quote:Risposta al messaggio di jerrymouse inserito in data 05/09/2013 22:42:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Con due bimbe piccole al seguito (e una donna[;)]) il box ci servirà per forza! E'anche bello grande....farà un bel po' d'attrito ma almeno sappiamo dove mettere passeggino ecc...ecc...poi tanto...come nel tuo caso...ci penserà mio marito a salire!![;)]
quote:Risposta al messaggio di erix83 inserito in data 06/09/2013 07:36:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Quello dei box è uno dei motivi che hanno spinto verso le disposizioni più moderne
Per quel che mi riguarda, io viaggio non per andare da qualche parte, ma per andare. Viaggio per viaggiare.
R.L. Stevenson quote:Risposta al messaggio di erix83 inserito in data 07/09/2013 15:53:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>tanti tanti auguri e felici km, capisco la tua gioia, il viaggiare in camper è meraviglioso elena/ottavio
quote:Risposta al messaggio di erix83 inserito in data 07/09/2013 15:53:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Vedrai che avrete mille occasioni per goderverlo buone vacanze ! Mauro
quote:Risposta al messaggio di erix83 inserito in data 07/09/2013 15:53:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [;)][;)][;)][;)] Ottimo ! [;)][;)][;)] Fate i Primi WE, Senza lo stress...fateli vicino, così avrete modo di...prendere confidenza con...il Nuovo Amico, Voi ed i Figli [;)] Verranno, forse, fuori dei problemi, NON viveteli come...Gravi o Determinanti...Tutto si risolve, spesso con poco...lo dico anche per ...i Vostri Figli, fategli comprendere che...Il Pachiderma è un Vostro Amico [:)][:)][:)][:)] Qualunque cosa sopraggiunga (e NON vi dico cosa ho vissuto io...in questi Oltre 30 anni di Camper...[;)]) sappiate che...siete comunque in Armonia e...Tutti assieme, nel Plei Air, che è...Incomparabile ed Imparagonabile ! [^][^][^][^] Buone Esperienze e...Buone Gite ! PS [:0] Mi Raccomando, la Manutenzione d'OBBLIGO alla Meccanica, freni e Cambio...compresi [;)] Ciao Gianfranco
quote:Io ci ho messo 1 secondo, una domenica mattina dopo esser andato a prendere la bimba alla messa, siamo andati in edicola e ho visto due ragazzi che sfogliavano una rivista di camper...mi sono detto: "quasi quasi..." appena arrivato a casa sono andato su subito.it e dopo le prime due tre pagine di mezzi obsoleti a prezzi folli, mi sono imbattuto su un mclouis 2007>> Grandissimo! [;)][;)] Mi ricordi molto un conoscente...anzi...all'inizio pensavo fosse lui [:D][:D] Anche lui ha comprato un McLouis, visto e piaciuto! Ha deciso di comprarsi il camper il sabato e la domenica lo aveva parcheggiato fuori casa! E ti dirò...senza pensarci troppo anche lui ha fatto un ottimo affare!
quote:Ottimo ! >> Venerdì sera partiamo...andiamo a ritirarlo a metà settimana perché lo abbiamo portato a igienizzare e pulire esternamente (anche se devo essere sincera: era talmente pulito che non ce ne sarebbe stato bisogno)! Come da te consigliato andiamo vicino...pensavamo di andare a Sottomarina di Chioggia a fare respirare un po' di Iodio alle bimbe, ma per la prima volta per lo meno andremo in campeggio perché dobbiamo prendere confidenza con il mezzo! Ieri siamo andati a fare un po' di "shopping" presso un negozio di articoli per camper davvero immenso: abbiamo comprato quasi tutto l'occorrente per fare il primo viaggio (non avevamo nemmeno i piatti ovviamente!) tra cui i vari prodotti disgreganti ecc...ecc...vi saprò dire! Non vedo l'ora di provare questa nuova esperienza! Mi sembrerà un po' di tornare indietro nel tempo quando io e mio marito partivamo con la moto nei weekend con sacco a pelo e tendina in spalla! Mi mancava proprio la vita all'aria aperta...
quote:Risposta al messaggio di dani1967 inserito in data 02/09/2013 11:03:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Anche io la penso cosi', conviene sempre rivolgersi da un concessionario per avere un minimo di garanzia. Acquistare da un privato comporta sempre dei rischi. In Italia non ci sono molti centri specializzati dii camper polivalenti, ma conviene sempre rivolgersi, se si vuole puoi in futuro permutare l'usato che si ha.
quote:Risposta al messaggio di erix83 inserito in data 02/09/2013 10:31:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Tanto, 2 anni. ma alla fine lo trovato [:D] ______________________________________________ e piu facile torcere una manopola che raddrizzare un telaio Roberto
quote:Risposta al messaggio di KryDanLory inserito in data 15/10/2013 11:30:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> idem [:D] preso su subito ad alessandria [:0] e gli ho dato pure in permuta una moto dal valore di 6000 euro [:D] ______________________________________________ e piu facile torcere una manopola che raddrizzare un telaio Roberto