CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Informarsi
  3. Comportamenti
Galleria

..da 50 anni giro in camper, non prendo lezioni...

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
3 20 70
11
motocispo
motocispo
07/03/2014 824
Inserito il 01/09/2015 alle: 19:40:45

..anche Olindo e Rosa erano camperisti...

......
e chissa' quante volte la Rosa sara' andata a chiedere a qualche camperista in libera se si fermava anche lui per la notte "Sa con tutta questa brutta gente in giro....."

Mauro

22
Roberto66
Roberto66
rating

19/10/2003 22555
Inserito il 02/09/2015 alle: 13:12:55
In risposta al messaggio di motocispo del 01/09/2015 alle 19:40:45

..anche Olindo e Rosa erano camperisti... ......e chissa' quante volte la Rosa sara' andata a chiedere a qualche camperista in libera se si fermava anche lui per la notte Sa con tutta questa brutta gente in giro..... Mauro  

e magari proponeva quattro chiacchere per ammazzare il tempo

Ci sono solo due giorni all' anno in cui non puoi fare niente: uno si chiama ieri, l' altro si chiama domani, perci� oggi � il giorno giusto per amare, credere, fare e, principalmente, vivere. (Dalai Lama)

13
MaicolSandra
MaicolSandra
23/07/2012 179
Inserito il 02/09/2015 alle: 17:12:45
A noi invece è successa un'altra cosa, Area sosta a Bugerru, le terrazze, per chi la conosce la terza terza terrazza o quarta non ricordo bene, scendendo verso il mare.
in questa terrazza io pensavo ci stessero 3 camper, ed in effetti gli ho visti passando un'altra volta
Area sosta piena
bhe lui si è messo in modo da prendere la terrazza tutta per lui, e quando gli abbiamo fatto notare la cosa ci ha risposto anche in malomodo

ok noi eravamo in ferie e francamente litigare in ferie non ho voglia, ok mentre eravamo li che guardavamo la situazione un camper stava partendo e stringendosi 
in due ci stavamo, ma perché c'è questa gentaglia in giro?? gente che vuole fare egoismo sempre e ovunque

ciao a tutti e buoni km

Challenger 142
Kurt
Kurt
-
Inserito il 02/09/2015 alle: 19:47:45
Se ti va bene  stanno aspettando  un AMICO.
pero' se lo fanno in area attrezzata almeno il contentino di sapere che il contatore  sia già partito, mentre in sosta libera è non ammissibile
Slt 
Chi ha troppi diritti ne sta togliendo uno a te.
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Spagna del Nord e Portogallo
Spagna del Nord e Portogallo
Marocco
Marocco
Valle d'Aosta e Francia  in camper - Ago
Valle d'Aosta e Francia in camper - Ago
Marche d’ottobre: viaggio in camper
Marche d’ottobre: viaggio in camper
Previous Next
22
Roberto66
Roberto66
rating

19/10/2003 22555
Inserito il 03/09/2015 alle: 13:40:13
In risposta al messaggio di MaicolSandra del 02/09/2015 alle 17:12:45

A noi invece è successa un'altra cosa, Area sosta a Bugerru, le terrazze, per chi la conosce la terza terza terrazza o quarta non ricordo bene, scendendo verso il mare. in questa terrazza io pensavo ci stessero 3 camper,
ed in effetti gli ho visti passando un'altra volta Area sosta piena bhe lui si è messo in modo da prendere la terrazza tutta per lui, e quando gli abbiamo fatto notare la cosa ci ha risposto anche in malomodo ok noi eravamo in ferie e francamente litigare in ferie non ho voglia, ok mentre eravamo li che guardavamo la situazione un camper stava partendo e stringendosi  in due ci stavamo, ma perché c'è questa gentaglia in giro?? gente che vuole fare egoismo sempre e ovunque ciao a tutti e buoni km   Challenger 142
...

se c' era un gestore bastava far intervenire lui senza litigare...

Ci sono solo due giorni all' anno in cui non puoi fare niente: uno si chiama ieri, l' altro si chiama domani, perci� oggi � il giorno giusto per amare, credere, fare e, principalmente, vivere. (Dalai Lama)

11
DonLimpio
DonLimpio
08/06/2014 1644
Inserito il 03/09/2015 alle: 16:07:59
oh bhe ,, parcheggio di disneyland (zona camper) ci staranno mille camper credo , era pure quasi  vuoto
io arrivo,mi piazzo lontano dai tapis roulant perche' non volevo sentirmi la musichetta pure di notte (quindi zona semidesertica), andiamo al parco
torniamo e vedo uno che fa manovra vicino al mio camper , un po' avanti, un po' indietro , insomma si mette vicinissimo al mio
(immaginate la scena: un piazzale enorme con un camper qua e uno la': tutto il posto del mondo e due camper appiccicati)
al che mi avvicino (targa italiana) e gli chiedo :
scusa cosa stai facendo?
risposta: mi metto nelle righe !
.. l' ho solo guardato ed ho aperto le braccia .. beh si e' spostato nella fila davanti .. appiccicato al camper che c'era li di fianco... boh per me ci poteva pure stare pero' .... 
Enjoy the journey, not only the destination
eccomi
eccomi
-
Inserito il 03/09/2015 alle: 16:12:16
essendo in pensione evito accuratamente di muovermi nei periodo di punta...a prescindere dai divieti evito accuratamente di parcheggiare dove ci sono altri camper... i campeggi e gli A.A. sono dei condomini, e come tali si trova di tutto...
13
MaicolSandra
MaicolSandra
23/07/2012 179
Inserito il 03/09/2015 alle: 18:43:57
In risposta al messaggio di Roberto66 del 03/09/2015 alle 13:40:13

se c' era un gestore bastava far intervenire lui senza litigare... Ci sono solo due giorni all' anno in cui non puoi fare niente: uno si chiama ieri, l' altro si chiama domani, perci� oggi � il giorno giusto per amare, credere, fare e, principalmente, vivere. (Dalai Lama)

purtroppo un gestore non c'era, anche perché ci fosse stato, mi occupi 3 posti e ne paghi 1.......penso che era lui il primo a farlo spostare
l'area è gestita dal comune ed il pagamento lo effettui ai ragazzi che fanno pagare anche le auto nel parcheggio sulla strada.

litigare......in ferie......non c'è pericolo, non sono il tipo, piuttosto cambiavo posto, 
Challenger 142
13
Mark74xx
Mark74xx
11/08/2012 1771
Inserito il 04/09/2015 alle: 18:39:54
Ciao
certo che è assurdo dover pensare che se nessuno vede o nessuno controlla tutta questa gente si senta autorizzata a trasgredire le più semplici regole di civiltà e vivere in comunità.
Noi cerchiamo di fare in modo che i ns figlio crescano con l'idea che è normale mettersi la carta della caramella in tasca o sputare la gomma da masticare in un fazzolettino o apposito incarto, il tovagliolo del gelato non va in terra ma in tasca o nel cestino...
Sulla panchina non stai sdraiato, ti siedi e lasci posto per altri, anche se nessuno te lo fa notare...
Quello che più mi dispiace è che il soggetto con cui ho discusso io, e quelli con cui avete discusso voi, sarà salito sul suo vr insultandomi e dandomi ogni tipo di appellativo ...
...il tutto magari con figli e moglie come spettatori, i suoi figli prenderanno per buono il comportamento del padre e in futuro si comporteranno a loro volta così (molto probabilmente) o faranno grossi sforzi per contrastare la loro indole...
Stero vada meglio....
Mark74
14
Armando Diaz
Armando Diaz
21/12/2010 1465
Inserito il 07/09/2015 alle: 16:22:00

Se i vicini fan schiamazzi
chiama Olindo e Rosa Bazzi
E donna mi chiamò beata e bella,
tal che di comandare io la richiesi
morodirho
morodirho
-
Inserito il 07/09/2015 alle: 20:51:33
dopo tutti questi interventi devo dire che mi diventa sempre piu difficile  continuare con il camper.Sto seriamente pensando di smettere , dopo 30 anni di viaggiare ho perso lo smalto degli anni passati,poi l'eta' comincia a farsi sentire e mi diventa difficile sopportare i disagi che una volta sopportavo senza problemi. Se poi aggiungiamo la maleducazione diffusa tra moltissimi utenti penso che non durero' a lungo.
questo non significa certo che rinnego tutto quello che mi ha dato il camper, ma semplicemente penso che ci sia una stagione per ogni cosa , e credo che la mia avventura di camperista stia arrivando al capolinea.
PS
probabilmente chiudero la primavera prossima con un ultimo viaggio in Sicilia , un'isola che mi è sempre rimasta nel cuore, insieme ai siciliani.smiley
aliena vitia in oculis habemus,
a tergo nostra sunt.
14
maomig
maomig
rating

27/09/2011 1497
Inserito il 08/09/2015 alle: 01:28:17

Successo anche a me, in Germania. Il bello è che i tizi che occupavano con sedie e tavoli l'unico stallo disponibile, mi guardavano come dire " ma che vuoi". Alche sono sceso e con poche parole ma dense di significato hanno subito liberato l'area.
Maurizio.
Laika Kreos 3001 (2006)
15
robertinoino
robertinoino
04/07/2010 242
Inserito il 13/01/2016 alle: 17:55:41
la prossima volta ke ti capita un arrogante del genere gli dai uno sganassone in faccia e  lo sdrai.vedrai ke rifa ' i ferri e se ne va
robertinoino
13
Mark74xx
Mark74xx
11/08/2012 1771
Inserito il 14/01/2016 alle: 19:36:09
In risposta al messaggio di robertinoino del 13/01/2016 alle 17:55:41

la prossima volta ke ti capita un arrogante del genere gli dai uno sganassone in faccia e  lo sdrai.vedrai ke rifa ' i ferri e se ne va robertinoino

Ciao 
Cerco dei tenerla come ultima soluzione, anche perché quando si inizia poi è difficile fermarsi...angry
Posso garantirti che a parole posso raggiungere livelli molto alti...
...quei livelli che quando vai a letto fai fatica a dormire, solitamente accendono e vanno...
Mi ritengo una persona in grado di gestiregestire (quasi sempre angel) gli impulsi fisici... ma anche la tua soluzione rientra nella rosa delle possibilità. ..
Ciao 
Mark74
19
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 63183
Inserito il 14/01/2016 alle: 19:40:20
In risposta al messaggio di Mark74xx del 24/08/2015 alle 13:47:57

...sono 50 anni che giro in camper, non prendo certo lezioni di comportamento da da te... Con questa frase si è conclusa la discussione Mi spiego, AA in Sardegna, spazio tipo campo da calcio, meno di 10 camper parcheggiati
comodamente a debita distanza l'uno dall'altro, arriva un signore con un vr da 10m alto 4m e parcheggia con lo sportello WC (con tanto di sfiato) a 1m dal tavolino del mio vicino (assente al momento)... un po infastidito mi alzo e gentilmente e premesso che non si tratta del mio tavolo ma quello del mio vicino, gli faccio notare che con tutto lo spazio che c'è potrebbe cercare una soluzione migliore  ...mi aggredisce dicendo che il gestore gli ha detto di mettersi dove vuole, + che dopo 50 anni.... dopo qualche minuto di calore  interviene un suo compagno di viaggio a smorzare gli animi... Si sposta e si mette attaccato ad un'altro VR tanto da faticare ad aprire le finestre... Si sposta ancora di 1m e finisce la storia... ...e il resto del campo da calcio rimane vuoto... Dopo qualche minuto arriva il suo amico dicendo: certo che anche voi in 2 occupate posto per 3..., mi guardo intorno e gli faccio notare quanto spazio ci sia e mi sento dire che non è un buon motivo per comportami così.... IO ...mi sento giovane (ho solo 41 anni) ma a volte mi meraviglio... se no ci fosse posto sarei il primo a chiudere il tendalino e strigermi un po (in AA) per dare modo a tutti di entrare, ma così mi sembra veramente eccessivo conclusione Amico, se vai in giro da 50 anni a rompere le .... al tu prossimo, è meglio che tu prenda lezioni o che tu stia a casa tua!!! mi auguro che non siano tutti così... io è il primo che incontro in solo 22 anni di tenda/roulotte/camper Ciao    Mark74
...

Quanto mi stanno sui cuaglioni questiiiii!
Forse l'ho giá scritto, in autostrada trovò uno che scaricava le nere nella grata quando a un metro c'era la classica colonnina per la cassetta, lui era camperista da 50 anni e sapeva meglio di me come fare, al che io gli ho detto, 'scusi allora secondo lei perché hanno fatto la colonnina?'
Mi ha guardato male, ha girato il chiulo ed é andato via
Quanto mi stanno sui cuaglioni questiiii
------------------- La cattiva notizia è che il tempo vola. La buona notizia è che sei il pilota. ----------------------
17
fuori rotta
fuori rotta
01/12/2008 5094
Inserito il 15/01/2016 alle: 18:28:16
In risposta al messaggio di morodirho del 07/09/2015 alle 20:51:33

dopo tutti questi interventi devo dire che mi diventa sempre piu difficile  continuare con il camper.Sto seriamente pensando di smettere , dopo 30 anni di viaggiare ho perso lo smalto degli anni passati,poi l'eta' comincia
a farsi sentire e mi diventa difficile sopportare i disagi che una volta sopportavo senza problemi. Se poi aggiungiamo la maleducazione diffusa tra moltissimi utenti penso che non durero' a lungo. questo non significa certo che rinnego tutto quello che mi ha dato il camper, ma semplicemente penso che ci sia una stagione per ogni cosa , e credo che la mia avventura di camperista stia arrivando al capolinea. PS probabilmente chiudero la primavera prossima con un ultimo viaggio in Sicilia , un'isola che mi è sempre rimasta nel cuore, insieme ai siciliani. aliena vitia in oculis habemus, a tergo nostra sunt.
...

Se però poi viaggerai ancora (te lo auguro) e adopererai camere di Hotel ... allora ti renderai conto che anche lì il maleducato spadroneggia no

ogni tipo di ferie ha il proprio maleducato di turno ... solo la tua fortuna ti potrà aiutare wink

ciao, Giorgio
15
Yuma-58
Yuma-58
rating

14/12/2009 33145
Inserito il 15/01/2016 alle: 19:01:32
In risposta al messaggio di maomig del 08/09/2015 alle 01:28:17

Successo anche a me, in Germania. Il bello è che i tizi che occupavano con sedie e tavoli l'unico stallo disponibile, mi guardavano come dire ma che vuoi. Alche sono sceso e con poche parole ma dense di significato hanno subito liberato l'area. Maurizio. Laika Kreos 3001 (2006)

Tutto il mondo è paese, in Italia cè di peggio....wink
il bello e il cattivo tempo, non duran tutto il tempo

morodirho
morodirho
-
Inserito il 15/01/2016 alle: 19:48:29
In risposta al messaggio di fuori rotta del 15/01/2016 alle 18:28:16

Se però poi viaggerai ancora (te lo auguro) e adopererai camere di Hotel ... allora ti renderai conto che anche lì il maleducato spadroneggia  ogni tipo di ferie ha il proprio maleducato di turno ... solo la tua fortuna ti potrà aiutare  ciao, Giorgio

faro' sicuramente altri viaggi, per il momento mi accontento di passare qualche mese al sud  (in calabria) dove scendo con il  mezzo ma dormo a casa mia,Il camper lo uso per spostamenti brevi. e probabilmente per andare in Sicilia, da dove manco da troppi anni..wink
aliena vitia in oculis habemus,
a tergo nostra sunt.
18
mimmoforlizzi
mimmoforlizzi
13/01/2007 438
Inserito il 05/02/2016 alle: 16:35:07
ciao ho letto solo adesso il messaggio preciso non voglio fare polemica ma solo dire la mia opinione sul fatto.a me sembra piu scorretto il tuo comportamento che il suo(in ogni caso scorretto) non sopporto chi occupa stalli con sdraio tavoli ed altro anche se l'area è deserta si è vero e ci credo che ti saresti spostato in caso di bisogno chissa?.ciao a presto
13
Mark74xx
Mark74xx
11/08/2012 1771
Inserito il 07/02/2016 alle: 16:55:26
In risposta al messaggio di mimmoforlizzi del 05/02/2016 alle 16:35:07

ciao ho letto solo adesso il messaggio preciso non voglio fare polemica ma solo dire la mia opinione sul fatto.a me sembra piu scorretto il tuo comportamento che il suo(in ogni caso scorretto) non sopporto chi occupa stalli con sdraio tavoli ed altro anche se l'area è deserta si è vero e ci credo che ti saresti spostato in caso di bisogno chissa?.ciao a presto

Ciao 
...scusa, forse non ho capito bene. ...
Secondo te è più scorretto mettere tavolo e sedie su un posto libero a diversi metri dal vr più vicino che parcheggiare un pullman con lo scarico del SOG a pochi cm dal tavolo su cui magiano altre civili persone? 
....il tutto avendo decine di m di posto libero a disposizione. ...
....fin da bambino, quando ero lupetto negli scout, tavolo sedie + bottiglia e salame erano il biglietto da visita di ogni campeggiatore ....
...ma erano altri tempi. ...
Oggi meglio discutere di confini e privacy. ...
Spero di aver frainteso, comunque Buona giornata 
Mark74
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link