Per vedere questa foto, cliccate su questo link....è molto esplicita
e non mi andava di metterla direttamente.....
http://img444.imageshack.us/img444/8779/csindecente03ae7.jpg
Che ne pensate?? bene no??
che schifo....[xx(]
che tristezza....[:(][:(][:(]
quote:Originally posted by noi zirelloni> Magari era una forma diretta di protesta per il prezzo esorbitante di 4 eurozzi[xx(][:D]; Guarda io sono camperista da soli 8 mesi ma ti garantisco che possono bastare per non meravigliarsi piu' di nulla.[V] id="size2"> Un saluto a tutti anche alle persone tristi che lasciano in giro queste "chicche".......che tristezza[:(!]id="black"> id="size2"> id="black">
Salve a tutti.... Durante le ferie di capodanno, ci siamo imbattuti nell'ennesima dimostrazione di inciviltà da parte di qualche "possessore di camper".... Ma oltre a questo, ci siamo imbattutti in un gestore SCANDALOSO! ci siamo recati all'interno dell'area di servizio AGIP a Stegona...brunico Ma quando abbiamo fatto presente lo stato del pozzetto/griglia di scarico con EVIDENTI residui....la risposta è stata: "è così....e per scaricare ci vogliono 4,00 Euro!!" [:0][:0][:0][:0] Che ne pensate?? bene no?? che schifo....[xx(] che tristezza....[:(][:(][:(] >
quote:Originally posted by noi zirelloni> Quoto in toto |||
Volevo specificare e chiarire che a noi NON interessa di pagare 4..5..6...euro per scaricare.... Non è quello il punto.... Il discorso è che se devo pagare, VOGLIO avere un servizio.... il primo a sbagliare è senza ombra di duddio quello che ha scaricato e non ha pulito.....questo è certo![}:)] Però...tu, gestore....che fai pagare..... O pulisci....oppure tieni gli occhi aperti su chi scarica e se lascia sporco lo prendi a calci in C..[:(!] Un servizio lo devi dare!!! >
quote:Originally posted by Yuma58>Scusa, ma vorresti illumunarmi su come fai senza la carta?
E' vero che se paghi hai diritto ad un servizio migliore... E' pure vero che la quasi totalità dei camperisti, continua a buttaqre la carta igienica nella cassetta!!!! Questo fattore non solo potrebbe danneggiare il galleggiante della stessa, ma in + ne riduce sensibilmente l'autonomia, ciligiena sulla torta, non fa defluire le mer.de nella griglia... SALUTONI ARMANDO >
quote:Originally posted by cielele> E chi ha detto che non uso la carta ? Nel bagno sono 32 anni, che uso un secchietto apposito, ci metto la busta e li ci butto tutte le carte, sia igienica, sia le salviettine bagnate. Ora usciranno i soliti ignoti a dirmi, che questo comportamento non è igienico.... Mentre il loro si....[;)][;)][:D][:D]
quote:Originally posted by Yuma58>Scusa, ma vorresti illumunarmi su come fai senza la carta?
E' vero che se paghi hai diritto ad un servizio migliore... E' pure vero che la quasi totalità dei camperisti, continua a buttaqre la carta igienica nella cassetta!!!! Questo fattore non solo potrebbe danneggiare il galleggiante della stessa, ma in + ne riduce sensibilmente l'autonomia, ciligiena sulla torta, non fa defluire le mer.de nella griglia... SALUTONI ARMANDO >
>
quote:Originally posted by Yuma58> Sempre fatto così anche io anche quando avevo il nautico! Secchiello bianco con coperchio, sacchettini di plastica. E' tutto più pulito e non si lasciano malloppi in giro sulle griglie che però bisogna pure dire a volte sono molto strette e se il 'materiale' non è proprio liqueso...passa con difficoltà! [xx(] Mauro
quote:Originally posted by cielele> E chi ha detto che non uso la carta ? Nel bagno sono 32 anni, che uso un secchietto apposito, ci metto la busta e li ci butto tutte le carte, sia igienica, sia le salviettine bagnate. Ora usciranno i soliti ignoti a dirmi, che questo comportamento non è igienico.... Mentre il loro si....[;)][;)][:D][:D]
>
>
quote:Originally posted by mecsax Scendo dal mezzo e gli faccio notare che quella che rimaneva tra le griglie non era carta igienica ma le salvettine umidificate.Oggetto del quale le donne ne fanno un uso smodato e che il 90% delle volte viene gettano nel vater anche quello di casa. Conclusione, il tipo torna in camper promettendo di spezzare le manine alla consorte. >> ROTFL! e qui mi cappotto... anche la mia signora ha preso il vezzo di utilizzare tali salviettine, ma nel pur piccolo spazio del bagno abbiamo un piccolo cestino con coperchio per raccogliere certi prodotti non biodegradabili... Se lo dovesse buttare nella thetford... procederei anche io all'amputazione delle manine... [:D][:o)] -- gilby
quote:Sia ben chiaro che non voglio difendere il benzinaio anche perchè 4 euro solo per scaricare senza acqua lo trovo da ladri...in zona, Prato alla Drava mi hanno chiesto 10 euro per fare C.s. e quando ho fatto notare che a me serviva svuotare solo la cassettina e per il resto ero a posto mi hanno detto...Beh, allora sono solo tre euro>> Se vado in un autolavaggio, pago 7-10 euro e mi aspirano l'interno della macchina, e così ho pagato per un servizio. Se ti dò 10 euri per scaricare, permettimi, ma la "m***a" me la scarichi tu, così non sporchi. Altrimenti che servizio pago, è un : "M***A FAI DA TE" !!! Ciao. Ivan.id="size3">