CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Informarsi
  3. Comportamenti
Galleria

CS scandaloso... a pagamento!

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2 20 29
19
PinkPauly
PinkPauly
20/07/2006 8989
Inserito il 18/01/2008 alle: 19:41:41
Carta carta ma quanto mi costi...sembra l'impossibile ma siamo capaci di disquisire su tutto, anche sulla carta igienica non andiamo daccordo[:D][:D][:D] Beh, imparata su questo forum, posso dire che la carta igienica da quattro soldi stavolta fa al caso nostro, si quella da grande mercato, da Lidl, dai cinesi che ne so ma va bene...inutile cercare la sette veli, fine, seta, schiacciata, profumata decorata ecc...no, quella semplice semplice si scioglie prima, si sfalda a contatto con l'acqua (anchesenonkem)e dalla cassettina dopo pochissimi kilometri,esce come poltiglia! Per quanto riguarda il contenitore per raccoglierla a parte (la carta[:D]) non mi vorrei pronunciare molto, è terreno viscido, ad alta probabilità di litigio (hahaha a cosa servono le stelline[:D][:D][:D]a parare il cu..)... Sul mio mezzo il sacchettino non c'è ma SOLO perchè no troviamo il posto dove appenderlo!!![;)] Ciao, Gianniid="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">
22
Roberto66
Roberto66
rating

19/10/2003 22556
Inserito il 18/01/2008 alle: 21:56:34
fai una pallina , esci dal bagno e lo butti nel,sacchetto dell' immondizia che hai nel camper. variante : fai una pallina la metti in tasca e quando trovi un cestino la butti [:D][:D][:D]
18
Davidone
Davidone
02/08/2007 386
Inserito il 18/01/2008 alle: 23:33:58
quote:Originally posted by Roberto66 variante : fai una pallina la metti in tasca e quando trovi un cestino la butti [:D][:D][:D] >
> Si, però... Attento quando ti soffi il naso!![:D][:D][:D]
19
PinkPauly
PinkPauly
20/07/2006 8989
Inserito il 18/01/2008 alle: 23:40:12
[:D][:D][:D]
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Spagna del Nord e Portogallo
Spagna del Nord e Portogallo
Marocco
Marocco
Valle d'Aosta e Francia  in camper - Ago
Valle d'Aosta e Francia in camper - Ago
Previous Next
18
the King
the King
02/10/2007 1229
Inserito il 18/01/2008 alle: 23:55:24
quote: fai una pallina , esci dal bagno e lo butti nel,sacchetto dell' immondizia che hai nel camper. variante : fai una pallina la metti in tasca e quando trovi un cestino la butti >
> ma state parlando di palline raccogli pi.pì[:0][:0] o raccogli po.pò[xx(][xx(][xx(]
19
PinkPauly
PinkPauly
20/07/2006 8989
Inserito il 19/01/2008 alle: 00:01:05
piripì...poropò... piripì...pi,pi,pi,po poropò..po,po,po,po! Stanno solo scherzando...[:D] Ciaoid="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">
18
Claudio81
Claudio81
28/08/2007 702
Inserito il 19/01/2008 alle: 12:42:05
Premessa: Sono camperista da pochi mesi. 1)Quando scarico e non c'è la canna per sciacquare non mi preoccupo, ho un catino pronto all'uso.(Già capitato) Comunque è mia abitudine scaricare prima le nere e poi le grigie, così aiuta il deflusso nel caso di eventuali residui solidi. 2)Carta igienica (quella tradizionale) dentro al cesso nautico senza problemi, preferisco utilizzare un goccio in più di disgregante ma con un problema in meno. 3)Salviettine??? morosa avvisata... se dovesse capitare, scende lei e la raccoglie. 4)Deficienti che scaricano e non puliscono... se mi dovesse capitare e sono nella giornata giusta parto direttamente con gli insulti. Essere classificato zozzone anche io perché lui lo è mi girano le balle. Saluti Claudio
22
Roberto66
Roberto66
rating

19/10/2003 22556
Inserito il 21/01/2008 alle: 11:12:27
quote:Originally posted by the King
quote: fai una pallina , esci dal bagno e lo butti nel,sacchetto dell' immondizia che hai nel camper. variante : fai una pallina la metti in tasca e quando trovi un cestino la butti >
> ma state parlando di palline raccogli pi.pì[:0][:0] o raccogli po.pò[xx(][xx(][xx(]
>
> ognuno nella sua pallina vi mette cio' che vuole (questo thread sta scivolando in basso ...[:D][:D])
Yuma58-OLD
Yuma58-OLD
-
Inserito il 21/01/2008 alle: 18:44:07
quote:Originally posted by bruno b
Ahi ahi.. Armando ci sei ricascato[:D]. La storia della carta mica tutti la capiscono e soprattutto la digeriscono[:D][;)]. Guardando quelle foto e (quella in particolare)da grande esperto di Me..a[:D], deduco che si tratta di (roba vecchia)roba che per staccarla necessiterebbe di una lancia dei pompieri. Certe scene purtroppo sono abbastanza frequenti, e al di la del costo che secondo me non dovrebbe esserci, visto che c'è una legge che impone alle Aree di servizio di munirsi di pozzetti di scarico, la colpa di quello schifo è unicamente nostra. Tutto ciò mi induce un'altra riflessione. Coloro che spesso inveiscono contro chi pratica la sosta libera, dovrebbero fare una riflessione. Quegli scarichi sono usati da tutti, sia da chi è appena uscito da un campeggio sia da chi rientra da una sosta in libertà. Chi ha ridotto cosi' quello scarico?. Tutti gli incivili ,qualsiasi tipo di sosta prediligano. Bruno.id="size3">id="green"> >
> [;)][;)][;)]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link