quote:Risposta al messaggio di phil53 inserito in data 27/06/2013 09:28:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> A meno che tu non voglia fare scarico e pulizie in MEZZO alle COLONNINE del gasolio [:(] Zona appartata e senza fretta ! Franco
quote:Risposta al messaggio di phil53 inserito in data 28/06/2013 11:12:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>come hai giustamente rilevato i CS sono generalmente posizionati nella zona dei veicoli pesanti,pero' ,di solito,prima dell'uscita si trova la colonna del distributore con l'unico inconveniente che si tratta delle pompe per camion e hanno una tubazione piu' grossa con rischio di rigurgiti elevati.Almeno questa è la mia impressione,visto che sosto sempre tra i mezzi pesanti,specialmente con targa turca[;)][;)]. aliena vitia in oculis habemus, a tergo nostra sunt.
quote:Risposta al messaggio di ecostar inserito in data 03/07/2013 23:09:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> francamente non vedo tutti sti problemi id="size3">id="red"> Confermo, come sempre i falsi problemi fanno aumentare il popolo degli scontenti [:(] Io i primi anni che venivo su COL denunciavo il fatto che i CS sulle autostrade erano rari, e per usare quei pochi bisognava chiedere la chiave al gestore [:0] oggi finalmente i CS autostradali sono molti e perfettamente funzionanti, perciò è un falso problema, se non posso fare gasolio dove scarico, il pieno lo farò al prossimo distributore, sempreché il prezzo sia ottimo [:D] Marco Il mondo è come un libro, chi non viaggia ne legge solo una pagina.