..anche Olindo e Rosa erano camperisti...
In risposta al messaggio di motocispo del 01/09/2015 alle 19:40:45
..anche Olindo e Rosa erano camperisti... ......e chissa' quante volte la Rosa sara' andata a chiedere a qualche camperista in libera se si fermava anche lui per la notte Sa con tutta questa brutta gente in giro..... Mauro
e magari proponeva quattro chiacchere per ammazzare il tempo
In risposta al messaggio di MaicolSandra del 02/09/2015 alle 17:12:45
A noi invece è successa un'altra cosa, Area sosta a Bugerru, le terrazze, per chi la conosce la terza terza terrazza o quarta non ricordo bene, scendendo verso il mare. in questa terrazza io pensavo ci stessero 3 camper,ed in effetti gli ho visti passando un'altra volta Area sosta piena bhe lui si è messo in modo da prendere la terrazza tutta per lui, e quando gli abbiamo fatto notare la cosa ci ha risposto anche in malomodo ok noi eravamo in ferie e francamente litigare in ferie non ho voglia, ok mentre eravamo li che guardavamo la situazione un camper stava partendo e stringendosi in due ci stavamo, ma perché c'è questa gentaglia in giro?? gente che vuole fare egoismo sempre e ovunque ciao a tutti e buoni km Challenger 142
se c' era un gestore bastava far intervenire lui senza litigare...
In risposta al messaggio di Roberto66 del 03/09/2015 alle 13:40:13
se c' era un gestore bastava far intervenire lui senza litigare... Ci sono solo due giorni all' anno in cui non puoi fare niente: uno si chiama ieri, l' altro si chiama domani, perci� oggi � il giorno giusto per amare, credere, fare e, principalmente, vivere. (Dalai Lama)
purtroppo un gestore non c'era, anche perché ci fosse stato, mi occupi 3 posti e ne paghi 1.......penso che era lui il primo a farlo spostare
Se i vicini fan schiamazzi
Successo anche a me, in Germania. Il bello è che i tizi che occupavano con sedie e tavoli l'unico stallo disponibile, mi guardavano come dire " ma che vuoi". Alche sono sceso e con poche parole ma dense di significato hanno subito liberato l'area.
In risposta al messaggio di robertinoino del 13/01/2016 alle 17:55:41
la prossima volta ke ti capita un arrogante del genere gli dai uno sganassone in faccia e lo sdrai.vedrai ke rifa ' i ferri e se ne va robertinoino
Ciao

) gli impulsi fisici... ma anche la tua soluzione rientra nella rosa delle possibilità. ..
In risposta al messaggio di Mark74xx del 24/08/2015 alle 13:47:57
...sono 50 anni che giro in camper, non prendo certo lezioni di comportamento da da te... Con questa frase si è conclusa la discussione Mi spiego, AA in Sardegna, spazio tipo campo da calcio, meno di 10 camper parcheggiaticomodamente a debita distanza l'uno dall'altro, arriva un signore con un vr da 10m alto 4m e parcheggia con lo sportello WC (con tanto di sfiato) a 1m dal tavolino del mio vicino (assente al momento)... un po infastidito mi alzo e gentilmente e premesso che non si tratta del mio tavolo ma quello del mio vicino, gli faccio notare che con tutto lo spazio che c'è potrebbe cercare una soluzione migliore ...mi aggredisce dicendo che il gestore gli ha detto di mettersi dove vuole, + che dopo 50 anni.... dopo qualche minuto di calore interviene un suo compagno di viaggio a smorzare gli animi... Si sposta e si mette attaccato ad un'altro VR tanto da faticare ad aprire le finestre... Si sposta ancora di 1m e finisce la storia... ...e il resto del campo da calcio rimane vuoto... Dopo qualche minuto arriva il suo amico dicendo: certo che anche voi in 2 occupate posto per 3..., mi guardo intorno e gli faccio notare quanto spazio ci sia e mi sento dire che non è un buon motivo per comportami così.... IO ...mi sento giovane (ho solo 41 anni) ma a volte mi meraviglio... se no ci fosse posto sarei il primo a chiudere il tendalino e strigermi un po (in AA) per dare modo a tutti di entrare, ma così mi sembra veramente eccessivo conclusione Amico, se vai in giro da 50 anni a rompere le .... al tu prossimo, è meglio che tu prenda lezioni o che tu stia a casa tua!!! mi auguro che non siano tutti così... io è il primo che incontro in solo 22 anni di tenda/roulotte/camper Ciao Mark74
Quanto mi stanno sui cuaglioni questiiiii!
In risposta al messaggio di morodirho del 07/09/2015 alle 20:51:33
dopo tutti questi interventi devo dire che mi diventa sempre piu difficile continuare con il camper.Sto seriamente pensando di smettere , dopo 30 anni di viaggiare ho perso lo smalto degli anni passati,poi l'eta' cominciaa farsi sentire e mi diventa difficile sopportare i disagi che una volta sopportavo senza problemi. Se poi aggiungiamo la maleducazione diffusa tra moltissimi utenti penso che non durero' a lungo. questo non significa certo che rinnego tutto quello che mi ha dato il camper, ma semplicemente penso che ci sia una stagione per ogni cosa , e credo che la mia avventura di camperista stia arrivando al capolinea. PS probabilmente chiudero la primavera prossima con un ultimo viaggio in Sicilia , un'isola che mi è sempre rimasta nel cuore, insieme ai siciliani. aliena vitia in oculis habemus, a tergo nostra sunt.
Se però poi viaggerai ancora (te lo auguro) e adopererai camere di Hotel ... allora ti renderai conto che anche lì il maleducato spadroneggia
In risposta al messaggio di maomig del 08/09/2015 alle 01:28:17
Successo anche a me, in Germania. Il bello è che i tizi che occupavano con sedie e tavoli l'unico stallo disponibile, mi guardavano come dire ma che vuoi. Alche sono sceso e con poche parole ma dense di significato hanno subito liberato l'area. Maurizio. Laika Kreos 3001 (2006)
Tutto il mondo è paese, in Italia cè di peggio....
In risposta al messaggio di fuori rotta del 15/01/2016 alle 18:28:16
Se però poi viaggerai ancora (te lo auguro) e adopererai camere di Hotel ... allora ti renderai conto che anche lì il maleducato spadroneggia ogni tipo di ferie ha il proprio maleducato di turno ... solo la tua fortuna ti potrà aiutare ciao, Giorgio
faro' sicuramente altri viaggi, per il momento mi accontento di passare qualche mese al sud (in calabria) dove scendo con il mezzo ma dormo a casa mia,Il camper lo uso per spostamenti brevi. e probabilmente per andare in Sicilia, da dove manco da troppi anni..
In risposta al messaggio di mimmoforlizzi del 05/02/2016 alle 16:35:07
ciao ho letto solo adesso il messaggio preciso non voglio fare polemica ma solo dire la mia opinione sul fatto.a me sembra piu scorretto il tuo comportamento che il suo(in ogni caso scorretto) non sopporto chi occupa stalli con sdraio tavoli ed altro anche se l'area è deserta si è vero e ci credo che ti saresti spostato in caso di bisogno chissa?.ciao a presto
Ciao