quote:Originally posted by Gdavide> Figuriamoci se mi sarei lasciato condizionare dal catechismo e soprattutto di dover svegliare me stesso e i figli per la messa delle 9 nell'UNICO giorno della settimana in cui la scuola non c'è e in cui si puo FINALMENTE riposare!!! La messa, per chi crede, si puo anche seguire in altra città e, soprattutto, altro orario!!!! Ciao
Fino a ottobre 2006 quasi tutti i fine settimana, poi la bambina ha iniziato il catechismo [:(!][}:)] , quel simpaticone del prete [B)] ha deciso che la domenica dalle 9 alle 11,30 messa e lezione. [:(] addio fine settimana, ma subito dopo la comunione e la cresima ( solo 8 anni [:(!][}:)][B)][V])torna tutto come prima ciao. >
quote:Originally posted by Gdavide> Otto anni ? Io mi farei buddista...
, quel simpaticone del prete [B)] ha deciso che la domenica dalle 9 alle 11,30 messa e lezione. [:(] addio fine settimana, ma subito dopo la comunione e la cresima ( solo 8 anni [:(!][}:)][B)][V])torna tutto come prima ciao. >
quote:Originally posted by AleEleNicoAri> In un anno mediamente 51 giorni tra uscite settimanali e uscite lunghe. Sono nella media rilevata da Databank nella ricerca 2004 per ANFIA e illustrata a Rimini Fiera in occasione di Mondo Natura.
Ciao a tutti, Pubblico il msg per sapere quanto utilizzate il vs VR. So che tutto dipende dal far combaciare disponibilità di tempo [:(!] + disonibilità economica [:(] e, soprattutto se avete i bimbi piccoli SALUTE [xx(] !!! Ciao e grazie a tutti ! [:D] >
quote:Originally posted by Anto57 - O Nonno Sono nella media rilevata da Databank nella ricerca 2004 per ANFIA e illustrata a Rimini Fiera in occasione di Mondo Natura.>> [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] PS: scusami, ma proprio non ce l'ho fatta a "trattenermi" [:o)]id="blue">