CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Informarsi
  3. Comportamenti
Galleria

..da 50 anni giro in camper, non prendo lezioni...

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 70
13
Mark74xx
Mark74xx
11/08/2012 1771
Inserito il 24/08/2015 alle: 13:47:57
...sono 50 anni che giro in camper, non prendo certo lezioni di comportamento da da te...

Con questa frase si è conclusa la discussione
surprise
Mi spiego,
AA in Sardegna, spazio tipo campo da calcio, meno di 10 camper parcheggiati comodamente a debita distanza l'uno dall'altro,
arriva un "signore" con un vr da 10m alto 4m e parcheggia con lo sportello WC (con tanto di sfiato) a 1m dal tavolino del mio vicino (assente al momento)...
un po infastidito mi alzo e gentilmente e premesso che non si tratta del mio tavolo ma quello del mio vicino, gli faccio notare che con tutto lo spazio che c'è potrebbe cercare una soluzione migliore angel
...mi aggredisce dicendo che il gestore gli ha detto di mettersi dove vuole, + che dopo 50 anni....
dopo qualche minuto di calore devil interviene un suo compagno di viaggio a smorzare gli animi...
Si sposta e si mette attaccato ad un'altro VR tanto da faticare ad aprire le finestre...frown
Si sposta ancora di 1m e finisce la storia...frown

...e il resto del campo da calcio rimane vuoto...surprise
Dopo qualche minuto arriva il suo amico dicendo: "certo che anche voi in 2 occupate posto per 3...", mi guardo intorno e gli faccio notare quanto spazio ci sia e mi sento dire che non è un buon motivo per comportami così.... IO surprise

...mi sento giovane (ho solo 41 anni) ma a volte mi meraviglio...

se no ci fosse posto sarei il primo a chiudere il tendalino e strigermi un po (in AA) per dare modo a tutti di entrare, ma così mi sembra veramente eccessivo

conclusione
Amico, se vai in giro da 50 anni a rompere le .... al tu prossimo, è meglio che tu prenda lezioni o che tu stia a casa tua!!!

mi auguro che non siano tutti così... io è il primo che incontro in "solo" 22 anni di tenda/roulotte/camper
Ciao 

Mark74
Kurt
Kurt
-
Inserito il 24/08/2015 alle: 14:17:12
Troverai  in questo ordine:
1)  se sei camperista devi accettare di stare all'aria aperta  con  tutte le conseguenze del caso
2)  sei intollerante  quindi devi rimanere in casa.
3)  purtroppo  gli spacconi sono in ogni luogo
4)  hai ragione ed hai agito da buon camprista
5)  sei un rompiscatole
6) dovevi chiamare i vigili o il gestore del campeggio...
Insomma da come..è stato raccontato dovresti avere piena ragione, ma vedrai che non la avrai da tutti.
//
nel 2000 iniziai  a passare i W/E  in una località marittima   ampiamente conosciuta dai camperisti.
feci notare ad uno di questi che mettendosi in una determinata posizione impediva   ai veicoli a 4 ruote il passaggio se non deviando su una strada assai dissestata.
Mi rispose.. MA COSA CA....O VUOI SONO VENTI ANNI CHE VENGO QUI!.. Insomma quando sei a contatto di un umano con la sindrome della bestia che marca il territorio  hai varie opzioni.
1) lo prendi a calci nel cuxxo
2 chiami i vigili
3  lasci stare.
slt 
Chi ha troppi diritti ne sta togliendo uno a te.

Modificato da Kurt il 24/08/2015 alle 14:17:51
13
Mark74xx
Mark74xx
11/08/2012 1771
Inserito il 24/08/2015 alle: 16:26:09
In risposta al messaggio di Kurt del 24/08/2015 alle 14:17:12

Troverai  in questo ordine: 1)  se sei camperista devi accettare di stare all'aria aperta  con  tutte le conseguenze del caso 2)  sei intollerante  quindi devi rimanere in casa. 3)  purtroppo  gli spacconi sono in
ogni luogo 4)  hai ragione ed hai agito da buon camprista 5)  sei un rompiscatole 6) dovevi chiamare i vigili o il gestore del campeggio... Insomma da come..è stato raccontato dovresti avere piena ragione, ma vedrai che non la avrai da tutti. // nel 2000 iniziai  a passare i W/E  in una località marittima   ampiamente conosciuta dai camperisti. feci notare ad uno di questi che mettendosi in una determinata posizione impediva   ai veicoli a 4 ruote il passaggio se non deviando su una strada assai dissestata. Mi rispose.. MA COSA CA....O VUOI SONO VENTI ANNI CHE VENGO QUI!.. Insomma quando sei a contatto di un umano con la sindrome della bestia che marca il territorio  hai varie opzioni. 1) lo prendi a calci nel cuxxo 2 chiami i vigili 3  lasci stare. slt  Chi ha troppi diritti ne sta togliendo uno a te.
...

Ciao Kurt
sono consapevole delle varie correnti di pensiero,
mi piacerebbe un confronto civile con gli altri utenti,
credo che poche semplici norme di comportamento vadano sempre rispettate, un minimo di distanza (quando possibile) credo sia il minimo sindacale quantomeno se hai lo sportello wc con lo sfiato abbi almeno la cortezza di non metterlo a tavola con me...
Anch'io sono stato in AA con stalli da 3,5m x 10m e non sono stato li a discutere, ma in casi come quello raccontato mi sembra veramente assurdo.
Ciò che più mi ha deluso è stata l'arroganza di dire io sono esperto e tu non sai niente...
Se mi avesse risposto : sono più tranquillo vicino ad altri piuttosto che solo io la infondo; o qui c'è più ombra; o è la zona più in piano; o vedo meglio la tv....
tutte cavolate che chiunque può dire per motivare la scelta (poi che siano discutibili rimane soggettivo)
Poi il suo amico che viene quasi a scusarsi, ma osserva che siamo noi troppo larghi...
perchè cercare la rissa quando puoi farti i cavoli tuoi civilmente, magari ora lo diranno a me, il problema non era tuo potevi fati i cavoli tuoi..
io sono della vecchia scuola (campeggio con i genitori), quando le caravan si spostavano a spinta e ogni equipaggio che arrivava era un tavolata di salame e fiumi di vino dopo aver piazzato i piedini.
...mi sa che sono nato vecchio e rinco...
ciao    
Mark74
Kurt
Kurt
-
Inserito il 24/08/2015 alle: 18:36:20
 Abituati anche ad una forma di razzismo in base al veicolo posseduto!!!
slt
Chi ha troppi diritti ne sta togliendo uno a te.
13
Mark74xx
Mark74xx
11/08/2012 1771
Inserito il 24/08/2015 alle: 19:29:52
In risposta al messaggio di Kurt del 24/08/2015 alle 18:36:20

Abituati anche ad una forma di razzismo in base al veicolo posseduto!!! slt Chi ha troppi diritti ne sta togliendo uno a te.

..ora che lo dici...
tutto è nato per tutelare il mio vicino che viaggiava con onorevole Rimor fine '80 primi '90...

che dire, ci farò il callo...frown
ciao

Mark74
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Spagna del Nord e Portogallo
Spagna del Nord e Portogallo
Marocco
Marocco
Valle d'Aosta e Francia  in camper - Ago
Valle d'Aosta e Francia in camper - Ago
Marche d’ottobre: viaggio in camper
Marche d’ottobre: viaggio in camper
Previous Next
22
Roberto66
Roberto66
rating

19/10/2003 22555
Inserito il 24/08/2015 alle: 22:45:12
A me è successo tanti anni fa in un AAdella bergamasca.

eravamo 5 camper , quattro in un lato e io in quello opposto da solo.

a dx ed sx avevo circa 40 mt liberi per lato.

arriva un camper mi si affianca cosi' tanto che mi tocco lo specchietto.

Gli chiedo per quale maledetto motivo si e ' attaccato a quel modo.

mi risponde che i camper devono stare vicini.

Ci sono solo due giorni all' anno in cui non puoi fare niente: uno si chiama ieri, l' altro si chiama domani, perci� oggi � il giorno giusto per amare, credere, fare e, principalmente, vivere. (Dalai Lama)

10
SuperPietro
SuperPietro
04/02/2015 529
Inserito il 25/08/2015 alle: 07:24:56
In risposta al messaggio di Roberto66 del 24/08/2015 alle 22:45:12

A me è successo tanti anni fa in un AAdella bergamasca. eravamo 5 camper , quattro in un lato e io in quello opposto da solo. a dx ed sx avevo circa 40 mt liberi per lato. arriva un camper mi si affianca cosi' tanto che
mi tocco lo specchietto. Gli chiedo per quale maledetto motivo si e ' attaccato a quel modo. mi risponde che i camper devono stare vicini. Ci sono solo due giorni all' anno in cui non puoi fare niente: uno si chiama ieri, l' altro si chiama domani, perci� oggi � il giorno giusto per amare, credere, fare e, principalmente, vivere. (Dalai Lama)
...

E dopo una risposta del genere capisci che qualunque cosa gli dirai è inutile...frown
Tequi
Tequi
-
Inserito il 25/08/2015 alle: 09:18:32
Sono passato per Bamberg.. Area di sosta piena a metà ma di fatto tutta piena.. I precisissimi tedeschi occupavano tutti almeno due stalli... Tendalino.. Sedie... Tavoli... Di tutto di più...
Tequi
13
Izenborg
Izenborg
03/11/2012 567
Inserito il 25/08/2015 alle: 09:40:43
In un'area di sosta in Olanda, presso il porto, due tipi con un pickup avevano occupato con le sedie l'unico stallo disponibile.
Mia moglie mi ha detto subito:" lascia stare, ci sono un sacco di posti per le auto!".
Eh no, ribatto, i posti sono questi e io mi metto qui. Per fortuna hanno capito subito e si sono spostati immediatamente senza battessi ciglio; poi li ho ringraziati.
In Danimarca invece i nordici avevano occupato alcuni stalli, mia moglie mi ha fatto desistere scegliendo un altro posto meno centrale mentre un altro equipaggio ha chiesto di spostarsi leggermente.
Io sarei drastico: se non ti sposti mi ci attacco (siamo in fin dei conti un'area di sosta in un parcheggio), ma la moglie mi fa desistere, e mi consolo con una birra!
Christian
Hymer Swing 594

"Le persone non fanno i viaggi, sono i viaggi che fanno le persone"
John Steinbeck
18
dani1967
dani1967
rating

03/09/2007 31241
Inserito il 25/08/2015 alle: 10:24:45
In risposta al messaggio di Mark74xx del 24/08/2015 alle 13:47:57

...sono 50 anni che giro in camper, non prendo certo lezioni di comportamento da da te... Con questa frase si è conclusa la discussione Mi spiego, AA in Sardegna, spazio tipo campo da calcio, meno di 10 camper parcheggiati
comodamente a debita distanza l'uno dall'altro, arriva un signore con un vr da 10m alto 4m e parcheggia con lo sportello WC (con tanto di sfiato) a 1m dal tavolino del mio vicino (assente al momento)... un po infastidito mi alzo e gentilmente e premesso che non si tratta del mio tavolo ma quello del mio vicino, gli faccio notare che con tutto lo spazio che c'è potrebbe cercare una soluzione migliore  ...mi aggredisce dicendo che il gestore gli ha detto di mettersi dove vuole, + che dopo 50 anni.... dopo qualche minuto di calore  interviene un suo compagno di viaggio a smorzare gli animi... Si sposta e si mette attaccato ad un'altro VR tanto da faticare ad aprire le finestre... Si sposta ancora di 1m e finisce la storia... ...e il resto del campo da calcio rimane vuoto... Dopo qualche minuto arriva il suo amico dicendo: certo che anche voi in 2 occupate posto per 3..., mi guardo intorno e gli faccio notare quanto spazio ci sia e mi sento dire che non è un buon motivo per comportami così.... IO ...mi sento giovane (ho solo 41 anni) ma a volte mi meraviglio... se no ci fosse posto sarei il primo a chiudere il tendalino e strigermi un po (in AA) per dare modo a tutti di entrare, ma così mi sembra veramente eccessivo conclusione Amico, se vai in giro da 50 anni a rompere le .... al tu prossimo, è meglio che tu prenda lezioni o che tu stia a casa tua!!! mi auguro che non siano tutti così... io è il primo che incontro in solo 22 anni di tenda/roulotte/camper Ciao    Mark74
...

Quindi questo qui sono 50 anni che rompe i marroni in questa maniera  ?
Una curiosità, che camper si trovavano nel 1965 ?
Purtroppo andando in posti dove si è in convivenza forzata con altre persone, questi episodi sono inevitabili. Non per questo uno deve soccombere o cedere il passo, ma bisogna farsene una ragione.
Peraltro io trovo molto simpatico quando arrivano dei neo-camperisti; secondo me le prime vacanze col camper hanno un sapore di scoperta che poi nel tempo uno tende un pochetto a perdere.  Non è el tutto positivo avere sempre una risposta e soluzione immediata a tutto, l'imprevisto è una parte essenziale della vacanza.

http://tinyurl.com/poyhyhh
Per quel che mi riguarda, io viaggio non per andare da qualche parte, ma per andare. Viaggio per viaggiare.
R.L. Stevenson
17
gio 60
gio 60
13/01/2008 6190
Inserito il 25/08/2015 alle: 10:28:15
Secondo me non c'è una regola per tutti i parcheggi, se ci sono le righe o qualche divisorio, il problema non si pone, mi metto al limite della mia riga lasciando lo spazio per passare, aprire le finestre e vuotare la cassetta.
Se sono in un parcheggio grande e parzialmente vuoto mi metto abbastanza lontano per non sentire un eventuale generatore che qualcuno può accendere.
Se presumo che il parcheggio si possa riempire cerco di mettermi lasciando uno spazio libero per chi arriva dopo in modo che se non arriva lo spazio e doppio.
Non mi è mai capitato di parcheggiare vicinissimo a qualcuno, ma è successo che altri si parcheggiassero molto vicino, una volta non riuscivamo ad aprire la porta, fortunatamente ha capito da solo, perché la pazienza non è una mia virtù.

Mi è capitata una cosa simpatica in Francia, eravamo in un parcheggio molto grande e tutti parcheggiati in fila in fondo al parcheggio, arriva un francese e non c'era più posto, avrebbe dovuto iniziare un'altra fila, siccome a fianco a noi ci stava un camper, ma molto stretto, il francese è sceso e ci ha bussato chiedendo se poteva parcheggiare a fianco a noi perché la moglie aveva paura, naturalmente abbiamo acconsentito e lui correttamente di è piazzato in modo da lasciare a noi tutto lo spazio possibile.

Ma cosa ne pensate di chi parcheggia attaccato a voi da fare fatica a uscire e si tiene metri dalla parte della sua porta? Io li odio.
Ciao Giovanna
13
enniogreen
enniogreen
10/01/2012 1822
Inserito il 25/08/2015 alle: 10:33:11
settimana scorsa, piazzale sterrato sul lungomare di Paola, 4/5 camper  parcheggiati e alcune macchine, ore dodici circa arriva un camper con generatore e clima cellula accesi si posiziona per traverso dietro ai camper  spegne il motore ma non il generatore  che continuo ad andare a tutto gas, passa la prima mezzora e ci apprestiamo a metterci a tavola  a questo punto busso al tipo dicendogli o di spegnere o di spostarsi visto che il piazzale è abbastanza grande puo mettersi in una punto lontano e non dare fastidio a nessuno il tipo con  fare arrogante neanche mi risponde,accende il camper e si sposta di 10 metri posizionandosi perfettamente al centro del piazzale,in questo modo disturbava tutti i presenti, passano altri 10 minuti ed il camperista  affianco a me prende i suoi due figli ed il pallone e iniziano a fare i classici tiri in porta, naturalmente la porta era proprio davanti alla parete del camper in questione laugh dopo il terzo gol il fenomeno ha capito che forse era meglio andarsenewink
12
peo63
peo63
10/01/2013 2137
Inserito il 25/08/2015 alle: 11:34:24
in luglio eravamo a Buggerru in aa,arriva una coppia di camper veneti,si erano già distinti all'area di Chia (su giudeu) hanno fatto spostare un camper per ben due volte,già con tendalino stuoia e tutto l'arnamentario esposto visto che si trovava là da più giorni,questo per il fatto che non riusciva ad aprire completamente il portellone del garage,mentre il tendalino della coppia di fenomeni restava ben aperto uno di fronte all'altro con un bel corridoio nel mezzosurprise ora dico arrivi dopo di me,non ti adatti minimamente,pretendi che mi sposti con tutto l' ambaradan solo per fare i tuoi comodi ?io non l'avrei fatto,la richiesta era assurda e non sarei stato nemmeno educato nella risposta,lo spazio c'era e abbondante.
Tornando a Buggerru,il fenomeno dopo essersi posizionato insieme al socio si è messo a lavare il camper a secchiate e spazzolone,l'ho fotografato più volte,facendomi vedere di proposito,avrei una voglia matta di postare una foto.
marco
22
Roberto66
Roberto66
rating

19/10/2003 22555
Inserito il 25/08/2015 alle: 13:49:58
In risposta al messaggio di SuperPietro del 25/08/2015 alle 07:24:56

E dopo una risposta del genere capisci che qualunque cosa gli dirai è inutile...

la cosa piu' assurda e' che dopo tre ore e' ripartito , era entrato in AA (pagando la giornata !) solo per pranzare ...

A certa gente non dovrebbero nemmeno venderlgieli i mezzi

Ci sono solo due giorni all' anno in cui non puoi fare niente: uno si chiama ieri, l' altro si chiama domani, perci� oggi � il giorno giusto per amare, credere, fare e, principalmente, vivere. (Dalai Lama)

13
mcelli
mcelli
20/02/2012 160
Inserito il 25/08/2015 alle: 14:25:00
In risposta al messaggio di Mark74xx del 24/08/2015 alle 13:47:57

...sono 50 anni che giro in camper, non prendo certo lezioni di comportamento da da te... Con questa frase si è conclusa la discussione Mi spiego, AA in Sardegna, spazio tipo campo da calcio, meno di 10 camper parcheggiati
comodamente a debita distanza l'uno dall'altro, arriva un signore con un vr da 10m alto 4m e parcheggia con lo sportello WC (con tanto di sfiato) a 1m dal tavolino del mio vicino (assente al momento)... un po infastidito mi alzo e gentilmente e premesso che non si tratta del mio tavolo ma quello del mio vicino, gli faccio notare che con tutto lo spazio che c'è potrebbe cercare una soluzione migliore  ...mi aggredisce dicendo che il gestore gli ha detto di mettersi dove vuole, + che dopo 50 anni.... dopo qualche minuto di calore  interviene un suo compagno di viaggio a smorzare gli animi... Si sposta e si mette attaccato ad un'altro VR tanto da faticare ad aprire le finestre... Si sposta ancora di 1m e finisce la storia... ...e il resto del campo da calcio rimane vuoto... Dopo qualche minuto arriva il suo amico dicendo: certo che anche voi in 2 occupate posto per 3..., mi guardo intorno e gli faccio notare quanto spazio ci sia e mi sento dire che non è un buon motivo per comportami così.... IO ...mi sento giovane (ho solo 41 anni) ma a volte mi meraviglio... se no ci fosse posto sarei il primo a chiudere il tendalino e strigermi un po (in AA) per dare modo a tutti di entrare, ma così mi sembra veramente eccessivo conclusione Amico, se vai in giro da 50 anni a rompere le .... al tu prossimo, è meglio che tu prenda lezioni o che tu stia a casa tua!!! mi auguro che non siano tutti così... io è il primo che incontro in solo 22 anni di tenda/roulotte/camper Ciao    Mark74
...

Non sono del tutto sicuro di quello che dico ma...
in AA non sarebbe vietato aprire tendalini e tavolini?
17
gio 60
gio 60
13/01/2008 6190
Inserito il 25/08/2015 alle: 15:34:10
In risposta al messaggio di mcelli del 25/08/2015 alle 14:25:00

Non sono del tutto sicuro di quello che dico ma... in AA non sarebbe vietato aprire tendalini e tavolini?

In quelle private credo che dipenda dal regolamento, ma non sono certa, noi apriamo solo in campeggio.
Comunque c'è chi si stende anche in un normale parcheggio.
Ciao Giovanna
20
Tore99
Tore99
10/04/2005 10627
Inserito il 25/08/2015 alle: 21:58:33
Non era un camperista, ma all'ultimo che mi ha detto "io guido da 50 anni" gli ho semplicemente risposto "l'avevo capito, infatti credo sia ora di smettere" e s'è pure offeso.

13
Mark74xx
Mark74xx
11/08/2012 1771
Inserito il 26/08/2015 alle: 00:45:10
In risposta al messaggio di mcelli del 25/08/2015 alle 14:25:00

Non sono del tutto sicuro di quello che dico ma... in AA non sarebbe vietato aprire tendalini e tavolini?

Ciao 
Si, in teoria in AA non si dovrebbe campeggiare  ma solo sostare, quindi no tendalino no tavoli no tappeti.
Come dicevo, parliamo di un piazzale delle dimensioni di un campo da calcio con circa 10 vr in sosta, il gestore in ingresso mi ha detto che finché c'era posto si poteva fare tutto, se si riempiva avrebbe detto a tutti di chiudere i tendalini e di occupare spazio non oltre i 4 x 10
Mark74
19
CB Camposanto
CB Camposanto
20/11/2006 695
Inserito il 27/08/2015 alle: 10:22:45
In risposta al messaggio di gio 60 del 25/08/2015 alle 10:28:15

Secondo me non c'è una regola per tutti i parcheggi, se ci sono le righe o qualche divisorio, il problema non si pone, mi metto al limite della mia riga lasciando lo spazio per passare, aprire le finestre e vuotare la cassetta.
Se sono in un parcheggio grande e parzialmente vuoto mi metto abbastanza lontano per non sentire un eventuale generatore che qualcuno può accendere. Se presumo che il parcheggio si possa riempire cerco di mettermi lasciando uno spazio libero per chi arriva dopo in modo che se non arriva lo spazio e doppio. Non mi è mai capitato di parcheggiare vicinissimo a qualcuno, ma è successo che altri si parcheggiassero molto vicino, una volta non riuscivamo ad aprire la porta, fortunatamente ha capito da solo, perché la pazienza non è una mia virtù. Mi è capitata una cosa simpatica in Francia, eravamo in un parcheggio molto grande e tutti parcheggiati in fila in fondo al parcheggio, arriva un francese e non c'era più posto, avrebbe dovuto iniziare un'altra fila, siccome a fianco a noi ci stava un camper, ma molto stretto, il francese è sceso e ci ha bussato chiedendo se poteva parcheggiare a fianco a noi perché la moglie aveva paura, naturalmente abbiamo acconsentito e lui correttamente di è piazzato in modo da lasciare a noi tutto lo spazio possibile. Ma cosa ne pensate di chi parcheggia attaccato a voi da fare fatica a uscire e si tiene metri dalla parte della sua porta? Io li odio. Ciao Giovanna
...

Righe...stalli....
mi ricordo un viaggio in Inghilterra i campeggi come erano strutturati.
Stalli dove potevano starci 4 camper comodamente dedicati ad uno solo, regolarmente distanziati e "divisi" fra loro di almeno 6 metri.
La cosa più bella era alla reception: un diorama illustrava la posizione da tenere nello stallo.
Roulotte in centro con lo spigolo posteriore destro vicino al paletto di riferimento, auto rigorosamente alla destra e tendalino alla sinistra. Questo se sei Inglese e hai lo sportello roulotte/ camper a sx. Se sei "continentale" tutto ribaltato. E guaia sgarrare.
Inoltre un paio di volte siamo arrivati un po tardi ed era affisso il cartello "Posti esauriti". Esaurito? Se volevi vedere la roulotte più vicina a te dovevi usare il binocolo!
Ma tant'è. Se c'è scritto esaurito è esaurito. Altro mondo, davvero.
Chissá come soffre un Inglese quando viene da noi che sente le scorr...e di quello affianco.....laugh
Adriano

Ciò che non hai mai visto lo trovi dove non sei mai stato (Proverbio Africano)

14
Armando Diaz
Armando Diaz
21/12/2010 1465
Inserito il 27/08/2015 alle: 11:19:29
Ho cercato di fare ubriacare il marito di una coppia inglese per potermi tranquillamente appartare con la moglie, mentre la mia era in spiaggia.
Visto che la signora inglese passava gran parte del tempo a far conversazione con me sotto il mio tendalino.
Il maledetto però reggeva troppo bene e si è filtrato due bottiglie di ottimo dolcetto senza mai abbassare la guardia dalla sua piazzola angry

Questo per dire che si era messo a distanza rispettabile, al punto da indurre la moglie a venire proprio nella mia piazzuola.
E donna mi chiamò beata e bella,
tal che di comandare io la richiesi

Modificato da Armando Diaz il 27/08/2015 alle 11:20:13
13
perplessa
perplessa
22/01/2012 746
Inserito il 27/08/2015 alle: 16:36:44
Quest'anno ho preso la drastica decisione di non usare più il camper..........ho le ferie solo in agosto e si sa che è il periodo peggiore! ma in una uscita di 3 giorni 3 mi ssono proprio disamorata del plein air come è visto adesso. Prima sosta per pranzo in valsugana, bella AA ma zingari stanziali e quei pochi camper di turisti piazzati peggio che in campeggio sotto un sole cocente! Va be' proseguiamo .......AA di Mezzano sembra  tutta occupata, scendo ugualmente per vedere se c'è qualche posticino non visibile dall'esterno: si avvicina un pancione mezzo nudo che mi apostrofa: "è tutto pieno ma si metta nel parcheggio esterno così risparmia! " ed io gentilmente ribatto "Scusi?" Ahhhhh, ride l'idiota,  qua si paga ma nei parcheggi no! Proseguiamo e a Tonadico c'è posto e ci fermiamo. Pure li AA sosta consentita per max tot ore ed invece mi pare un campeggio stanziale ma non importa domani ripartiamo! Arriviamo a Passo Rolle verso sera, le auto se ne stanno andando ed i camper sono tutti ammucchiati verso il fondo del parcheggio. Aspettiamo poco e come volevasi dimostrare il parcheggio rimane quasi deserto! parcheggiamo ben lontani da tutti con una vista meravigliosa sulle Pale di San Martino e già pregusto l'alba domattina dal mio letto............... seeeeeee arriva il genio di turno che parcheggia a mezzo metro da noi e addio panorama angry non contento appena imbrunisce che fa? apre lo scarico!!!!!!! mio marito scende e gli fa "guardi che sta versando acqua" "Si si lo so è l'acqua del serbatoio di carico che si è  rotto!" Roba da matti, ormai mi sono resa conto che sto invecchiando e non tollero più i possessori di camper.......chiuso con il  VR quando sono in ferie.  
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link