CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Informarsi
  3. Comportamenti
Galleria

cose dell'altro mondo!

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2 20 44
17
pista veloce
pista veloce
20/03/2008 631
Inserito il 23/03/2008 alle: 22:33:42
Roba da pazzi! Pista Veloceid="blue">id="size6">
17
cicobero
cicobero
12/01/2008 161
Inserito il 24/03/2008 alle: 21:18:04
Ci siamo giocati il buonsenso ed è cominciato il clima da caccia alle streghe.[:(]
topogigio
topogigio
-
Inserito il 24/03/2008 alle: 22:35:42
quote:Originally posted by StefanoSiena
Io che da persona civile, ... in una AA con fondo a prato ho deciso di far defluire le poche acque potabili rimaste nei serbatoi (ripeto le acque potabili).....perkè a casa volevo pulire per bene i serbatoi..... ......(anke perkè il gestore dell'area attrezzata, mi aveva preventivamente autorizzato a scaricare l'acqua pulita nel prato... Io dico, è vero che secondo codice della strada nn si può scaricare alcun liquido (regola che in questo caso nn valeva trattandosi di AA privata), ma cerchiamo di avere buon senso........... ..in fondo scaricare acqua, ripeto per la terza volta, POTABILEid="red"> in un prato, quale danno posso avere causato.... .....Io sono il primo a denunciare e deplorare comportamenti scorretti, ma il mio nn mi è parso tale........che ne pensate????? >
> Siamo tutti intimamente convinti di essere corretti, però gira che ti rigira facciamo sempre e soltanto i nostri comodi. Vedere un mezzo che scarica liquidi non è bello e lo sappiamo bene ma.... Chiedi che danno puoi aver fatto? Hai danneggiato l'immagine della categoria e creato una zona fangosa con cui qualcun altro dovrà fare i conti. Saluti.
dany76
dany76
-
Inserito il 24/03/2008 alle: 22:49:08
quote:Originally posted by topogigio
Io che da persona civile, ... in una AA con fondo a prato ho deciso di far defluire le poche acque potabili rimaste nei serbatoi (ripeto le acque potabili).....perkè a casa volevo pulire per bene i serbatoi..... ......(anke perkè il gestore dell'area attrezzata, mi aveva preventivamente autorizzato a scaricare l'acqua pulita nel prato... Io dico, è vero che secondo codice della strada nn si può scaricare alcun liquido (regola che in questo caso nn valeva trattandosi di AA privata), ma cerchiamo di avere buon senso........... ..in fondo scaricare acqua, ripeto per la terza volta, POTABILEid="red"> in un prato, quale danno posso avere causato.... .....Io sono il primo a denunciare e deplorare comportamenti scorretti, ma il mio nn mi è parso tale........che ne pensate????? >
> Siamo tutti intimamente convinti di essere corretti, però gira che ti rigira facciamo sempre e soltanto i nostri comodi. Vedere un mezzo che scarica liquidi non è bello e lo sappiamo bene ma.... Chiedi che danno puoi aver fatto? Hai danneggiato l'immagine della categoria e creato una zona fangosa con cui qualcun altro dovrà fare i conti. Saluti.
>
> EGASAGERATO!!!!!!purtroppo sene vede di peggio dai,non è di certo lui che rovina l'immagine.
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
18
StefanoSiena
StefanoSiena
15/11/2007 7649
Inserito il 25/03/2008 alle: 09:25:37
quote:Originally posted by topogigio Siamo tutti intimamente convinti di essere corretti, però gira che ti rigira facciamo sempre e soltanto i nostri comodi. Vedere un mezzo che scarica liquidi non è bello e lo sappiamo bene ma.... Chiedi che danno puoi aver fatto? Hai danneggiato l'immagine della categoria e creato una zona fangosa con cui qualcun altro dovrà fare i conti. Saluti. >
> Caro Topogigio, a parte che ho detto che a scanso di equivoci se dovessi ripetere l'operazione svuoterò le acque potabili in un secchio, così eviterò polemiche sterili e problemi vari.....[:)] Ma nn venirmi a dire che ho gettato discredito sui camperisti, riversando una ventina o trenta litri di acqua potabileid="red"> su un prato compatto e riarso visto che da un bel pezzo nn pioveva (all'epoca dei fatti)[xx(]. Quanto all'eventuale fango....dai...io abito in campagna e so benissimo che gettare acqua in un prato compatto (quale quello dove ero stazionato) nn causa la formazione del fango....anzi l'ho innaffiato (cosa che avrebbe fatto il gestore, il giorno dopo quando nn c'erano camper)..... Lo ripeto è una cosa che nn farò più.....ma nn ho certo gettato discredito nella categoria, in quando Caro Topogigio, SONO BEN ALTRE LE COSE CHE GETTANO DISCREDITO SUI CAMPERISTI, girellando per l'Italia e leggendo i vari post ho potuto sapere che certi "correttissimi colleghi camperisti" riversano le acqua grigie dove meglio credono ed ho visto con i miei occhi che nei CS o nella AA si trovano sacchetti della spazzatura buttati a giro nelle scarpate, pozzetti con la "cacchina" nn adeguatamente sciacquata, colonnette della corrente divelte e rubinetti dell'acqua rotti o addirittura rubati......... Caro Amico, se non prevale il buonsenso e non si distingue quelli che sono comportamenti scorretti da quelli corretti, si genererà un clima di globale intolleranza e sarà assai difficile correggere quelli che in effetti sono comportamenti deplorevoli.... A me per esempio nn avrebbe dato alcun fastidio se un altro camperista avesse scarica la poca acqua POTABILE che aveva nei serbatoi sul prato......(ovviamente con l'assenso del gestore della AA)[:)][;)]

Modificato da StefanoSiena il 25/03/2008 alle 09:53:06
21
rataplan
rataplan
09/12/2004 1697
Inserito il 25/03/2008 alle: 09:35:12
Dopo aver letto tutto ho tratto la conclusione che i peggiori nemici dei camperisti, siamo noi camperisti!!! Si parla tanto di tolleranza nei confronti anche di chi delinque poi siamo pronti a gettare fango anche sull'acqua potabile..... saluti Aldo
18
StefanoSiena
StefanoSiena
15/11/2007 7649
Inserito il 25/03/2008 alle: 09:50:14
quote:Originally posted by rataplan
Dopo aver letto tutto ho tratto la conclusione che i peggiori nemici dei camperisti, siamo noi camperisti!!! Si parla tanto di tolleranza nei confronti anche di chi delinque poi siamo pronti a gettare fango anche sull'acqua potabile..... saluti Aldo >
> ti quoto non al 100% ma al 1000%...e con questo chiudo l'argomento (almeno da parte mia)....[:)]
18
La Stella degli Angeli
La Stella de...
26/06/2007 642
Inserito il 25/03/2008 alle: 14:00:02
Dopo aver letto tutto ho tratto la conclusione che i peggiori nemici dei camperisti, siamo noi camperisti!!! Si parla tanto di tolleranza nei confronti anche di chi delinque poi siamo pronti a gettare fango anche sull'acqua potabile..... saluti Aldo >
> ti quoto non al 100% ma al 1000%...e con questo chiudo l'argomento (almeno da parte mia)....[:)]
>
> Stai tranquillo, e...... porta tanta pazienza.............[;)][;)] Se anzichè aver scaricato acqua potabile in una zolla verde di un' AA fossi stato nel bel mezzo di un campo nomadi e avresti riversato a terra le grigie, stai pur certo che nessuno si sarebbe permesso di farti osservazione di NESSUN GENERE !!! Sfido chiunque vada a far osservazione a .......... sai di entrare ma non sai se ne uscirai ancora integro e sopratutto in piedi.A buon intenditor poche parole bastano. Prova a leggere il post " Ma quante volte lo laviamo" e poi ti renderai conto di persona che a terra non finisce solo acqua ma ben altro, e questo è lecito e sopratutto non Hai danneggiato l'immagine della categoria ma..... creato una zona fangosa [;)][;)] Un cordiale saluto.Silvano
18
StefanoSiena
StefanoSiena
15/11/2007 7649
Inserito il 25/03/2008 alle: 16:14:30
[quote]Originally posted by Sissy966 Grazie Silvano, cmq nn ho neppure creato fango vista la siccità che c'era un mesetto fa....... Un saluto Stefano
17
Salser0
Salser0
31/01/2008 101
Inserito il 25/03/2008 alle: 16:41:31
non tela prendere la mamma degli imbecilli è sempre in cinta probailmente se dopo constatato che era acqua potabile è andato avanti a fare l'imbecille vuol dire che era in cinta anche se era un( uomo?) ciaoo e auguri beppeid="blue">id="Comic Sans MS">
21
Jack1957
Jack1957
17/01/2004 260
Inserito il 25/03/2008 alle: 17:54:43
CIAO A TUTTI Se vi può consolare a me è successo di peggio. Qualche anno fa avevo un roll tank della fiamma di quelli blu che generalmente vengono utilizzati per svuotare acque grigie o nere. A me serviva per ricaricare il serbatoio delle acque potabili grazie ad una pompa ad immersione. Finita l'acqua nel serbatoio fisso,sono andato alla fontana dell'acqua potabile per ricaricare il roll tank e per poi trasferire l'acqua nel serbatoio del camper. La fontana si trovava sul viale più trafficato del campeggio. E' SUCCESSO DI TUTTO E DI PIù!!! Mi sono beccato del porco da una diecina di persone!! Hanno chiamato più volte quelli della sicurezza!! Senza contare quelli con la sindrome del "litigio condominiale"che come zecche si erano appiccicati affinchè mi distaccassi dalla fontana..... Perchè tutti pensavano che stessi lavando il tank di raccolta di acque luride. IMMAGINATE L'IMBARAZZO!! Come avrei potuto spiegare a tutta quella multitudine cosa veramente stavo facendo?? CIAO............JACK
18
foggy65
foggy65
05/07/2007 292
Inserito il 25/03/2008 alle: 21:51:16
Vi pongo un quesito? Caso realmente accaduto a Pasqua 2008 AA di Rimini, vicino alla stazione, il custode il giorno di Pasqua chiude il pozzetto di scarico e di carico acqua (attenzione tutto rigorosamente a pagamento)e un bell'arrivederci a martedì. Nella giornata di Pasqua e Pasquetta a Rimini ha piovuto e diluviato, e su quel beneamato parcheggio ricco di tombini di drenaggio che cosa avranno fatto i ligi e osservatori camperisti con i serbatoi di recupero pieni?????? Ciao e tanto buon umore
18
Ba455ef
Ba455ef
11/03/2007 352
Inserito il 26/03/2008 alle: 00:18:37
> Concordo pienamente. Riusciamo a fare delle disquisizioni sul sesso degli angeli, corriamo dietro alle pagliuzze e ci passano i travi sulla testa.
19
marcoalderotti
marcoalderotti
rating

01/10/2006 9440
Inserito il 27/03/2008 alle: 19:32:20
Ma se uno ha voglia di fare pipi',si trova in campagna e la fa dietro un albero,fa scarico selvaggio...?
19
marcoalderotti
marcoalderotti
rating

01/10/2006 9440
Inserito il 27/03/2008 alle: 19:34:42
Stefano siena...? a parte le bischerate,se voglio visitare siena,c'è un area di sosta...? ancora niente ? ma che aspettiamo a chiederne una ?
18
charlie77
charlie77
15/10/2007 3658
Inserito il 28/03/2008 alle: 16:13:13
[/quote] Ciao, quoto in pieno quanto hai detto con molta saggezza, ma personalmente ho notato che da quando si sono spalancate le porte ai "finanziamenti" purtroppo ho iniziato ad incontrare a volte persone molto irrascibili che alla minima scintilla si accendono. Sarà forse un caso?????[:)][:)] Mhaa. Un cordiale saluto ed un grande augurio di buona Pasqua. Silvano [/quote] Scusa se non siamo ricchi come te[|)] Ma che razza di paragone. Hai praticamente detto che chi compra con il finanziamento è un ignorante...ma prima di pubblicare la tua risposta la fai l'anteprima per rileggere? Bah[xx(]

Modificato da charlie77 il 28/03/2008 alle 16:15:55
17
Robyone555
Robyone555
17/01/2008 562
Inserito il 28/03/2008 alle: 17:29:20
quote:Originally posted by charlie77
>
> Ciao, quoto in pieno quanto hai detto con molta saggezza, ma personalmente ho notato che da quando si sono spalancate le porte ai "finanziamenti" purtroppo ho iniziato ad incontrare a volte persone molto irrascibili che alla minima scintilla si accendono. Sarà forse un caso?????[:)][:)] Mhaa. Un cordiale saluto ed un grande augurio di buona Pasqua. Silvano [/quote] Scusa se non siamo ricchi come te[|)] Ma che razza di paragone. Hai praticamente detto che chi compra con il finanziamento è un ignorante...ma prima di pubblicare la tua risposta la fai l'anteprima per rileggere? Bah[xx(] [/quote] Bravo Charlie77, quoto al 100% quanto hai scritto, è la solita storia ... chi ha i soldi ha l'educazione, l'intelligenza, la cortesia, la cultura ... tutti gli altri sono zoticoni, imbecilli, ignoranti, maleducati ecc. ... purtroppo, il vero problema è che in questo benedetto Paese, manca l'altruismo, la pazienza, ma soprattutto manca l'intelligenza e il post a cui fai riferimento tu, ne è la prova !!!! Paesi come la Francia che è 100 anni più avanti di noi, e che noi, prendiamo letteralmente per i fondelli, ci insegnano che i valori sono ancora una ricchezza, è sulla base dei valori, come l'educazione stradale, civica ecc., che si radica una società più sana e più libera!! Purtroppo è sotto gli occhi di tutti che in ITALIA le cose non stanno proprio così!!![:(][:(][:(][:(] Roby [;)]
19
marcoalderotti
marcoalderotti
rating

01/10/2006 9440
Inserito il 29/03/2008 alle: 21:10:28
Sono d'accordo che la storia dei mutui facili provochi molto nervosismo nei confronti di chi non ha ben valutato l'entita' del prestito chiesto. Ormai c'è perfino l'incentivo a vendere + soldi possibili,pubblicizzando a + non posso e in modo quasi ossessivo il "facile "modo per avere danaro. Tutto cio' porta spesso le persone a fare scelte difficili e non adeguate alle proprie e reali capacita', con conseguemte nervosismo. Che vuol dire" chi non ha i soldi e prende un prestito è un ignorante ?" chi l'ha affermato..? Mi sembra che sia stato travisata in modo totale l'affermazione precedente,volendo quasi cercare un diavolo da bruciare per sfogarsi. Che sia per il problema sopra citato...?[:D] Personalmente,le persone nervose le ho sempre trovate,anche prima dei prestiti facili a tutti per tutto
18
charlie77
charlie77
15/10/2007 3658
Inserito il 31/03/2008 alle: 09:57:28
quote:Originally posted by marcoalderotti
Sono d'accordo che la storia dei mutui facili provochi molto nervosismo nei confronti di chi non ha ben valutato l'entita' del prestito chiesto. Ormai c'è perfino l'incentivo a vendere + soldi possibili,pubblicizzando a + non posso e in modo quasi ossessivo il "facile "modo per avere danaro. Tutto cio' porta spesso le persone a fare scelte difficili e non adeguate alle proprie e reali capacita', con conseguemte nervosismo. Che vuol dire" chi non ha i soldi e prende un prestito è un ignorante ?" chi l'ha affermato..? Mi sembra che sia stato travisata in modo totale l'affermazione precedente,volendo quasi cercare un diavolo da bruciare per sfogarsi. Che sia per il problema sopra citato...?[:D] Personalmente,le persone nervose le ho sempre trovate,anche prima dei prestiti facili a tutti per tutto >
> Il post parla di ignoranza e maleducazione, non di frustrazione. A questo è stata associata quale causa l'apertura del mercato anche a fasce di reddito più basse. Pertanto il travisamento non stà nella mia interpretazione... Poi lascio perdere qualsiasi commento sulla teoria del nervosismo di chi ha ricevuto denaro in prestito, fuori da ogni immaginazione....[:D]

Modificato da charlie77 il 31/03/2008 alle 10:10:02
18
StefanoSiena
StefanoSiena
15/11/2007 7649
Inserito il 31/03/2008 alle: 17:30:52
quote:Originally posted by marcoalderotti
Stefano siena...? a parte le bischerate,se voglio visitare siena,c'è un area di sosta...? ancora niente ? ma che aspettiamo a chiederne una ? >
> Caro Marco a Siena esistono due AA (il piazzale al palasport e l'altro al fagiolone in pescaia), però hanno messo un prezzo eccessivo, di 20 Euro a notte se lo raffronti ai servizi offerti.... Le due aree sono infatti non sono sorvegliate, hanno carico e scarico acqua ma nn hanno allacciamento di corrente e non hanno servizi igienici adeguati (quindi il prezzo che richiedono è esagerato)...... Dovevano far pagare al massimo 7-8 euro non 20 euro. Se però devi sceglierne una, vai in pescaia (fagiolone) perkè con i minubus raggiungi proprio il centro di Siena, in entrambe il problema è la localizzazione a ridosso di strade a percorrenza veloce, percui, a chi da noi il rumore del traffico, devo dire che nn sono troppo silenziose.......[:)][;)]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link