quote:Risposta al messaggio di gargyu inserito in data 26/10/2010 13:29:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> fai finta di essere sordomuto[:)]
quote:Risposta al messaggio di gargyu inserito in data 26/10/2010 13:29:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma che stress , ti lamenti ti tutto e di tutti..ma vai a farti le vacanze su un'isola deserta,.così nessuno ti disturba... Mi piacerebbe sapere COSA NON TI DA' FASTIDIO...[xx(]id="size3">
quote:Risposta al messaggio di gattaribelle inserito in data 26/10/2010 14:09:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>se venisse una bella ragazza non mi darebbe fastidio pero darebbe fastidio a mia moglie...
quote:Risposta al messaggio di gargyu inserito in data 26/10/2010 13:29:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao, ho letto e riletto i tuoi interventi...ma ti dà fastidio proprio tutto!..l'abbiamo oramai capito credo tutti! e comunque è capitato anche a me di trovare il camperista "so tutto io"..non c'è cosa più bella che andargli dietro e fargli i complimenti per tutto qaunto...dici sempre si si si...[:D][:D] alla fine capisce...
quote:Risposta al messaggio di gargyu inserito in data 26/10/2010 14:22:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Direi proprio di no. ti ho appena detto che scrivo poco e leggo molto = parlo poco e ascolto tanto.
quote:Risposta al messaggio di Superbrig6781995 inserito in data 26/10/2010 14:24:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ma allora di cosa dobbiamo parlare io sono giovane e mi piace esprimere le mie idee sensa problemi.
quote:Risposta al messaggio di graziaverona inserito in data 26/10/2010 14:41:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [;)][;)][;)]
quote:Risposta al messaggio di graziaverona inserito in data 26/10/2010 14:41:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ma siete proprio tutti cosi bravi mamma mia che forum di intellettuali...
quote:Risposta al messaggio di milord97 inserito in data 26/10/2010 14:25:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>io intendevo esperto di camper..
quote:Risposta al messaggio di gargyu inserito in data 26/10/2010 13:29:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Per parcheggio cosa intendi? Parcheggio normale o A.A.? Nel primo caso ti comprendo al 100% per la pessima abitudine tutta italiana che fa sì che i camperisti si fermino sempre vicino ad altri camper. Nel secondo caso (A.A.) avendo deciso di stare vicino ad altri non possiamo lamentarci di questi incontri.
quote:Risposta al messaggio di marx650r inserito in data 26/10/2010 14:47:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>tu hai ragione ma un conto e consiglio un conto e dire si fa cosi perche e 20 anni che ho il camper. non conta da quanto ma conta l interesse che uno ha per una csa . te magari in 2 anni ne sai piu di uno di 20.
quote:Risposta al messaggio di mague inserito in data 26/10/2010 15:08:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>grazie per aver preso le mie difese ma ho questo difetto di dire sempre quello che penso subito, senza preuccuparmi delle reazioni. e all inizio appargo antipatico ma non solo qui nel forum, ma chi mi conosce bene mi vuole bene anche per il fatto che sono schietto.
quote:Risposta al messaggio di gargyu inserito in data 26/10/2010 13:29:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Spero non ti offenda se te la pongo io una domanda. Premetto che ho 60anni e sono camperista da 24anni cioè dall'età di 36anni. Come hai fatto a diventare proprietario di un camper a 28 anni?. Lo sai che sei fortunato, io alla tua età andavo in giro in tenda[:D].Pensa quando tu avrai 60anni[:D]con quanto orgoglio dirai ai tuoi giovani interlocutori...sono camperista da 32anni[^][:D][;)]Ciao e buoni km . Brunoid="size3">id="green">
quote:Risposta al messaggio di bruno b inserito in data 26/10/2010 17:26:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Siamo diventati camperisti alla stessa età[:)], pure io a 36 anni, all'inizio è stato un modo per potersi muovere, visto che con i bambini piccoli era sempre un problema fare anche solo un viaggetto, pativano il molleggio della CX, e stavano spesso male. Con il camper tutto risolto![:p], salivano felici, e noi con loro, da allora sia tu che io, a quanto pare,non abbiamo più smesso. Però io di anni da camperista ne ho ventotto[:)][:D],anche se a dire questo si da fastidio all'amico gargyu[:D][:D], per essere sincero pure lui un certo fastidietto me lo da [:D][:D][;)], ma non mi permetto di dire per cosa. Cordiali saluti. Marino2