quote:Originally posted by Prof. Antonio Calosci> Ti quoto in toto, Antonio. Io, credente (ma non praticante), se ho da parlare con Dio lo faccio in qualsiasi momento. "Lui" non mi fissa orari! Elio Vita.
quote:Originally posted by Gdavide> Figuriamoci se mi sarei lasciato condizionare dal catechismo e soprattutto di dover svegliare me stesso e i figli per la messa delle 9 nell'UNICO giorno della settimana in cui la scuola non c'è e in cui si puo FINALMENTE riposare!!! La messa, per chi crede, si puo anche seguire in altra città e, soprattutto, altro orario!!!! Ciao
Fino a ottobre 2006 quasi tutti i fine settimana, poi la bambina ha iniziato il catechismo [:(!][}:)] , quel simpaticone del prete [B)] ha deciso che la domenica dalle 9 alle 11,30 messa e lezione. [:(] addio fine settimana, ma subito dopo la comunione e la cresima ( solo 8 anni [:(!][}:)][B)][V])torna tutto come prima ciao. >
>
Fatemi compagnia almeno in COL
Ciao e felici Kms a tutti!!!! quote:Originally posted by vespucci> quanto ti capisco..... soffrendo di insonnia, la domenica mattina e il sabato ce l'ho sempre davanti a casa mia, tanto che molti amici che passando mi chiedono continuamente che problemi abbia il camper.... non possono capire..... eheheheheh treviso68
uso il camper soprattutto per fargli le modifiche, lavoretti e manutenzione[:(][:(] quando ho un week end libero e la moglie non ostile ciao romeo >
quote:Originally posted by Gdavide> Parigi val bene una messa, ma una messa non vale Parigi...(per me,ovviamente) Giuliano
Fino a ottobre 2006 quasi tutti i fine settimana, poi la bambina ha iniziato il catechismo [:(!][}:)] , quel simpaticone del prete [B)] ha deciso che la domenica dalle 9 alle 11,30 messa e lezione. [:(] addio fine settimana, ma subito dopo la comunione e la cresima ( solo 8 anni [:(!][}:)][B)][V])torna tutto come prima ciao. >