quote:Risposta al messaggio di pilao inserito in data 12/12/2009 16:41:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Pilao sei troppo forte.[:D][:D] Ciao Massimo
quote:Risposta al messaggio di navarre inserito in data 12/12/2009 19:04:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Fotografo? [:D] MAGARI! Semplicemente avevo un professore eccezionale di diritto ( in quinta superiore) che riusci a farmi amare anche questa materia, ed una fu sul diritto di immagine..:-) Sono un perito elettronico..ma con il lavoro che faccio direi più un elettronico perito.. Eco
quote:Risposta al messaggio di Pravet inserito in data 11/12/2009 16:25:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si, mi darebbe fastidio... Al massimo ognuno pubblichi, se vuole, la foto e la targa del proprio camper ma non quella degli altri.. ciao giangi
quote:Risposta al messaggio di PinkPauly inserito in data 11/12/2009 19:56:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>scusa ma dove sei in foto
quote:Risposta al messaggio di francesco.1 inserito in data 22/12/2009 19:11:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Scusi ma è una sua convinzione personale o è suffragata da leggi? Penso che potrebbe configurarsi una violazione della privacy se mettesse la foto del camper con la targa e scrivesse il nome del proprietario. Anche in televisione quando fanno i servizi sul traffico mica si preoccupano di oscurare tutte le targhe dei mezzi inquadrati. @Pravet: non ho un camper americano ma un comunissimo Elnagh ma se ti capitasse di fotografarlo vicino a uno dei tuoi mezzi preferiti, non perder tempo ad oscurare la mia targa (DJ 576 FK), la vedono già migliaia di persone quando viaggio, non mi preoccupo se la vedono anche gli amici di COL [;)]
quote:Risposta al messaggio di francesco.1 inserito in data 22/12/2009 Per cui signor Pravet la consiglio di non continuare a pubblicare foto di camper con la targa per non andar incontro a problemi, cosa che avrebbe di sicuro se il sottoscritto vedesse da lei pubblicate foto del proprio camper>> BUM ! [:D] Sembra un avvertimento mafioso... Comunque hai scritto un mare di cose inesatte e senza alcun fondamento, ripensaci quando farai partire una causa che ti porterà solo a buttare soldi.
mich quote:Risposta al messaggio di MrFloyd inserito in data 23/12/2009 10:15:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie,[:)][:)][:)] Buone Feste Sono in partenza[:p][:p][:p]
quote:Risposta al messaggio di navarre inserito in data 23/12/2009 11:29:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Giuro che mi hai anticipato[:D] Dopo che ho letto volevo scrivere la Tua stessa cosa, ma mi son spaventato troppo del messaggio. Buone Ferie dal signorid="size2">Pravet[:)] Sono in partenza![:)]
quote:Risposta al messaggio di Panzer inserito in data 23/12/2009 19:20:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Eiiii, in America non c'è la targa davanti!! (credo[:D]) Buone Feste Pravet[:)]
quote:Risposta al messaggio di Pravet inserito in data 23/12/2009 19:40:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>