quote:Risposta al messaggio di gargyu inserito in data 03/04/2012 12:35:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma è mai possibile che per te tutto il mondo ruoti attorno ad una minigonna.... non ho parole!! Aldo
quote:Risposta al messaggio di Rattapruscé inserito in data 03/04/2012 11:57:10 Mi soffermerei qui: Considerato quindi che siamo "nel mirino", mi sembra giusto di non strafare soprattutto nei comportamenti che possono essere travisati dal "locale", a maggior ragione se il nostro comportamento lede la legge (apparecchiare in un parcheggio). (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Premesso che da parte mia nessuna antipatia personale, e nessun pregiudizio per come scrive Gargyu, ognuno ha il suo vissuto ed il suo percorso che non mi permetto mai di giudicare. Ti spiego ciò che non mi piace allora: chi critica gli altri e si appella alla legge essendo il primo a non rispettarla accendendo il generatore quando gli pare etc etc....Come è possibile leggere nei vari tread aperti proprio da lui...Credo che la non coerenza vada sottolineata e risulta indifendibile. Concordo con te sull'essere nel mirino e noi proviamo ad evitare di tenere atteggiamenti sconvenienti(niente cani, niente generatore, ed il tavolino lo abbiamo comprato il we scorso ed ancora mai usato!) Un saluto
quote:Risposta al messaggio di KryDanLory inserito in data 03/04/2012 14:01:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Capisco che il tuo ragionamento nasca da un "predica bene e razzola male", ma permettimi umilmente un consiglio: Almeno qui sul forum, di ogni scrittore prendi ad esempio quanto di bene esprime, non fermarti a sindacare sul resto perche altrimenti non si arriverà mai da alcuna parte. Chi è senza peccato scagli la prima pietra etc. etc. Anche io ad esempio sono spesso fuori legge per via del peso, però disapprovo ...non sò ...lo scarico selvaggio. Sbaglio da una parte ed è insindacabile (il peso), ma altrettanto insindacabile è quanto asserisco sullo scarico, indipendentemente dalla mia incoerenza [;)] (pensa se ad un mio post sullo scarico selvaggio mi si rispondesse "... però tu sei fuori peso!..."). Se dovessi stare a leggere tutti i post aperti da chi ne apre uno nuovo (indipendentemente dalla bontà o meno dell'ultimo) starei ancora a leggere ora..... Sarebbe piu giusto secondo me esprimere un opinione sull'argomento del post piuttosto che su chi lo ha aperto. In questo caso io sono daccordo con GARGYU, magari in altri post no. Spero di non aver offeso nessuno e mi scuso per O.T. Buoni chilometri a tutti DinoRE (ratta) -------------------------------------------- ....mi manca la jacuzzi... ma mi stò attrezzando!!!
quote:Risposta al messaggio di Rattapruscé inserito in data 03/04/2012 14:21:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> dubito che chi ci guarda dall'esterno, pur avendo un occhio ipercritico possa capire se un mezzo è in sovrappeso o no.... Francamente mi piace il confronto e sono anche pronta a cambiare idea qualora mi si facesse vedere un punto di vista diverso che non avevo analizzato....nella vita c'è sempre da imparare[;)] Saluti
quote:Risposta al messaggio di KryDanLory inserito in data 03/04/2012 15:21:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si ma paradossalmente fà più male un camper fuori peso di uno che mangia con il tavolino all'aperto in un parcheggio... A me non piace, vedere gente che mangia in mezzo alla strada come se fossero degli sfollati. Mi dà l'idea di gente che tende ad accaparrarsi spazi di tutti, mentre non mi avrebbe dato fastidio se li avessi visti mangiare in un luogo appartato in mezzo al verde,tipo pic nic. Credo che il fastidio che ci genera queste cose sia sull'invasione degli spazi ritenuti comuni, per esempio spiaggia deserta, famiglia che mangia il loro pranzo a 200 mt da dove sono io, non mi crea problemi, diversamente tavolata di 40 persone con tavoli, cucina a gas, sdraio, ombrelloni etc.. a mo' di accampamento... se li vedo mi sposto.Mi danno fastidio! Certo, tutto dipende da come uno sa stare al mondo, ho avuto 38 austriaci nelle piazzole adiacenti al mio camper, con tavolata di 40 persone a ridosso del mio mezzo nuovissimo (ero preoccupato che me lo graffiassero con le sedie),poichè gli facevo da ombra. Ebbene alla fine mi sono reso conto che ero io con la mia tele ad alto volume che disturbavo loro, piuttosto del il contrario. Credo che questa nostra repulsione (per chi ce l'ha) vs coloro che bivaccano tranquillamente in spazi comuni come un parcheggio, ci infastidisca perchè lo si vede come una usurpazione di spazi comuni non destinati a quell'uso, è quindi più psicologico che altro, come confermato dalla mia esperienza con gli austriaci... Ciao Marcello
quote:Risposta al messaggio di rataplan inserito in data 03/04/2012 13:50:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>dopo la salute, io penso a divertirmi e ha godermi la vita e vedere mia moglie in mini è una bella guduria come vedere mio figlio giocare al pallone!
quote:Risposta al messaggio di gargyu inserito in data 03/04/2012 21:46:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> no comment....
quote:Risposta al messaggio di KryDanLory inserito in data 04/04/2012 17:46:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Questo prova che al peggio non c'è mai limite Saluti Aldo
quote:Risposta al messaggio di rataplan inserito in data 04/04/2012 18:02:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>io sono il peggio e ne sono contento ora parto tanti auguri e mi raccomando non fate troppo i moralisti[;)] ha piacine le belle donne le belle macchine e le ville, non mi piaciono le donne brutte le macchine brutte e i mono locali[8D]
quote:Risposta al messaggio di gargyu inserito in data 06/04/2012 13:41:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>adesso ho capito tutto il tuo astio verso tutti!![:D] purtroppo ti tocca accontentarti di tutto ciò[:D] abbi fede verranno tempi migliori e potrai levarti lo sfizio anche tu di avere una bella macchina, una bella donna e un decente appartamento[;)]