CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Informarsi
  3. Comportamenti
Galleria

da quanto tempo hai il camper? che fastidio

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
3 20 71
capello71
capello71
-
Inserito il 27/10/2010 alle: 09:29:06
quote:Risposta al messaggio di gargyu inserito in data 26/10/2010  20:07:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Di dove sei ? così spegnamo un pò questo fuoco ! Se vuoi possiamo parlarne su "GRUPPI".
17
ighi
ighi
08/08/2008 2326
Inserito il 27/10/2010 alle: 09:31:57
Ciao, non sono un camperista esperto, ma se una persona mi si avvicina e fa conversazione non mi dispiace scambiare qualche parola, se poi ha dei consigli meglio, ascolto, ringrazio e ne faccio tesoro, sempre con molto rispetto, specie se è una persona anziana. Nessun fastidio, anzi mi fa piacere incontrare nuova gente e scambiare esperienze, non si finisce mai di imparare qualcosa, e chissà, magari anche un esperto potrebbe aver bisogno di una mano, e lo stesso non mi tiro indietro. meglio esperti chiaccheroni che pivelli musoni...[:D]però se uno vuol stare nel suo brodo faccia pure, a volte basta un sorriso soltanto e un cenno di saluto e poi ognuno per la sua...
mague
mague
-
Inserito il 27/10/2010 alle: 09:43:05
immaturità e presunzione non hanno età. Noto spesso camperisti giovani o meno giovani che una volta parcheggiati scendono dal proprio mezzo ed iniziano a guardare in giro cercando sguardi interessati. Basta abboccare e subito intavolano simpatiche chiaccherate su paraboliche motorizzate, sospensioni ad aria, tv a lcd. Più raramente in questa tipologia ho conosciuto persone che parlavano di viaggi e vita vissuta. Quelle, in genere, sono le persone che ti salutano con un "buongiorno" o con un sorriso, coppiette in pensione che cenano alla "tedesca", con un fiore in un vasetto ed a lume di candela. Non voglio generalizzare, ognuno di noi avrà avuto le sue esperienze e conoscenze, ma il nostro è davvero un universo di interpretazioni diverse dell'abitar viaggiando. mague P.S. noto un certo "fastidio" verso gargyu/Mario da parte di diverse persone. Non pratichiamo del mobbing, è sempre antipatico e sbagliata [;)] Mario stà lentamente "rientrando" nei paletti del forum, evidentemente sta superando le incertezze dei primi post e stà "ammorbidendo" i suoi punti di vista. C'è ancora da lavorarci su, ma, personalmente, non ho problema alcuno a confrontarmi con chi non la pensa come me.
17
matto
matto
12/05/2008 710
Inserito il 27/10/2010 alle: 09:53:10
Eccomi di nuovo qua. Mi scuso con il Team di Moderazione ( vedi altro commento)id="red">id="size3">
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Previous Next
capello71
capello71
-
Inserito il 27/10/2010 alle: 09:54:11
quote:Risposta al messaggio di ighi inserito in data 27/10/2010  09:31:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Sono d'accordo con te, ma se questa conversazione inizia con : Ma da quanti anni è che hai il camper ? … non mi sembra il modo migliore per iniziare una conversazione, e non mi sembra neanche un modo per scambiarsi dei consigli, piuttosto mi sembra che voglia dire “io so tutto e tu no”. Ma se questa domanda viene fuori DURANTE una conversazione, l'approccio cambia... Chi non ascolta dei consigli da parte di altri più o meno esperti !?
17
ighi
ighi
08/08/2008 2326
Inserito il 27/10/2010 alle: 10:13:37
Se la conversazione comincia così, non mi da fastidio lo stesso, in fondo so bene di essere un pò ignorante in questo settore e il "vantarsi" lo prendo solo come "ti voglio insegnare qualcosa" come un atteggiamento paterno non richiesto ma che è parte di alcuni anziani, meglio della strafottenza di alcuni che hanno un mezzo da due giorni e si vantano dei loro duemila accessori che neanche san far funzionare
15
gargyu
gargyu
rating

24/10/2010 1358
Inserito il 27/10/2010 alle: 10:35:18
quote:Risposta al messaggio di matto inserito in data 27/10/2010  09:46:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>matto ti faccio un esempio prendiamo i gey sono cattivi ragazzi? no assulutamente gli possiamo dire cose sulle donne che sono gli essere vivente piu belle e interessante del mondo io quando sto con mia moglie che e la donna che amo sono in estasi,pero i gay non cambiano idea. e cosi io per i cani, poi un futuro magari incontrando persone come voi che amano i cani cambiero idea.ciao a tutti
mague
mague
-
Inserito il 27/10/2010 alle: 10:40:37
non conosco matto e neanche ho interesse a provare questa emozione. Trovo semplicemente esagerata e fuori luogo la sua irruzione nel thread. Se gargyu voleva provare a rimanere meno antipatico e cercare di far comprendere agli altri che la sua era stata solo incertezza nel muovere i primi passi nel forum ... può risparmiarsi tempo e dita x battere sulla tastiera del pc. Ci ha pensato matto [;)] Violenza e maleducazione non significano essere matti e sinceri. Se la violenza e maleducazione è quella di chi si fà grande con i suoi 30 anni di strada in camper quella di matto cosa è ? mague P.S. senza parole !
17
matto
matto
12/05/2008 710
Inserito il 27/10/2010 alle: 11:04:26
per vostra conoscenza: Venerdi notte ho lavorato in una serata GAY LESBO (e tutti lo sapevano)e poi sono andato dai miei grandi amici FDB che si sono strascusati per quello che e' successo.(e non serve che aggiungo altro...lo hanno gia' fatto loro) Il bicchiere di vino rimane in fresca per la prossima volta
16
Mandovai
Mandovai
08/01/2009 1078
Inserito il 27/10/2010 alle: 11:53:21
Io il primo mezzo che ho comprato è stata la carruca dormitoria di Giulio Cesare e da allora non ho più smesso. Per chi vuole consigli, anche su come spalare il letame dei cavalli, si faccia avanti! [:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)]
Ettomila
Ettomila
-
Inserito il 27/10/2010 alle: 12:09:46
Mario, ma non ce lo vuoi proprio dire che camper hai? E di dove sei? Insomma, qualcosa in più su di te? Così, per fare conoscenza [:)]
16
famperlini
famperlini
19/08/2009 129
Inserito il 27/10/2010 alle: 15:15:38
Mi piace il Sig. Gargyu: con i suoi argomenti a raffica e volutamente provocatori è riuscito a movimentare le discussioni creando attorno a lui un’atmosfera surreale. Con tanti interventi e poche parole, con frasi sconnesse, sicuramente fatte ad arte, (sarei pronto a scommetterci) ha letteralmente sconvolto i vari opinionisti. Sincere congratulazioni, ma forse è ora di gettare la maschera. Con vera simpatia Gianni Buona giornata.
Ettomila
Ettomila
-
Inserito il 27/10/2010 alle: 15:27:53
quote:Risposta al messaggio di matto inserito in data 27/10/2010  15:18:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ahh no, la targa del mezzo non te la darei neanch'io [:D][:D][:D] Bene, quantomeno c'è qualcuno che condivide le mie impressioni, che il G. ci stia prendendo in giro tutti.. è giardiniere ma sta sempre qui (povere piante); è camperista ma del camper neppure l'ombra.. bravo però, io non riuscirei a scrivere così neanche se lo facessi apposta [xx(] A proposito.. qualcuno ha guardato BENE la foto del suo profilo? C'è mica qualcosa di strano? [:I]
17
matto
matto
12/05/2008 710
Inserito il 27/10/2010 alle: 15:34:23
quote:Risposta al messaggio di Ettomila inserito in data 27/10/2010  15:27:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ho gia' guardato la foto....ed e' tutto strano....Per quanto riguarda il mio modo di scrivere hai ragione.[:(][:(] Pero' se qualcuno provoca e disturba[}:)][}:)]...lo butto fuori dal locale[^][^]...peccato non si possa fare con il COL...pero' potrei provare a buttare fuori un Camperista dall'AA[B)][B)] ...e dopo aprire un post.[:D][:D][:D]id="red">id="size3">
mague
mague
-
Inserito il 27/10/2010 alle: 15:37:20
fatti vivo Mario/gargyu e fai luce sulle ombre che ti avvolgono ! Il forum è piccolo, la gente mormora [;)] nome : Mario nazionalità : ? professione : giardiniere figli : 1 cani : [:0] camper : 1 - mansardato, semintegrale o motorhome dove vivi : ? - regione e/o città carattere : sincero, un pò brusco di modi, ma poi ci si incontra a metà strada mague P.S. non è un'interrogatorio solo x familiarizzare [;)]
15
gargyu
gargyu
rating

24/10/2010 1358
Inserito il 27/10/2010 alle: 16:02:39
quote:Risposta al messaggio di mague inserito in data 27/10/2010  15:37:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>ho un camper carado 464 mansardato bianco e rosso, motore ducato ,ora sono a casa perche malato, faccio veramente il gardiniere. sono di siena. e scrivo male perche scrivo veloce e non rileggo. e non ho voglia di mettere la putteggiatura. comunque non ho preso in giro nessuno ho detto quello che penso .scusate se mi sono intromesso ciao.
15
Chantal F
Chantal F
19/04/2010 1364
Inserito il 27/10/2010 alle: 18:10:02
quote:Risposta al messaggio di gargyu inserito in data 27/10/2010  17:51:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Non ho detto che non sei nuovo... Ho detto che mi ricordi qualcuno [:o)] id="navy">
15
gargyu
gargyu
rating

24/10/2010 1358
Inserito il 27/10/2010 alle: 18:10:08
quote:Risposta al messaggio di riesen inserito in data 27/10/2010  18:06:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>juve e poi mi ritengo educato. pero non pecorone e poi mi chiamo mario e sono di siena Sono stati eliminati post O.T. Il Team di Moderazioneid="red">
peppotto
peppotto
-
Inserito il 27/10/2010 alle: 18:59:08
quote:Risposta al messaggio di gargyu inserito in data 27/10/2010  18:10:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> ma guarda cosa mi tocca : uno juventino simpatico
15
gargyu
gargyu
rating

24/10/2010 1358
Inserito il 27/10/2010 alle: 19:16:33
quote:Risposta al messaggio di peppotto inserito in data 27/10/2010  18:59:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>grazie tanto contraccambio.
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link