quote:Risposta al messaggio di arnalda inserito in data 04/11/2013 14:02:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ultimamente ne trovo sempre meno agibili;ieri tra Firenze e Trieste,l'unico funzionante era a Terme Euganee (PD)!![:(]
..prima in Camper poi in Vespa... quote:Risposta al messaggio di duke46 inserito in data 04/11/2013 21:54:35 (> ciao, hai un link al modulo? io ho trovato solo questoVisualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://www.autostrade.it/contat...
per i tratti delle autovie venete c'è questo:http://www.infotraffico.autovie...
quote:Risposta al messaggio di duke46 inserito in data 04/11/2013 21:54:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:In ogni caso ci possiamo consolare utilizzando uno dei tre bar sempre presenti e perfettamente funzionanti in ogni area e scegliere tra 25/30 panini diversi, ma tutti con lo stesso gusto..>> ... per non parlare della ulteriore "grande opportunità" che viene offerta al cliente, cioè di poter fare utili acquisti, facendogli percorrere obbligatoriamente per uscire quei 200/300 metri di slalom tra gli scaffali pieni di cianfrusaglie... Qualche anno fa, rientrando dalla Francia, da Cesana Torinese a Bologna (di autostrada sono un bel pò di km), volevamo vedere fino a che punto i camper service autostradali fossero efficienti... saremmo entrati almeno in 7/8 (ci abbiamo perso davvero un sacco di tempo, ma fu tanto per ridere)... ebbene NESSUNO funzionava, o erano cementati, o sprangati, o inutilizzabili, uno addirittura era stato recintato con una serie di guard rail piantati nel cemento... Un grande merito ad uno però lo devo riconoscere, si tratta dell'Autogrill Campogalliano Ovest (lungo la A22, provenendo da Verona è l'ultimo prima dell'innesto sulla A1), ogni volta che rientriamo lo utilizziamo sempre, lo hanno rinnovato da poco, il camper service funziona perfettamente, è tecnologicamente il top, gratuito e... ci sono 8 posti sosta riservati ai camper, tutti con allaccio elettrico GRATUITO (almeno fino al mese scorso) Eccolo qui: http://goo.gl/maps/3qLe8 Ovviamente l'ho già segnalato ovunque possibile [;)]
Davide quote:[i]Risposta al messaggio di duke46 inserito in data 04/11/2013 21:54:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)[c/i]>> ciao Paolo on line non ho trovato nulla.Provero' ad andare alla direzione terzo tronco. grazie ciao a tutti Arnalda/Toni
quote:Risposta al messaggio di nanonet inserito in data 05/11/2013 07:57:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> "... il camper service funziona perfettamente, è tecnologicamente il top, gratuito e... ci sono 8 posti sosta riservati ai camper, tutti con allaccio elettrico GRATUITO (almeno fino al mese scorso)..." [:0][:0][:0] ma dai, non ci posso credere! una realtà del genere nel nostro bel Paese! non è che hai confuso le coordinate?[:)] scherzo! grazie mille per la segnalazione. buona serata Paolo
quote:Risposta al messaggio di duke46 inserito in data 05/11/2013 22:42:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ... Camperistiid="blue">
..prima in Camper poi in Vespa... quote:Risposta al messaggio di popotamus inserito in data 06/11/2013 07:21:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [;)]! olè, in due ci siamo riusciti. grazie
quote:Risposta al messaggio di duke46 inserito in data 05/11/2013 22:38:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [;)][;)] A chi lo dici, ogni volta che mi ci fermo strabuzzo sempre gli occhi anch'io... Pensa che diversi anni fa, ci entrammo per il solito camper service prima di rientrare a casa (pieno inverno con neve ovunque). Tutta la viabilità dell'autogrill era pulita dalla neve, la cosa INCREDIBILE fu che ne avevano ammucchiata una montagna esattamente sopra alla vasca in metallo per lo scarico... rendendola evidentemente inutilizzabile.. Ero davvero inferocito... che diamine, tutto pulito e poi ammucchiano la neve esattamente sul punto di scarico? Raggiungo il primo inserviente e gli chiedo il motivo di una cosa simile, la sua risposta: "Probabilmente l'hanno messa lì perchè poi si scioglierà nella vasca..." Non capii se mi prendeva per il ciulo o se fosse un enorme ignorante riguardo alle esigenze dei camper... Comunque fu solo un episodio "curioso", per il resto è come l'ho descritta Ciao
Davide