ma diamo tanto fastidio per arrivare a mettere un disegno di un camper fotocopiato e incollarlo su un divieto di sosta? quote:Risposta al messaggio di lealis inserito in data 04/09/2012 17:44:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Vuol dire "strada riservata ai veicoli a motore"
quote:Risposta al messaggio di edo90 inserito in data 04/09/2012 19:32:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Allora non capisco cosa incolla il cartello...e poi ho rischiato una contravvenzione perchè ero solo in sosta in questo parcheggio..evitata solo perchè mi sono allontanato dal parcheggio e cedere il posto ad una autovettura ...divertiti dell'accaduto. Mi sono spostato più in là guardandomi bene dal divieto[:(]
quote:Risposta al messaggio di lealis inserito in data 04/09/2012 17:39:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sarà opera di qualche buontempone a cui stanno sulle corna camper e camperisti. Vorrei vedere le facce dei vigili davanti a quel cartello. Scusa, ma dov'è? GS quando il sole è al tramonto anche l'ombra dei nani si allunga
quote:Risposta al messaggio di Gattosilvestro inserito in data 04/09/2012 20:41:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>il luogo si trova nello sciclitano (RG)
quote:Risposta al messaggio di lealis inserito in data 04/09/2012 23:41:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> e concordo! Ma poi non capisco perchè le amministrazioni non creino dei punti sosta per camper laddove si verificano problemi di circolazione viabilità etc etc. In Francia arrivi nel paesino più sfigato e come minimo c'è un campeggio municipale, un area sosta attrezzata ed i parcheggi per la libera. Ma quando ci arriveremo noi?
quote:Risposta al messaggio di KryDanLory inserito in data 05/09/2012 08:17:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Possibilmente qui i nostri amministratori (lo dico in modo generico) hanno società in strutture ricettive tipo alberghi ecc.ecc.. ed è molto chiaro che non sono interessati ...nella mia cittadina esiste un CS che per esempio non lo si può sfruttare al meglio,perchè messo male sotto alberi e per lo più quasi sempre occupato da autovetture ...tempo fà ho scritto al mio sindaco..ma lascia il tempo che trova ....capirai con tanti problemi che ci sono...figurati...e questo è uno di tanti esempi...certe volte ti viene la rabbia...non mi sento di essere maleducato...però capisco se certe volte si và controlegge ...io abito in un quarto piano tavolta portando la cassetta WC incontro condomini...e la cosa mi imbarazza un poco....eppure non penso sia una cosa assurda organizzare bene un CS di questi moderni autopulenti...su tutte le strade passano le condotte fogniare...basta sgegliere il posto giusto (intendo come spazio).Ifatti a Ragusa ne esiste uno che funziona benissimo...ma per me dista 40KM .
quote:Risposta al messaggio di KryDanLory inserito in data 05/09/2012 08:17:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> forse negli anni ad avvenire quando i camper non ci saranno piu e in citta per muoversi useremo l'aereo privato[:)][:)] di questi divieti cosi incollati o fotocopiati nelle zone balneari dove ci sono residenze estive se ne trovano parecchi
Anty