CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Informarsi
  3. Comportamenti
Galleria

Cs Lecco

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 13
15
winno
winno
22/05/2010 130
Inserito il 12/05/2013 alle: 18:10:47
sono furibondo non sopporto + la maleducazione, nel rientro dal w.e. stupendo passato a Colico, mi sono fermato a Lecco sul lungo lago per scaricare. Nel posizionare il camper vedo un vero ****** , scendo dal camper, la griglia di raccolta acque in acciaio è PIENA DI SALVIETTINE... e sull'asfalto residui di M... , apro il mio scarico acque grigie, scarico la mia cassetta E PER BUONA EDUCAZIONE AFFINCHÉ NON VENGA CHIUSO IL CS , tiro fuori la mia canna dell'acqua e lavo i residui ABBONDANTI DI ALTRI e i mie . IL TUTTO E' DURATO 5 MINUTI... è cosi difficile essere civili ??[:(!][:(!][:(!] scusate lo sfogo Stefano

http://travelcamper.altervista....

17
camperusc
camperusc
26/08/2008 1880
Inserito il 12/05/2013 alle: 21:02:59
per me dovrebbero inventare gli scarichi tipo "mungilatte" o lo attacchi per bene o non scarichi, e mi spiace dirlo che quel tipo di sporco lo lasciano chi ha i camper con il nautico (ed io sono uno), almeno montiamo un maceratore ed infiliamo il tubicino tra le feritoie, a...o!
17
ighi
ighi
08/08/2008 2326
Inserito il 13/05/2013 alle: 10:31:26
Hai perfettamente ragione...spesso sono quelli che hanno il nautico..o anche chi per risparmiare non mette il disgregante..o mette intrugli casalinghi e usa carta non adatta[xx(]..
22
CamperSaronno
CamperSaronno
04/08/2003 1311
Inserito il 13/05/2013 alle: 11:53:27
Senza vena di polemica io non getterei la croce addosso solo a quelli che hanno il nautico. Magari può anche essere che lo scarico non sia realizzato proprio nel migliore dei modi. Ma al di là di tutto, avete mai provato a "tenere sotto controllo" un CS? Provateci e poi, anche se il CS è fatto affinchè siano ridotte al minimo i ricordi delle "sbadataggini" dei fruitori, ne vedrete comunque di cotte e di crude. Cordialità
id="left">
15
winno
winno
22/05/2010 130
Inserito il 13/05/2013 alle: 13:31:00
Il problema non è cassetta , nautico, disgregante ecc.... tutti noi abbiamo la canna dell'acqua , non ci vuole molto e lavare quando hai finito di scaricare .ù

Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
Braun48
Braun48
-
Inserito il 13/05/2013 alle: 13:33:21
Il nautico c'entra una mazza. Normalmente a fianco lo scarico c'è attaccata la canna ad una presa dell'acqua per lavare e togliere i residui cosparsi. Se winno dice di aver usato la propria canna vuol dire che lì mancava. Evidentemente ad una certa parte di camperisti secca togliere dal gavone la propria attrezzatura e quindi, dopo aver ben sparso il loro caccolame, si guardano in giro, si creano la scusa che magari la piattaforma era già insozzata e, come nella migliore tradizione italica, alla m...a aggiungono altra m...a, demandando agli altri lo 'sporco' lavoro. Bruno
15
winno
winno
22/05/2010 130
Inserito il 13/05/2013 alle: 14:05:09
quote:Risposta al messaggio di Braun48 inserito in data 13/05/2013  13:33:21 (

Visualizza messaggio in nuova finestra

)
>
> aggiungo : poi chiudono i CS pubblici ...[;)]

Modificato da winno il 13/05/2013 alle 14:05:53
17
fuori rotta
fuori rotta
01/12/2008 5094
Inserito il 13/05/2013 alle: 20:59:24
quote:Risposta al messaggio di Braun48 inserito in data 13/05/2013  13:33:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> approvo ed applaudo a questo Tuo intervento ... sante parole! gli sozzoni stanno aumentando! V E R G O G N A T E V I ciao, Giorgio[;)]
17
camperusc
camperusc
26/08/2008 1880
Inserito il 13/05/2013 alle: 21:12:02
io ho il nautico e quando scarico metto sempre il tubo spiralato per evitare di sfagliare tutto intorno, e se ci sono le griglie cerco di incastrarlo, non ho detto che la colpa è solo di chi ha il nautico, ma sovente sono più questi che lasciano ricordini, specialmente se poi hanno le valvole elettriche (visto con i miei occhi).
14
arcagia640
arcagia640
22/12/2011 1904
Inserito il 15/05/2013 alle: 17:49:41
ho il nautico,ma posso assicurare che non lascio sporco,prima di tutto mi posiziono per bene sulla griglia,anche scendendo più volte a vedere la posizione corretta,poi apro poco la valvola evfaccio defluire piano le nere,che data la abbondante quantità di liquido blu che uso,di nero hanno ben poco,poi scarico le grige che puliscono il tutto,quindi non scarichiamo subito la colpa emettendo sentenze solo per aver visto qualcuno con il nautico sporcare,e solo questione di buona educazione,nautico ovcassetta che si posseda.colgo occasione per chiedere dove trovo evquanto costa il tubo spiralato di cui parlate più sopra?e se si può lasciare montato fisso sul tubo di scarico senza doverlo togliere ogni volta,grazie. in moto sono incerto quindi sempre aperto,in camper rilassato e piede sempre alzato........ 58#sempre con noi ciao Sic....
17
camperusc
camperusc
26/08/2008 1880
Inserito il 15/05/2013 alle: 21:50:26
sul mezzo precedente che aveva lo scarico in coda (ed era abbastanza alto) lo avevo messo fisso, cioè avevo messo un rivetto (anzi due) per impedirgli di staccarsi, poi con un cavetto d'acciaio munito di anello lo tiravo su e fissavo il cavetto ad un gancio di quelli chiusi (portachiavi), quando scaricavo lo sganciavo, in questo modo si evita il risciacquo, nel mezzo attuale ho lo scarico laterale e non è possibile farlo, il tubo spiralato lo trovi dai concessionari camper, ma ci vuole il raccordo.
17
Tony1968
Tony1968
22/01/2008 244
Inserito il 16/05/2013 alle: 22:24:05
E' sempre il marinaio che rovina il porto, a Lecco mi è già capitato di vederlo intasato , l'anno scorso avevo appena finito di scaricare mi sposto perchè dietro c'era un altro camper e lascio libero per scaricare stavo riponendo il tubo di gomma che avevo usato per sciacquare e dopo un paio di minuti sento mia moglie che fa "ma guarda questo...." si è posizionato sopra ha aperto è salito sul mezzo e tempo un minuto è ripartito senza richiudere e ha lasciato la sua bella scia tipo pollicino, aveva scaricato il nautico senza aver messo nessun disgregante lascio immaginare lo spettacolo.Purtroppo la maleducazione e vestita da camperista come da meccanico o qualsivoglia altro soggetto. Saluti a tutti. Antonio
12
rizzoskizzo
rizzoskizzo
23/01/2013 119
Inserito il 17/05/2013 alle: 15:23:19
quote:Risposta al messaggio di Tony1968 inserito in data 16/05/2013  22:24:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Terribile [:0]. i sozzoni non li sopporto!Sarebbe da raggiungerlo, fermarlo, e farlo tornare indietro a pulire con la minaccia di denunciarlo in caso contrario! io una volta lo feci, ma era contro un tizio che aveva gettato un sacco dei rifiuti in un campo...[}:)] rizzoskizzo79
17
Rossella68
Rossella68
01/09/2008 1195
Inserito il 18/05/2013 alle: 11:10:06
Io ho beccato quasi in testa, mentre ero in bici sulla pista ciclabile, un sacco di pattumiera che volava giù da un finestrino di un auto in transito sullo svincolo soprastante la pista [xx(]. Non era un camper e non so se fosse un camperista di sicuro era un sozzone [:(] La buona educazione si ha a prescindere dal possedere un camper [}:)]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link