quote:Risposta al messaggio di francarmen inserito in data 21/08/2012 13:10:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io durante le operazioni di camper service uso appositi guanti in gomma se è per questo,[;)] per il resto basta che l'acqua diventi corrente, una volta spurgato il tubo non ci sono problemi di contaminazione dell'acqua se la parte esterna del tubo non viene in contatto con l'imbocco del serbatoio. L'acqua che introduco nel serbatoio la uso per la doccia, scarico wc e quel poco di lavaggio stoviglie che mi capita di fare; per tutti gli altri usi, in camper, preferisco utilizzare l'acqua minerale in bottiglia.[:D] Poi il ribadire di tenere pulita e ordinata l'area di carico e scarico è giusto, ma il concetto di rispetto della cosa pubblica la si deve usare per tutto, dal parco al marciapiede della strada. Sull'uso del tubo dell'acqua, se e quando presente, nella colonnina dell'acqua, magari unica, nel senso non c'è separazione tra quella di carico acqua potabile e quella da adibire per la pulizia delle cassette wc, beh quello dipende da come la pensa e crede la singola persona, che come abbiamo visto in questo post, varia moltissimo. Non credo che si possa obiettare se uno con quell'unico tubo mette l'acqua nel serbatoio e ci pulisce la cassetta wc e chi invece compie diverse operazioni di smontaggio e montaggio per utilizzare i suoi tubi.
quote:Risposta al messaggio di francesco.1 inserito in data 21/08/2012 22:37:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Certamente, Francesco, non lo possiamo obiettare e proprio perchè vi è una unica fonte per entrambe le cose, rifornimento acqua e lavaggio cassetta, ciò non toglie che si debbano usare maggiori accorgimenti di igiene. Uno se sta in casa propria fa quella che vuole e nel c.e.s.s.o(WC - in caso di cut) ci può anche mangiare, ma nell'uso di cose in comune la cosa è ben diversa e credo che bisogni accomunare tra tutti opportune regole di buona igiene, naturalmente il tutto poi esteso anche ad altre cose... francesco.
quote:Risposta al messaggio di francarmen inserito in data 22/08/2012 09:14:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> I nomi propri di persona si scrivono maiuscoli.
quote:Risposta al messaggio di francesco.1 inserito in data 22/08/2012 20:41:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ooopps! scusami! porti il mio stesso nome ed è che io sono sempre stato abituato a firmarmi in minuscolo. RETTIFICATO!(basta che non ti sei arrabbiato[:I][:I][:o)]) francesco.
quote:Risposta al messaggio di francarmen inserito in data 22/08/2012 21:33:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io fossi in te non lo avrei corretto, quotandolo fai riferimento al suo nick che è "francesco.1" scritto così in minuscolo quindi puoi tranquillamente riferirti a lui citandolo come " francesco" Se poi vogliamo essere precisi precisi i nomi propri si scrivono in "maiuscolo" non in "maiuscoli"...[:D] Ruggero "Solo due cose sono infinite, l'universo e la stupidità umana, e non sono sicuro della prima." (Albert Einstein)
quote:Risposta al messaggio di francarmen inserito in data 22/08/2012 21:33:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D] noi portiamo il nome del patrono d'Italia...un pò di narcisismo patriottico[:D][:D] Francesco.[;)][;)][;)] invece il nik sempre maiuscolo e per non offendere il nostro patrono ho aggiunto .1[;)]