quote:Risposta al messaggio di effebi inserito in data 10/11/2009 09:06:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se sono interni e riscaldati non ci sono problemi. Ciao
quote:Risposta al messaggio di effebi inserito in data 10/11/2009 16:04:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Rotture di serbatoi no, anche perché difficilmente gela tutta l'acqua contenuta nel serbatoio di recupero. Solitamente a gelare sono i condotti e le ghigliottine. Le soluzioni possono essere di vario genere. Buttare sale dentro ogni serbatoio; Mettere del liquido antigelo; Coibentare i serbatoi e le relative uscite. Ciao
quote:Risposta al messaggio di the King inserito in data 11/11/2009 14:24:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> concordo con te! L'anno scorso a capodanno in Rep. Ceka sulla neve nonostante litri di antigelo il serbatoio delle grige era un blocco di ghiaccio, ci sono volute 2 settimane affichè si sciogliesse del tutto, si sentiva sbattere all'interno del serbatoio, ho rotto anche altro... eravamo a meno 23 con un camper "normale". Ora l'ho cambiato ma lascerò aperto lo scarico, nel dubbio[;)]
quote:Risposta al messaggio di drudifaenza inserito in data 12/11/2009 18:52:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E' quello che è successo a me[:(!], non ci potevo credere!
quote:Risposta al messaggio di Prof. Antonio Calosci inserito in data 10/11/2009 16:35:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ho sempre letto con molto interesse i tuoi interventi, ma mettere antigelo nei serbatoi mi sembra una cosa grave da consigliare. Ciao.
https://forum.camperonline.it/#...
saluti Luca PNquote:Risposta al messaggio di alligator inserito in data 13/11/2009 08:59:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Quanto alcool è necessario? Rossella68