CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Informarsi
  3. Comportamenti
Galleria

Curiosità: Ma quanto usate il camper?

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2 20 39
unneofita
unneofita
-
Inserito il 04/03/2007 alle: 12:14:29
Ciao usiamo il camper 2 fine settimana al mese + credo che faremo 2/3 settimane nelle vacanze. P. S. se il governo elimina il disgraziatissimo gradone pensionistico fra un anno diventeremo due perfetti vagabondi. Ciao
19
raimondo56
raimondo56
rating

15/02/2006 3366
Inserito il 04/03/2007 alle: 23:07:38
Buona sera a tutti Mia moglie ed io usciamo in camper tutti i fine settimana, tutti i ponti e vedremo quest'anno per le ferie lunghe (20 giorni) dove andare. Saluti Giovanna e Raimondo
unneofita
unneofita
-
Inserito il 06/03/2007 alle: 21:40:49
Ciao 20 gg potrebbero bastare per la Sicilia, ma non ad Agosto Ciao
19
itinerante
itinerante
22/02/2006 1657
Inserito il 07/03/2007 alle: 10:07:06
Ogni 2 settimane per il w.e. + ferie primaverili-estive autunnali e invernali per un totale di circa 100 giorni anno
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Spagna del Nord e Portogallo
Spagna del Nord e Portogallo
Marocco
Marocco
Valle d'Aosta e Francia  in camper - Ago
Valle d'Aosta e Francia in camper - Ago
Marche d’ottobre: viaggio in camper
Marche d’ottobre: viaggio in camper
Previous Next
dumitoOLD
dumitoOLD
-
Inserito il 07/03/2007 alle: 10:28:25
quote:Originally posted by Prof. Antonio Calosci
quote:Originally posted by Gdavide
Fino a ottobre 2006 quasi tutti i fine settimana, poi la bambina ha iniziato il catechismo [:(!][}:)] , quel simpaticone del prete [B)] ha deciso che la domenica dalle 9 alle 11,30 messa e lezione. [:(] addio fine settimana, ma subito dopo la comunione e la cresima ( solo 8 anni [:(!][}:)][B)][V])torna tutto come prima ciao. >
> Figuriamoci se mi sarei lasciato condizionare dal catechismo e soprattutto di dover svegliare me stesso e i figli per la messa delle 9 nell'UNICO giorno della settimana in cui la scuola non c'è e in cui si puo FINALMENTE riposare!!! La messa, per chi crede, si puo anche seguire in altra città e, soprattutto, altro orario!!!! Ciao
>
> Ti quoto in toto, Antonio. Io, credente (ma non praticante), se ho da parlare con Dio lo faccio in qualsiasi momento. "Lui" non mi fissa orari! Elio Vita.
18
anto67
anto67
26/12/2006 204
Inserito il 07/03/2007 alle: 11:10:39
se potessi lo utilizzerei come abitazione principale, quindi.... sempre in giro![:p] Ma la realtà è un pò diversa: tutte le festività, week-end rari causa lavoro e figli. Ora nn vedo l'ora ke venga Pasqua[^] Ciao antonella[;)]
19
kalagi
kalagi
04/10/2006 3482
Inserito il 07/03/2007 alle: 23:39:40
Quasi tutti i giorni con mia moglie durante l'ora della pausa pranzo: lavoriamo a Bari nei pressi del rimessaggio, ed abitiamo a circa 25 km a Casamassima . I fine settimana cerchiamo di sfruttarli tutti condizioni meteo permettendo. Siamo camperisti da 5 mesi con 5.000 km percorsi[:)][:)] Giulio
19
stirner
stirner
27/08/2006 1621
Inserito il 08/03/2007 alle: 00:23:22
ogni volta che posso nel 2007 14 notti nei primi due mesi e mezzo
19
Gianca65
Gianca65
01/03/2006 89
Inserito il 09/03/2007 alle: 09:57:10
Noi siamo nella media: tutti i ponti possibili, w.e. alternati e per partito preso niente a settembre (disintossicazione dalle ferie lunghe) ma se andasse ad acqua anche tutti i fine settimana[:(]
18
alcegt150
alcegt150
03/01/2007 135
Inserito il 09/03/2007 alle: 15:15:02
La rivolta dei genitori ha costretto il prete a spostare il catechismo al venerdì. Per la messa nessun problema c'è ne una in ogni borgata. Ho scelto il tempo pieno a scuola proprio per nn avere vincoli nel w.e. Ciao
unneofita
unneofita
-
Inserito il 12/03/2007 alle: 17:18:59
Ciao ragazzi la salute di un parente che comincia a diventare precaria ci costringerà ad uscire solo in alcuni week-end[|)][|)][|)] Fatemi compagnia almeno in COL Ciao e felici Kms a tutti!!!!
bruno b
bruno b
-
Inserito il 12/03/2007 alle: 18:12:07
dumito inviati - 07/03/2007 : 10:28:25 -------------------------------------------------------------------------------- quote: -------------------------------------------------------------------------------- Originally posted by Prof. Antonio Calosci quote: -------------------------------------------------------------------------------- Originally posted by Gdavide Fino a ottobre 2006 quasi tutti i fine settimana, poi la bambina ha iniziato il catechismo , quel simpaticone del prete ha deciso che la domenica dalle 9 alle 11,30 messa e lezione. addio fine settimana, ma subito dopo la comunione e la cresima ( solo 8 anni )torna tutto come prima ciao. -------------------------------------------------------------------------------- Figuriamoci se mi sarei lasciato condizionare dal catechismo e soprattutto di dover svegliare me stesso e i figli per la messa delle 9 nell'UNICO giorno della settimana in cui la scuola non c'è e in cui si puo FINALMENTE riposare!!! La messa, per chi crede, si puo anche seguire in altra città e, soprattutto, altro orario!!!! Ciao -------------------------------------------------------------------------------- Ti quoto in toto, Antonio. Io, credente (ma non praticante), se ho da parlare con Dio lo faccio in qualsiasi momento. "Lui" non mi fissa orari! Elio Vita. Io da non credente in chiesa non ci entro, però se quel prete per il catechismo della bambina ha deciso che li vuole a messa la domenica e poi a lezione , bisogna adattarsi e mordere il freno. Che pensate che il prete sia scemo?. Voi gli dite che portate i bimbi a messa da un'altra parte e poi vi recate al parco divertimenti, e questo il prete lo sa.[:D][:D]id="green">
18
muttie
muttie
19/03/2007 424
Inserito il 03/04/2007 alle: 02:50:31
io lavoro in proprio e quindi invece di un paio di week end al mese, faccio una mini-vacanza al mese, cioè parto il giovedì mattina e torno il martedì dopo, poi una ventina di giorni in estate e una quindicina in aututnno, ma quest'anno vorrei aumentare le vacanze lunghe e star via almeno un mese...ce la farò? sì, ce la VOGLIO fare [8D]
19
treviso68
treviso68
08/05/2006 71
Inserito il 03/04/2007 alle: 08:35:06
quote:Originally posted by vespucci
uso il camper soprattutto per fargli le modifiche, lavoretti e manutenzione[:(][:(] quando ho un week end libero e la moglie non ostile ciao romeo >
> quanto ti capisco..... soffrendo di insonnia, la domenica mattina e il sabato ce l'ho sempre davanti a casa mia, tanto che molti amici che passando mi chiedono continuamente che problemi abbia il camper.... non possono capire..... eheheheheh treviso68
19
blade64
blade64
02/03/2006 46
Inserito il 04/04/2007 alle: 09:00:48
Io, mia moglie e mia figlia di 4 anni, lo usiamo 2/3 week end al mese + i ponti + 4 settimane continue ad agosto. Solitamente per i w/e la percorrenza media si aggira max sui 400 km. Buon viaggio a tutti [:D] Saluti.
19
obionekenoby
obionekenoby
18/07/2006 3573
Inserito il 04/04/2007 alle: 16:32:19
Ahimè sempre troppo poco per i nostri gusti... l'ideale sarebbe una settimana sì ed una no (c'è anche la casa da pulire, panni da lavare, stirare...) ed in estate (tempo permettendo) da maggio a settembre tutti i w-e possibili. Poi ci sarebbe la voglia di fare 1-2-1 cioè 3 grandi uscite (una settimana-due settimane-una settimana) in primavera-estate-autunno... -- gilby
drake47
drake47
-
Inserito il 05/04/2007 alle: 07:34:36
quote:Originally posted by Gdavide
Fino a ottobre 2006 quasi tutti i fine settimana, poi la bambina ha iniziato il catechismo [:(!][}:)] , quel simpaticone del prete [B)] ha deciso che la domenica dalle 9 alle 11,30 messa e lezione. [:(] addio fine settimana, ma subito dopo la comunione e la cresima ( solo 8 anni [:(!][}:)][B)][V])torna tutto come prima ciao. >
> Parigi val bene una messa, ma una messa non vale Parigi...(per me,ovviamente) Giuliano
francesco.1
francesco.1
-
Inserito il 06/04/2007 alle: 15:09:43
80-90 gg. circa all'anno con una percorrenza media di circa 10mila km; siamo in 4 due adulti due bimbi (il prete detta le regole a casa sua non sul mio camper[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] hanno già scuola doposcuola piscina e tanto altro da fare che li vogliamo schiavizzare anche il sabato o la domenica con il catechismo?[:(!][:(!][:(!] Se Dio c'è fulmini questi preti integralisti[:o)][:o)][:o)])
19
PinkPauly
PinkPauly
20/07/2006 8989
Inserito il 06/04/2007 alle: 20:31:01
Nessuno che dice che il catechismo è facoltativo? Che il rimanere a casa è una scelta? Che solo se si vuol far fare ai propri figli questo "passo" importante per la vita di un cristiano questo è lo "scotto" da pagare?... Nulla è obbligatorio, si puo non fare, si puo anche saltare anche qualche giorno di scuola, non andare al lavoro...è questione di scelte! Non si puo avere la botte piena ed il prete ubriaco![:D][:D][:D] Ciao, Gianniid="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">

Modificato da PinkPauly il 06/04/2007 alle 20:32:03
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link