quote:Risposta al messaggio di michelak inserito in data 04/03/2012 23:51:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Prova a creare l'associazione del camperista ineducato, chi sà potresti essere più fortunata ! [:D][:D][:D] P.S. naturalmente senza offesa.
quote:Risposta al messaggio di michelak inserito in data 04/03/2012 23:51:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non te la prendere, i forums sono come gli eserciti dei generali: tutti a comandare e niente soldati. Personalmente concordo con la tua iniziativa, perche ritengo che è sempre cosa buona e giusta valorizzare quanto di buono esiste ancora. Prova con ASSOCIAZIONE DEL CAMPERISTA DUCATO vedi in quanti aderiscono... Roberto
quote:Risposta al messaggio di Roca inserito in data 05/03/2012 09:55:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D] Beh, l'argomento sicuramente si presta a qualche battuta, non è il caso di prendersela. L'idea potrebbe non essere del tutto barbina, però forse la metterei in un altro modo. Il presupposto che essere una persona educata è cosa di tutti, per cui non ha senso definirsi educati; se non mi iscrivo, vuol dire che sono maleducato ? No, non ha senso. Quello che potrebbe fare un adesivo sul mezzo è una operazione di pubblicità nei confronti del resto del mondo che ha dei luoghi comuni nei confronti dei camperisti. Un adesivo tipo, la butto a caso e potremmo pensarne di migliori, Io non scarico a terra, o volendo una riedizione del volantino di Ivano alla prima persona singolare. Questo per far capire che il camperista segue un determinato codice etico.
quote:Risposta al messaggio di michelak inserito in data 04/03/2012 23:51:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non te la prendere e non "mollare" , io e' anni che mi prendo "schiaffoni" a destra e manca ma non mi importa e continuo imperterrito ! [;)] Ivanoid="blue">
quote:Risposta al messaggio di mastroenrico inserito in data 08/03/2012 10:52:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Condivido ogni parola che hai scritto.
quote:Risposta al messaggio di mastroenrico inserito in data 08/03/2012 10:52:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Condivido pienamente ogni tua parola.
quote:Risposta al messaggio di endurista inserito in data 12/03/2012 10:05:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...e magari avranno anche aggiunto : "ammazza che maleducato se n'è annato senza salutà" [:D]
quote:Risposta al messaggio di robty inserito in data 12/03/2012 10:53:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di cucky48y inserito in data 12/03/2012 12:06:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> La tua risposta alla mia domanda di qualche tempo fa è la dimostrazione che tra idea e azione c'è molta distanza. ( liberamente ispirato dal Faber) Stefano
quote:Risposta al messaggio di cucky48y inserito in data 12/03/2012 21:01:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Il tuo è un comportamento alquanto strano.. Sei in prima linea nell'attaccare genericamente gli altri, ma, quando ti si chiede conto dei tuoi comportamenti... bhe allora non sei tenuto a rispondere, non hai tempo da perdere, insulti più che puoi e come puoi... e bla, bla, bla. Evidentemente la coerenza non è il tuo forte, e l'educazione è un'altra cosa. Io continuerò a riproporti quella famosa domanda e (come dici tu):" se non ti stà bene ... puoi sempre cambiare canale" Stefano Evitate inutili diatribe di tipo personale, di nessun interesse per la community, e attenetevi strettamente al tema. Ulteriori commenti di questo tipo saranno eliminati. Il Team di Moderazioneid="red">