In risposta al messaggio di Roberto66 del 10/08/2015 alle 11:30:28
Non è' la prima volta che lo vedo fare ma non riesco ad abituarmi. Francia , un ragazzo poggia bacinella e stoviglie sulla grata chiazzata di cioccolato cattivo. non resisto , ma non vede che è tutto sporco di melda ?fa spallucce e continua. ma li vedo solo io ? Ci sono solo due giorni all' anno in cui non puoi fare niente: uno si chiama ieri, l' altro si chiama domani, perci� oggi � il giorno giusto per amare, credere, fare e, principalmente, vivere. (Dalai Lama)
...e tu cosa ne sai di cosa aveva mangiato prima
In risposta al messaggio di mario nicosia del 10/08/2015 alle 12:24:16
...e tu cosa ne sai di cosa aveva mangiato prima
Non saprei , l ' importante e' che non mi inviti a cena...
In risposta al messaggio di Roberto66 del 10/08/2015 alle 11:30:28
Non è' la prima volta che lo vedo fare ma non riesco ad abituarmi. Francia , un ragazzo poggia bacinella e stoviglie sulla grata chiazzata di cioccolato cattivo. non resisto , ma non vede che è tutto sporco di melda ?fa spallucce e continua. ma li vedo solo io ? Ci sono solo due giorni all' anno in cui non puoi fare niente: uno si chiama ieri, l' altro si chiama domani, perci� oggi � il giorno giusto per amare, credere, fare e, principalmente, vivere. (Dalai Lama)
Tutto quel che non ammazza ingrassa.
In risposta al messaggio di dani1967 del 11/08/2015 alle 12:23:04
Tutto quel che non ammazza ingrassa. certo che la certezza che non ammazzi non c'è .... Per quel che mi riguarda, io viaggio non per andare da qualche parte, ma per andare. Viaggio per viaggiare. R.L. Stevenson
Oggi era ancora lì ...evidentemente sopravvissuto
In risposta al messaggio di Camomilla72 del 25/08/2015 alle 12:01:52
... Era disperata perché temeva di aver intasato il tombino! Marta.
Ho visto anch'io gente che lavava i piatti per terra in AdS con CS gratis e comodissimo ,e salire poi su bei camper ,anch'io chiesi se ci fossero problemi ai loro scarichi offrendomi di aiutarli visto che porto sempre la borsa degli attrezzi ,ma la risposta è stata "no noTUTTO a posto".
In risposta al messaggio di Roberto66 del 16/08/2015 alle 08:41:13
Grazie per il tuo prezioso contributo , ora vivremo meglio P.S dovevo fare CS e scaricare proprio sulla griglia dove aveva appoggiato i piatti come facevo a non notarlo ? per quanto ne so io poteva essere alla prima uscitae mi sono sentito in dovere di consigliarlo così come mi sono sentito in dovere di non girarmi dall altra parte di fronte ad un nonno francese che trafficava con il frigo malfunzionante e rimetterglielo a posto in loco. a volte farsi gli affari degli altri vuol dire non essere egoisti. Ci sono solo due giorni all' anno in cui non puoi fare niente: uno si chiama ieri, l' altro si chiama domani, perci� oggi � il giorno giusto per amare, credere, fare e, principalmente, vivere. (Dalai Lama)
Bravo condivido in pieno! Ciao
In risposta al messaggio di walter2 del 04/09/2015 alle 18:33:35
Scusate,vorrei porre un quesito: è più zozzone colui che introduce il tubo nel bocchettone della cassetta o chi, magari ignaro, riempie la bottiglia con con il suddetto tubo? To be or not to be, this is the question!
Per me il secondo , le precauzioni d' igene devono essere certe e personali e non affidate a speranze.