito caro @DinoRe (ratta) perché "attacchiamo" @Gargyu ... [?][?][?] tutto é scritto CHIARAMENTE nelle Sue 4 righe dopo il Tuo intervento ... sempre e soloid="red"> questi discorsi da ... 2 anni suonati. ciao, Giorgio[;)]
quote:Risposta al messaggio di fuori rotta inserito in data 03/04/2012 13:28:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ok Giorgio, ma nella fattispecie in questione secondo me basterebbe soprassedere nella forma valutando solo il contenuto del post iniziale, poi ovviamente e a mio parere, proprio per quanto ho sopra affermato, abbiamo divagato... Devi ammettere che a parte l'ultimo post, Gargyu ha "incassato" senza reazioni[:)]. Il mio intervento è dovuto ad una lettura che solo a sprazzi si è rivelata inerente l'argomento del post, tutto qui[;)] Buoni chilometri a tutti DinoRE (ratta) -------------------------------------------- ...mi manca la jacuzzi... ma mi stò attrezzando!!