CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Informarsi
  3. Comportamenti
Galleria

Credo sia stato già discusso...

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2 20 28
francesco.1
francesco.1
-
Inserito il 21/08/2012 alle: 22:37:21
quote:Risposta al messaggio di francarmen inserito in data 21/08/2012  13:10:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Io durante le operazioni di camper service uso appositi guanti in gomma se è per questo,[;)] per il resto basta che l'acqua diventi corrente, una volta spurgato il tubo non ci sono problemi di contaminazione dell'acqua se la parte esterna del tubo non viene in contatto con l'imbocco del serbatoio. L'acqua che introduco nel serbatoio la uso per la doccia, scarico wc e quel poco di lavaggio stoviglie che mi capita di fare; per tutti gli altri usi, in camper, preferisco utilizzare l'acqua minerale in bottiglia.[:D] Poi il ribadire di tenere pulita e ordinata l'area di carico e scarico è giusto, ma il concetto di rispetto della cosa pubblica la si deve usare per tutto, dal parco al marciapiede della strada. Sull'uso del tubo dell'acqua, se e quando presente, nella colonnina dell'acqua, magari unica, nel senso non c'è separazione tra quella di carico acqua potabile e quella da adibire per la pulizia delle cassette wc, beh quello dipende da come la pensa e crede la singola persona, che come abbiamo visto in questo post, varia moltissimo. Non credo che si possa obiettare se uno con quell'unico tubo mette l'acqua nel serbatoio e ci pulisce la cassetta wc e chi invece compie diverse operazioni di smontaggio e montaggio per utilizzare i suoi tubi.
17
francarmen
francarmen
09/02/2008 2556
Inserito il 22/08/2012 alle: 09:14:53
quote:Risposta al messaggio di francesco.1 inserito in data 21/08/2012  22:37:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Certamente, Francesco, non lo possiamo obiettare e proprio perchè vi è una unica fonte per entrambe le cose, rifornimento acqua e lavaggio cassetta, ciò non toglie che si debbano usare maggiori accorgimenti di igiene. Uno se sta in casa propria fa quella che vuole e nel c.e.s.s.o(WC - in caso di cut) ci può anche mangiare, ma nell'uso di cose in comune la cosa è ben diversa e credo che bisogni accomunare tra tutti opportune regole di buona igiene, naturalmente il tutto poi esteso anche ad altre cose... francesco.

Modificato da francarmen il 22/08/2012 alle 21:30:40
francesco.1
francesco.1
-
Inserito il 22/08/2012 alle: 20:41:18
quote:Risposta al messaggio di francarmen inserito in data 22/08/2012  09:14:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> I nomi propri di persona si scrivono maiuscoli.
17
francarmen
francarmen
09/02/2008 2556
Inserito il 22/08/2012 alle: 21:33:32
quote:Risposta al messaggio di francesco.1 inserito in data 22/08/2012  20:41:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> ooopps! scusami! porti il mio stesso nome ed è che io sono sempre stato abituato a firmarmi in minuscolo. RETTIFICATO!(basta che non ti sei arrabbiato[:I][:I][:o)]) francesco.
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
19
marcoalderotti
marcoalderotti
rating

01/10/2006 9443
Inserito il 22/08/2012 alle: 21:46:15
Anni fa è capitato anche a me.Infastidito dal colloquio con una persona gli ho fatto notare un suo errore grammaticale. Nella mia risposta,avevo fatto a mia volta un errore di pari livello. Prima di riprendere il prossimo per come scrive,bisognerebbe pensare a come scriviamo noi...

Modificato da marcoalderotti il 22/08/2012 alle 21:47:36
peg1
peg1
-
Inserito il 22/08/2012 alle: 22:28:43
quote:Risposta al messaggio di francarmen inserito in data 22/08/2012  21:33:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Io fossi in te non lo avrei corretto, quotandolo fai riferimento al suo nick che è "francesco.1" scritto così in minuscolo quindi puoi tranquillamente riferirti a lui citandolo come " francesco" Se poi vogliamo essere precisi precisi i nomi propri si scrivono in "maiuscolo" non in "maiuscoli"...[:D] Ruggero "Solo due cose sono infinite, l'universo e la stupidità umana, e non sono sicuro della prima." (Albert Einstein)
francesco.1
francesco.1
-
Inserito il 23/08/2012 alle: 07:58:19
quote:Risposta al messaggio di francarmen inserito in data 22/08/2012  21:33:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> [:D][:D][:D] noi portiamo il nome del patrono d'Italia...un pò di narcisismo patriottico[:D][:D] Francesco.[;)][;)][;)] invece il nik sempre maiuscolo e per non offendere il nostro patrono ho aggiunto .1[;)]
17
francarmen
francarmen
09/02/2008 2556
Inserito il 23/08/2012 alle: 08:22:48
Ringrazio Marco e Ruggero per i consigli e lo "starmi vicino" ma....proprio per il nome che fa riferimento ad un illustre Santo esempio preclarissimo di umiltà, e io sempre dico che ne porto indegnamente il nome, allora: a c c o n s e n t i a m o l o[:D][:D][:D][:)] bastasse così poco per contentare la gente...[:D][:D][:D] francesco (inoltre, riguardo la mia firma in minuscolo era riferita a quella autografa che meto quotidianamente sugli atti).
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link