quote:Risposta al messaggio di Tartaruga Vagante inserito in data 28/10/2010 18:07:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ECCOLO UN ALTRO CHE DICE NON E PIU COME UNA VOLTA.. MA PER FAVORE
quote:Risposta al messaggio di gargyu inserito in data 28/10/2010 18:39:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>essendo in un paese democratico,ognuno esprime la propria opinione,o sbaglio poi se non ti garba quello che trovi scritto puoi sempre passare avanti ignorando chi non la pensa come te,mentre se rispondi sono 2 le cose ho scrivi tanto per,o perche ti brucia fai tu.buona serata
quote:Risposta al messaggio di ezio59 inserito in data 28/10/2010 14:59:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> sono anni che non mi definisco camperista la cAtegoria e' sp....nata da tempo e non solo dai giovani e inesperti ma secondo me sopratutto dai vecchi ed esperti campiresti io sono un possessore di camper
quote:Risposta al messaggio di carlomario inserito in data 29/10/2010 09:02:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Come non quotarti? Come non approvare il tuo pensiero? Ho venduto dolorosamente il camper e ora, leggendo di certi comportamenti, la cosa sembra pesare di meno. Giustamente, se quei comportamenti sono da CAMPERISTA, fai bene a dire di essere un "possessore di camper". Anche il ritegno giusto dover dire che sono stato un "possessore di camper" e non un camperista! Esistono i campeggi per sbracarsi: che vadano la senza dare osceni spettacoli di prepotenza!
quote:Risposta al messaggio di tommychan inserito in data 29/10/2010 14:12:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Lo ammetto: è capitato anche noi di tenere un paio di posti per coloro che dovevano arrivare di lì a poco ma esclusivamente IN CAMPEGGIO e d'accordo coi gestori, mai e poi mai ci saremmo sognati di fare una cosa del genere in un parcheggio o AA, ma non parlerei solo di camperisti...in treno mi è capitata una mamma maleducata che teneva il posto alla sua bambina CHE NON STAVA MAI SEDUTA mentre io con il treno strapieno cercavo un posto per far sedere la mia mamma malata...mi ha detto che LEI ha pagato il biglietto (e noi no?[}:)])e noi che siamo saliti col treno pieno possiamo sederci per terra..ho dovuto fare appello a tutta la mia pazienza per non darle una sberla in piena faccia (altro che Maricica, avevo voglia di aprirla come un melone)ma ho preferito andarmene.
quote:Risposta al messaggio di Prof. Antonio Calosci inserito in data 29/10/2010 12:54:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao Antonio
quote:Risposta al messaggio di Prof. Antonio Calosci inserito in data 29/10/2010 12:54:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao Antonio