CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Informarsi
  3. Comportamenti
Galleria

cucciola di cocker disperata!

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 13
17
Supermamy
Supermamy
29/04/2008 333
Inserito il 06/06/2011 alle: 14:22:58
Mando ai proprietari della cucciola di cocker legata da sola fuori dal camper, un Tandy Mc Louis, dalle 14.30 alle 18.00 di sabato 04 giugno all'interno della zona cani del Campeggio Spina (Lido di Spina), le mie più sentite maledizioni. La piccola piangeva disperata e noi vicini ci siamo preoccupati a turno di farle compagnia, di liberarla per farle fare i suoi bisogni e di cambiarle l'acqua da bere. La proprietaria del mezzo parcheggiato di fronte a questi ******* che io non sono riuscita ad incontrare altrimenti mi avrebbero sentita fino al Lido delle Nazioni, mi ha detto che la stessa cosa è successa anche al mattino e che ogni tanto la padrona tornava e picchiava la piccola con un giornale arrotolato per farla smettere andando via subito dopo... Spero che qualcuno si riconosca e faccia un esame di coscienza.
16
Cherry
Cherry
18/03/2009 1874
Inserito il 06/06/2011 alle: 14:46:54
dovevate chiamare la asl locale, c'è sempre un veterinario di turno e serve anche per queste cose, alla fine sia pure parziale, è un abbandono e un maltrattamento che va punito : e se si strangolava col collare ?

Modificato da Cherry il 06/06/2011 alle 14:47:42
Zio Angel
Zio Angel
-
Inserito il 07/06/2011 alle: 08:00:31
I soliti incroci di umani che non hanno nulla a che fare con le persone civili Angelo
17
Supermamy
Supermamy
29/04/2008 333
Inserito il 07/06/2011 alle: 10:58:28
quote:Risposta al messaggio di Cherry inserito in data 06/06/2011  14:46:54 ()>
> grazie per il consiglio, spero di non averne più bisogno ma lo terrò bene presente.
17
moreivo
moreivo
01/08/2008 666
Inserito il 07/06/2011 alle: 11:32:14
i cani nn si maltrattano ,i cani se danno fastidio nn lo porti a casa,i cani se nn li vuoi in camper nn lo devi comprare, e cmq sono piccoli problemi che se vuoi si possono superare tranquillamente, io sono possessore di 2 cani ,un pastore tedesco e una pincherina,me li porto sempre con me ovunque io vado,anche noi per il ponte eravamo in quella zona ,il campeggio accetava il cane,il problema sono le spiagge,sono daccordo che dove ci sono i bagnanti con annesso lido a qualcuno possa dar fastidio che un cane entri in acqua ,posso capire se il cane e cattivo e di certo nn lo porto ,ma se il cane è buonissimo nn vedo il xchè,allora io cerco anche se ci sono i lidi di andare nella spiaggia libera dove io e il mio pastore possiamo giocare tranquillamente in acqua,e pensare che qualcuno si è permesso di dirmi di uscire dall'acqua,io rispondo...chi! io o il cane!! mi dice tutti e due [:0] e per quale motivo il cane in acqua nn ci puo stare [:(!]quasi in****ato primo il mare qua è quasi marrone e quasi mi fa schivo fare il bagno secondo il mare è patrimonio di tutti terzo se nn te ne vai ci accompagni a fare il bagno quarto è volato in acqua nn tollero insulti. se nn o possibilita di andare in spiaggia con il mio cane resto sul camper oppure mi cerco un campo dove puo fare la sua corsa. p.s. le spiagge sono tanto sporche che nn sono i cani a sporcarle ma siamo noi gl'incivili a loro cade solo la colpa[xx(].
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Spagna del Nord e Portogallo
Spagna del Nord e Portogallo
Marocco
Marocco
Valle d'Aosta e Francia  in camper - Ago
Valle d'Aosta e Francia in camper - Ago
Previous Next
17
Supermamy
Supermamy
29/04/2008 333
Inserito il 07/06/2011 alle: 12:51:34
non so se è perchè in questo periodo non è alta stagione, ma nella spiaggia libera del Campeggio Spina c'erano diversi cani di diverse taglie (compreso il mio labrador) che facevano il bagno ben tollerati dagli altri bagnanti. Comunque hai ragione: il mare fa veramente ****** color marrone e io non sono entrata in acqua se non per bagnarmi i piedi. Senz'altro condivido poi che se prendi un animale da compagnia devi sapere anche a cosa devi rinunciare per lui: alla fine è come un figlio e chi lascerebbe mai un bambino piccolo legato da solo tutto il pomeriggio (e tutto il mattino) fuori dal camper?
navarre
navarre
-
Inserito il 10/06/2011 alle: 17:10:55
Almeno i cani in acqua non ci pisciano (o peggio).
16
Cherry
Cherry
18/03/2009 1874
Inserito il 10/06/2011 alle: 17:15:37
quote:Risposta al messaggio di navarre inserito in data 10/06/2011  17:10:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> già già...e manco si tolgono i Tampax e li lasciano galleggiare...
17
Supermamy
Supermamy
29/04/2008 333
Inserito il 13/06/2011 alle: 12:56:10
[xx(]
17
mexios
mexios
18/06/2008 3431
Inserito il 14/06/2011 alle: 10:35:54
Solitamente se lascio la mia "belva" in camper è per periodi di max 3/4 ore dentro il camper con gli oblò aperti e con la ciotola d'acqua. Infatti non mi preoccupo più di tanto perchè al mio ritorno di solito sbadiglia e si stira quindi vuol dire che di solito dorme. E'successo di vedere anche a me una scena simile, però in questo caso con padroni molto più "umani" quella volta il bassotto piangeva per la mancanza affettiva dei padroni, ma era all'ombra sul cuscino con una ciottola d'acqua e croccantini. Di tanto in tanto andavamo a fargli una carezza. Quando sono tornati l'hanno coccolato e portato a spasso. Un comportamento così non mi sento di condannarlo. Quello descritto da supermamy decisamente si! Francesco
19
robty
robty
23/05/2006 2250
Inserito il 15/06/2011 alle: 14:10:50
Intervengo qui perchè ci sono diversi possessori di cani. Nell'AA La Pineta, a Pescia Romana, non si può più aprire il tendalino, il tavolino con le sedie e non si può fare il barbecue ma in compenso la spiaggia prospicente l'AA è diventata una bau beach. [:)]
15
laroby 64
laroby 64
rating

14/01/2010 8270
Inserito il 16/06/2011 alle: 19:17:46
quote:Risposta al messaggio di Cherry inserito in data 10/06/2011  17:15:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> AAAAAAAAAAAAAARRRRRRRGGHHHHHHHHHHHH![:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:(!][:(!][:(!][:(!][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][V] Che s...foooooooooooooooooooooooo...

Modificato da laroby 64 il 16/06/2011 alle 19:18:41
navarre
navarre
-
Inserito il 16/06/2011 alle: 20:08:23
Non è il caso di supermamy, però di rompibocce "ambientalisti" che si fanno i casi loro ce ne sono a bizzeffe: Lago di Tovel - raduno amichevole di cani come i nostri: sveglia prestissimo e tutta al mattina passeggiate tra lago, bosco e sgroppata in salita fino al rifugio con 3 cani al guinzaglio che non è facile quando ce ne sono tanti e litigiosi...bagnetto collettivo nel lago e a tarda ora di pranzo, visto che il ristorante prescelto non accettava i cani, li mettiamo in camper, cani stanchi, a stomaco pieno e appagati. Ovviamente dopo un po' avranno cominciato a ululare per ricompattare il branco, e qualche persona buona ci ha lasciato un biglietto con su scritto + o - di vergognarsi che non ci si va a divertire lasciando i cani (poverini) a soffrire (poverini) chiusi nel bagagliaio (finestre/ventilatore/aria condizionata)[xx(]
17
Supermamy
Supermamy
29/04/2008 333
Inserito il 17/06/2011 alle: 12:55:50
No, infatti non è il caso da me descritto. La piccola era prima di tutto cucciola e non puoi lasciare un cucciolo da solo per così tanto tempo, e soprattutto non puoi tornare indietro solo per picchiarla (anche se piano) perchè piange e andartene via una volta menata come nulla fosse... Non ho nulla con chi lascia qualche ora il cane (adulto) solo sul camper. Io stessa lo faccio. Purchè non gli manchi nulla di cui possa aver bisogno e purchè il cane sia tranquillo anche senza i padroni. Fra l'altro nel mio caso considera anche che l'assenza dei padroni e di conseguenza il pianto della cucciola coincidevano in parte anche con l'orario di silenzio del campeggio. Qualcuno poteva anche voler riposarsi un pò ma non riuscire a farlo era un pianto veramente straziante...
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link